• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

telecamera posteriore

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
io avevo gia' fatto preventivo per comfort, poi mi stavo facendo allettare dal pacchetto navi. alla fine, su 30k euri di auto, ne ballavano ancora 1.5 per la vresione xpossible, e cosi' ho fatto.
mi consiglio .... o prendi comfort senza aggiungere niente, o passi alla xpossible.

le versioni "vorrei ma non posso", alla fine sono foriere poi di pentimenti futuri ... una votla che ti arriva, ti chiederai ... certo che per 1000 euro in piu' avrai avuto questo ... quest altro .... e alla fine quando la vendi (la xposs), 500 euri di valutazione in piu' ci stano tutti ......
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ma 1.6 benzina 132cv xpossibile esiste??
quantomeno in italia?
Per l'uso che ne facciamo dell' auto, ad oggi,il gasolio è giustificato?
Non si può nemmeno opzionare gpl liquido e in alcune nazioni nord europee
(notoriamente più attente e avanzate )
il diesel a poco verrà bandito, e in una certa misura lo è anche da noi !
incentivano l'acquisto del gasolio per poi demonizzarlo o inglobarti in un sistema di manutenzione e tagliandi e via discorrendo!

la differenza tra comfort plus e navy e xpossibile 1.7 esattamente quanto è?
quanti hanni di benzina faremmo con la differenza di prezzo di tagliandi e filtri ecc..? a parte le prestazioni n/m che vantaggio?
le cromature piacciono e non piacciono! la differenza sta solo nei pack che sulla comfort non sono previsti come cambio automatico, smartkey. baule automatico ecc.. pack che comunque hanno il loro prezzo e non sono inclusi, e che a volte come il baule o i cerchi da 19 li potete aggiungere aftermarket .
Insomma: facciamo bene i conti !
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Ma 1.6 benzina 132cv xpossibile esiste??
quantomeno in italia?
Per l'uso che ne facciamo dell' auto, ad oggi,il gasolio è giustificato?
Non si può nemmeno opzionare gpl liquido e in alcune nazioni nord europee
(notoriamente più attente e avanzate )
il diesel a poco verrà bandito, e in una certa misura lo è anche da noi !
incentivano l'acquisto del gasolio per poi demonizzarlo o inglobarti in un sistema di manutenzione e tagliandi e via discorrendo!

la differenza tra comfort plus e navy e xpossibile 1.7 esattamente quanto è?
quanti hanni di benzina faremmo con la differenza di prezzo di tagliandi e filtri ecc..? a parte le prestazioni n/m che vantaggio?
le cromature piacciono e non piacciono! la differenza sta solo nei pack che sulla comfort non sono previsti come cambio automatico, smartkey. baule automatico ecc.. pack che comunque hanno il loro prezzo e non sono inclusi, e che a volte come il baule o i cerchi da 19 li potete aggiungere aftermarket .
Insomma: facciamo bene i conti !
Per me spendere 30k per una macchina sono comunque tanti, sfizio tolto...xpossible e ci ho aggiunto pure xp pack che costa un fracco ma è bellissimo...5 rate in più e via! Diversamente mi tenevo la mia astra sport tourer e via...queste sono macchine da soldi, sono voglie che vano tolte e se fatta si fa fatta bene!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Certo il cambio automatico l'avrei voluto anche io
, con un 2000 136cv
più 4.500€ di pack
( perche' xpossible non significa full optional)
39.800€ da scontare,
Va bene 1.6 132 cv e se voglio aftermarket aggiungo baule elettrico e cerchi in lega da 19 con 1500€
Se avessi voluto il diesel non mi sarei posto il problema e avrei fatto come voi
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
sempre senza mai rinunciare alla telecamera posteriore!!
optional essenziale !! vitale
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
No , assolutamente! Anzi co vorrebbe anche anteriore!
La reputo indispensabile comunque, come il cambio automatico , il Cruise c. adattivo, la frenata di emergenza e il mantenimento di carreggiata ..Ad oggi non capisco come non siano di serie su tutti i mezzi!
purtroppo per opzionare determinati optional in italia bisogna salire di motorizzazione!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
...e di prezzo!!!
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
No , assolutamente! Anzi co vorrebbe anche anteriore!
La reputo indispensabile comunque, come il cambio automatico , il Cruise c. adattivo, la frenata di emergenza e il mantenimento di carreggiata ..Ad oggi non capisco come non siano di serie su tutti i mezzi!
purtroppo per opzionare determinati optional in italia bisogna salire di motorizzazione!
Il cruise control l'avevo anche in altre macchine ma non lo uso, lo reputo pericolosissimo. ..se non adattativo e da noi non lo è, in caso di emergenze ti allunga i tempi perché poi ci si abitua a tener le gambe dappertutto tranne che dal freno!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Il cruise control l'avevo anche in altre macchine ma non lo uso, lo reputo pericolosissimo. ..se non adattativo e da noi non lo è, in caso di emergenze ti allunga i tempi perché poi ci si abitua a tener le gambe dappertutto tranne che dal freno!
Dipende dalle abitudini, personalmente l'ho sempre usato anche nella precedente Rav4, in più quando sono in autostrada attivo anche il controllo di carreggiata (LKAS).
Trovo il tutto molto comodo e rilassante nelle lunghe percorrenze a velocità costante, l'importante è non lasciarsi distrarre.
Comunque in caso di emergenza, non sarà adattivo ma, c'è sempre l'AEB (Autonomous Emergency Braking) che funziona perfettamente anche avvisandoti con un buon anticipo...
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Dipende dalle abitudini, personalmente l'ho sempre usato anche nella precedente Rav4, in più quando sono in autostrada attivo anche il controllo di carreggiata (LKAS).
Trovo il tutto molto comodo e rilassante nelle lunghe percorrenze a velocità costante, l'importante è non lasciarsi distrarre.
Comunque in caso di emergenza, non sarà adattivo ma, c'è sempre l'AEB (Autonomous Emergency Braking) che funziona perfettamente anche avvisandoti con un buon anticipo...
Non ho il safety pack...lo volevo prendere ma bologna mi valutavano meno il mi usato e la differenza fra il pacchetto e la mia erano 2000 euro...tengo gli occhi più svegli e 2000 euro in tasca...se li spendevo era la volta buona che mi cacciavano da casa...
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
certo che se la macchina va da sola, frena e curva da sola ... che sonno:eek:
Qualcuno ha inventato la sveglia nel caso si abbassi la testa
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
io avevo gia' fatto preventivo per comfort, poi mi stavo facendo allettare dal pacchetto navi. alla fine, su 30k euri di auto, ne ballavano ancora 1.5 per la vresione xpossible, e cosi' ho fatto.
mi consiglio .... o prendi comfort senza aggiungere niente, o passi alla xpossible.

le versioni "vorrei ma non posso", alla fine sono foriere poi di pentimenti futuri ... una votla che ti arriva, ti chiederai ... certo che per 1000 euro in piu' avrai avuto questo ... quest altro .... e alla fine quando la vendi (la xposs), 500 euri di valutazione in piu' ci stano tutti ......
E comunque differenza tra comfort +plus e navy e xpossible( 1.7 a gasolio) sono 3k non 1500
 
Alto Basso