Telecomando apertura cofano

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Buongiorno, ho notato che il telecomando della mia auto nonostante avesse tre pulsanti (apertura - chiusura - apertura cofano) il pulsante apertura cofano non ha nessuna funzione. Anche premendo, il led del telecomando non da segni di vita!!!! Lo hanno messo solo per bellezza o c'è qualcosa che non va ? Grazie
 

parsifal

Utente
Registrato
1 Giu 2011
Messaggi
222
Punteggio reazioni
78
Provincia
Treviso TV
Buongiorno, ho notato che il telecomando della mia auto nonostante avesse tre pulsanti (apertura - chiusura - apertura cofano) il pulsante apertura cofano non ha nessuna funzione. Anche premendo, il led del telecomando non da segni di vita!!!! Lo hanno messo solo per bellezza o c'è qualcosa che non va ? Grazie

Ciao, apre il bagagliaio quando le porte sono chiuse, tienilo premuto un po' di più.
 

crs78

Utente
Registrato
5 Feb 2012
Messaggi
228
Punteggio reazioni
18
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Creamy White
Infatti, devi tenerlo premuto per qualche secondo e apre solamente IL BAGAGLIAIO, non il cofano!!!
Attenzione che poi quando richiudi il bagagliaio, l'auto rimane chiusa... quindi occhio a non lasciare dentro le chiavi!
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Infatti, devi tenerlo premuto per qualche secondo e apre solamente IL BAGAGLIAIO, non il cofano!!!
Attenzione che poi quando richiudi il bagagliaio, l'auto rimane chiusa... quindi occhio a non lasciare dentro le chiavi!

perfetto oggi provo...grazie
 

Sebastiamo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Perfetto funziona. Ho tenuto il pulsante premuto per qualche secondo e magicamante il bagagliaio si è aperto ma il cofano è rimasto chiuso HIHIHI Grazie mille e per me il caso è chiuso.
 

lakida

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 MY2014 1.7 CRDi 2WD CLassic White
Telecomando apertura/chiusura porte bagaglio

Ciao a tutti, premendo il led del telecomando della macchina, che mi è arrivata due gg fa, non da segni di vita :( Non apre, nè fa nulla.
E questo succede con tutt'e due i telecomandi che mi hanno consegnato.

Possibile che le batterie non sono incluse e che devo metterle io?

Se così fosse dove devo andare x farmele mettere? Ho provato a vedere dove poteva essere la posizione delle batterie e in caso aprirla ma nulla..
Grazie :rolleyes:
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao a tutti, premendo il led del telecomando della macchina, che mi è arrivata due gg fa, non da segni di vita :( Non apre, nè fa nulla.
E questo succede con tutt'e due i telecomandi che mi hanno consegnato.

Possibile che le batterie non sono incluse e che devo metterle io?

Se così fosse dove devo andare x farmele mettere? Ho provato a vedere dove poteva essere la posizione delle batterie e in caso aprirla ma nulla..
Grazie :rolleyes:


Per cortesia usa il motore di ricerca del forum, Discussione già presente.
Grazie.
The spostato.
 

lakida

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 MY2014 1.7 CRDi 2WD CLassic White
Ciao Giancarlo,

Si ho utilizzato la ricerca (e la sto utilizzando tutt'ora x trovare risposta ai miei dubbi) e questa discussione l'ho letta. Non sapevo però se era giusto aprirne un'altra oppure continuare a scrivere quì nonostante il problema esposto dal creatore fosse risolto. In ogni caso il mio problema è diverso.. non è questione di tener premuto per più secondi i pulsanti (già fatto) ma proprio che non danno segni di vita. Di fatti mi chiedevo se è una questione di batterie o altro..

Cmq spero di diventare più pratica del forum.. di solito non li frequento o meglio..li frequentavo tanti anni fa e ci ho perso la mano :p


Grazie x la comprensione ;)
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao Giancarlo,

Si ho utilizzato la ricerca (e la sto utilizzando tutt'ora x trovare risposta ai miei dubbi) e questa discussione l'ho letta. Non sapevo però se era giusto aprirne un'altra oppure continuare a scrivere quì nonostante il problema esposto dal creatore fosse risolto. In ogni caso il mio problema è diverso.. non è questione di tener premuto per più secondi i pulsanti (già fatto) ma proprio che non danno segni di vita. Di fatti mi chiedevo se è una questione di batterie o altro..

