• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telecomando porte: tasto bagagliaio.

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma... il tasto che dovrebbe comandare lo sblocco del portellone bagagli funziona o è messo li solo per fare scena???
A me non funziona(non si apre) e non si illumina neanche il led del telecomando. Insomma, come se il tasto non fosse abilitato ( e come sulla Panda di mia moglie...) :(
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Ma... il tasto che dovrebbe comandare lo sblocco del portellone bagagli funziona o è messo li solo per fare scena???
A me non funziona(non si apre) e non si illumina neanche il led del telecomando. Insomma, come se il tasto non fosse abilitato ( e come sulla Panda di mia moglie...) :(
E' vero...il led non funziona ma lampeggia quando le batterie si stanno esaurendo(almeno cosi ce scritto sul "libretto" di 1000pg)la mia se se la macchina e chiusa si apre il baule ma occhio che lasci la chiave dentro e chiudi...sei a piedi(mi e' capitato e non e' bello)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ora riprovo. Non mi ha aperto il baule.... Boh.
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Quello per il baule va tenuto premuto un paio di secondi! Sbloccherà solo il baule per una singola apertura, dopodichè si ribloccherà in automatico.
In ogni caso, è da tenere premuto ;)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Quello per il baule va tenuto premuto un paio di secondi! Sbloccherà solo il baule per una singola apertura, dopodichè si ribloccherà in automatico.
In ogni caso, è da tenere premuto ;)
esatto mi son dimenticato di dirlo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie Simoo. Ah, l'esperienza.
Poi, se non ci aiutiamo tra noi aquasparklinisti...!;)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Non so se l'ho notato solo io, ma aprendolo col pulsante specifico e poi chiudendolo, la lucina blu sul cruscotto del blocco serrature mi rimane accesa...
Infatti non lo uso più...però dovrei riprovare per curiosità
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Vorresti dire che noi bianchisti siamo inferiori?:)

No, ma la macchina di Simoo mi piace di più.
Scusate, eh, se chiedo. Ma ieri sera, quando ho visto il manuale ( "Guerra e Pace" in editio minor.... :confused: ), non ho avuto il coraggio di aprirlo. Per questo stamattina, per andare in Ufficio, non ho osato toccare nulla di "superfluo" tranne il Lane Departure.
Devo prendere qualche giorno di ferie per studiare, lo so....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No, ma la macchina di Simoo mi piace di più.
Scusate, eh, se chiedo. Ma ieri sera, quando ho visto il manuale ( "Guerra e Pace" in editio minor.... :confused: ), non ho avuto il coraggio di aprirlo. Per questo stamattina, per andare in Ufficio, non ho osato toccare nulla di "superfluo" tranne il Lane Departure.
Devo prendere qualche giorno di ferie per studiare, lo so....:rolleyes:
Complimenti spiriiiii!!!! Evvai! Te la stai ingroppando pure tu finalmente, sta sparkling!!!! Nel senso buono, ci mancherebbe...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grande Xant.... diciamo che per ora non sono riuscito ad averci ancora un vero momento di intimità....
Troppo presto! :D
Comunque, ho risolto col bagagliaio. Bisogna tenere premuto veeeeeramente a LUNGO! ( e si sblocca.... Beata ignoranza! :p )
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Non so se l'ho notato solo io, ma aprendolo col pulsante specifico e poi chiudendolo, la lucina blu sul cruscotto del blocco serrature mi rimane accesa...
Infatti non lo uso più...però dovrei riprovare per curiosità

Dovrebbe rimanere accesa solo per TOT secondi...e poi spegnersi!
Almeno cosi è riportato sul manuale ed è cosi che si è comportato nel mio caso.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Noi, Acquafrizzantisti!!:D:D:D

Se vogliamo dirla all'italiana! Però suona sicuramente meglio di Still Water. Voglio dire, anche se non ci piacciono le bollicine, Aqua Sparkling suona veramente cool!!!! :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Stavo per aprire 1 3d anche io sul tasto Apertura portabagagli ... evidentemente io e SPIRI siamo 2 impediti ... avendo riscontrasto LO STESSO PROBLEMA ...

Va beh.. quindi Basta tenere premuto + del normale....

In effetti sul tasto portellone c'e' scritto HOLD (Tenere) ma io lo avevo interpretato come CHIUDERE

Ricapitolando:

Per Aprire il portellone tenere premuto per qualche secondo...

Per Chiudere... ?? Si chiude da solo dopo X secondi o Bisogna di nuovo tenere premuto il telecomando.. ??
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E' vero...il led non funziona ma lampeggia quando le batterie si stanno esaurendo(almeno cosi ce scritto sul "libretto" di 1000pg)la mia se se la macchina e chiusa si apre il baule ma occhio che lasci la chiave dentro e chiudi...sei a piedi(mi e' capitato e non e' bello)

il led funziona quando apri o chiudi le porte.... non si accende (o non si accende subito visto che bisogna tenere premuto) quando cerchi di aprire il SOLO portellone...
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stavo per aprire 1 3d anche io sul tasto Apertura portabagagli ... evidentemente io e SPIRI siamo 2 impediti ... avendo riscontrasto LO STESSO PROBLEMA ...

Va beh.. quindi Basta tenere premuto + del normale....

Ahahah, :D è vero Gionni: siamo due impediti e non abbiamo voglia di leggere il Manualone Treccani...

il led funziona quando apri o chiudi le porte.... non si accende (o non si accende subito) quando cerchi di aprire il SOLO portellone...

L'ho notato anche io. Perciò pensavo che il tasto fosse disabilitato. Come nella Panda di mia moglie. Boh.... :rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ora che abbiamo capito che bisogna insistere scommetto che il led si accendera' anche per il portellone... ;) ;)

Per la cronaca: io sono ... o ero 1 DIVORATORE DI MANUALI .... ma ora.. sara' l'eta' sara' quello che sara' ... MI SONO PERFINO SCORDATO DOVE HO MESSO IL MANUALE e gli altri documenti che mi ha dato la Conce... Fatture di pagamento e altro .. in pratica MANCO SO QUANTO COSTA EFFETTIVAMENTE L'AUTO... se questo dato e' riportato tra le carte che mi hanno dato... !!!

Cmq PRIMA O POI IL MANUALE LO LEGGERO'.... dovrebbe essere la mia LETTURA ESTIVA di Quest'anno... (o DEL PROSSIMO... !!!) ahahahhaahahahahahah
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alto Basso