Telecomando keyless scarico?

Nicoletta G.

Nuovo utente
Registrato
25 Lug 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson
Buonasera a tutti ho una Tucson aprile 2017 ed inizio ad avere qualche problema con il telecomando. Parlate spesso di doppio telecomando ma a me non risulta che me lo abbiano dato è possibile?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buonasera a tutti ho una Tucson aprile 2017 ed inizio ad avere qualche problema con il telecomando. Parlate spesso di doppio telecomando ma a me non risulta che me lo abbiano dato è possibile?

No, non è possibile che ti abbiano dato solo una chiave.
 

Robertosgv

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Se l'altra funziona é la chiave da controllare.
Se l'altra non funziona é il ricevitore dell'auto da controllare.

In entrambi i casi, un problema da segnalare in assistenza per il quale certamente la garanzia risponde.;)
Ciao ho lo stesso problema ed entrambe le chiavi non funzionano a distanza ma solo se sono molto vicino all'auto. La mia tucson è del 2016 dici di rivolgermi alla hyundai direttamente? Eventualmente sono ancora coperto da garanzia? Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao ho lo stesso problema ed entrambe le chiavi non funzionano a distanza ma solo se sono molto vicino all'auto. La mia tucson è del 2016 dici di rivolgermi alla hyundai direttamente? Eventualmente sono ancora coperto da garanzia? Grazie
L'auto ha 5 anni di garanzia ed il sistema di radiocomando è coperto.
Se entrambi i radiocomandi hanno il problema, potrebbe essere il ricevitore dell'auto, ma non è escluso che, se non è mai stato fatto, entrambi abbiamo la batteria da cambiare.

Hai già provato?
 

Robertosgv

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
L'auto ha 5 anni di garanzia ed il sistema di radiocomando è coperto.
Se entrambi i radiocomandi hanno il problema, potrebbe essere il ricevitore dell'auto, ma non è escluso che, se non è mai stato fatto, entrambi abbiamo la batteria da cambiare.

Hai già provato?
Si ho già provato a sostituire la batteria,2 volte su quello principale( convinto che mi avessero dato una batteria non buona) ma non funziona lo stesso. Essendo inutilizzato non lo fatto su quello di riserva ma ho visto che la luce sul telecomando funziona bene.
 
Alto Basso