Cmq spero di diventare più pratica del forum.. di solito non li frequento o meglio..li frequentavo tanti anni fa e ci ho perso la mano :p


Grazie x la comprensione ;)

Scusa, ma l'auto allora come la chiudi? Prova ad aprire il telecomando e vedi subito se mancano le batterie.
Ciaoooo
 

lakida

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 MY2014 1.7 CRDi 2WD CLassic White
Scusa, ma l'auto allora come la chiudi? Prova ad aprire il telecomando e vedi subito se mancano le batterie.
Ciaoooo

Con la chiave?? :)

E anche quì ho dei problemi ^__^;;;

Con la chiave in teoria mi si dovrebbero chiudere tutte le porte..invece si chiude solamente la porta del guidatore e le altre rimangono aperte. Forse bisogna configurare qualcosa da qualche parte.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Con la chiave?? :)

E anche quì ho dei problemi ^__^;;;

Con la chiave in teoria mi si dovrebbero chiudere tutte le porte..invece si chiude solamente la porta del guidatore e le altre rimangono aperte. Forse bisogna configurare qualcosa da qualche parte.

Scusate l' O.T.

Scusa..... ma se l'auto è ancora da immatricolare (letto in altre discussioni), come fai ad averla in casa? :blink2:
Ho letto dei vari problemi che hai!!!
Secondo me l'auto ancora ha tutto scollegato e ha bisogno del "check up" pre-consegna che dovrebbe fare la concessionaria dove hai comprato l'auto.
Praticamente dalle descrizioni varie, sembrerebbe che appena scesa dalla bisarca l'abbiano portata a casa!!! E' tutto un po strano!
Ma riesci a metterla in moto, oppure no? Potrebbe anche esserci la batteria scollegata!!!!

Scusate ancora l' O.T.
 

lakida

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 MY2014 1.7 CRDi 2WD CLassic White
O.T (chiedo scusa anch'io)

Come detto nell'altro thrd e come giustamente hai scritto sopra.. la macchina mi è arrivata direttamente a casa tramite bisarca, l'ho acquistata tramite una concessionaria estera e mi è arrivata direttamente dalla fabbrica.

Non me ne intendo molto di macchina e il proprietario della concessionaria è un amico di famiglia. Non sapevo che bisogna fare il check up :O Strano che lui non mi ha detto nulla!!!

Cmq onde evitare ulteriori O.T
dove posso scrivere per avere maggiori informazioni riguardo la mia situazione un pò "particolare" così mi potete dare una dritta su come procedere ora..

ANZI.. chiamo direttamente lui e me lo faccio dire.

Grazie mille. Senza questa indicazioni non ci sarei mai arrivata. Ecco xche non mi funziona nè la radio, le luci interne, le porte che non si chiudono ecc ecc..

Meno male..mi stavo preoccupando e non sapevo dove cercare info..

Grazie Grazie Grazie ^__^


fine O.T :rolleyes:
 

OFFISTIC

Utente
Registrato
8 Apr 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Crdi Xpossible MY 2014
Infatti, devi tenerlo premuto per qualche secondo e apre solamente IL BAGAGLIAIO, non il cofano!!!
Attenzione che poi quando richiudi il bagagliaio, l'auto rimane chiusa... quindi occhio a non lasciare dentro le chiavi!

ma in realtà non dovrebbe essere cosi... la chiave intelligente è fatta apposta per aprire le portiere se riconosce la chiave a meno di un metro dal sensore interno alla vettura... se dimentichi dentro le chiavi si chiude ma si riapre .....penso sia stata creata appositamente per non incappare negli inconveniente delle vecchie chiavi...
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
ma in realtà non dovrebbe essere cosi... la chiave intelligente è fatta apposta per aprire le portiere se riconosce la chiave a meno di un metro dal sensore interno alla vettura... se dimentichi dentro le chiavi si chiude ma si riapre .....penso sia stata creata appositamente per non incappare negli inconveniente delle vecchie chiavi...

Qui crs rispondeva a proposito dell'apertura bagagliaio che sulla comfort infatti funziona proprio come descritto.
Per le portiere non ci sono problemi di dimenticare le chiavi dentro perchè la vettura non lascia le porte bloccate in chiusura.
Sulla xpossible come si apre il bagagliaio?
 
Alto Basso