telecomandi

faberx

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2009
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti come dicevo in un altro post da poco ho ritirato dal conce una santona di fine 2006 ma gia' aggiornata il 155cv per intenderci.
Ho una domanda da farvi, al momento del ritiro mi hanno consegnato
due chiavi ma un solo telecomando..... un po' pochino per una macchina cosi' .L'altro giorno per caso ho incontrato un amico che per la sua santona ne possedeva due allora mi e' sorto il dubbio e sono tornato dal conce che mi ha detto che per un certo periodo di telecomandi ne davano due poi per ridurre i costi ne consegnavano uno solo... fin qui' va bene ma la cosa strana e' che il mio amico ha comprato un santa nel 2007..i conti non tornano....voi che ne dite?
Cmq intanto gli ho chiesto il costo di un tele aggiuntivo...quanto? oltre 100 euro..... tantino direi
Ma voi quanti ne avete?
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Due telecomandi. Vettura ordinata a novembre 2006 (euro 4) e ritirata a gennaio 2007. Io verificherei la storia del telecomando unico presso l'importatore o qualche altra concessionaria, perché mi sembra molto strano che facciano questo tipo di economia, per giunta su una vettura da 35.000 euro...
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Ciao, ma cosa intendi per "ma già aggiornata il 155cv"???
comunque la mia del 11-2006 ha 2 radiocomandi.

A presto
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
anche sul tucson danno 2 telecomandi...

da quel che ho capito, la vettura è usata, può anche starci che un telecomando non ci sia.. pazienza, sono più importanti le chiavi (per via del transponder...)

è più fastidioso il fatto di aver inventato una cazzata quando avrebbero potuto dire direttamente la verità...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Puoi fare una riprova facendo una telefonata al servizio clienti Hyundai, ma già per certo ti posso dire che il concessionario l'ha sparata grossa!
 
Alto Basso