• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telecomando porte: tasto bagagliaio.

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Stavo per aprire 1 3d anche io sul tasto Apertura portabagagli ... evidentemente io e SPIRI siamo 2 impediti ... avendo riscontrasto LO STESSO PROBLEMA ...

Va beh.. quindi Basta tenere premuto + del normale....

In effetti sul tasto portellone c'e' scritto HOLD (Tenere) ma io lo avevo interpretato come CHIUDERE

Ricapitolando:

Per Aprire il portellone tenere premuto per qualche secondo...

Per Chiudere... ?? Si chiude da solo dopo X secondi o Bisogna di nuovo tenere premuto il telecomando.. ??

Se l'auto è chiusa ed apri il solo portellone posteriore TENENDO PREMUTO ( :p ) il tasto sulla chiave, una volta aperto e richiuso il portellone si blocca automaticamente, non c'è bisogno di premere altri pulsanti.
Non so invece cosa succede se tieni premuto il tasto e poi non apri materialmente il portellone, immagino che si richiuda automaticamente dopo TOT secondi, ma questa cosa non l'ho testata ;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ahahah, :D è vero Gionni: siamo due impediti e non abbiamo voglia di leggere il Manualone Treccani...



L'ho notato anche io. Perciò pensavo che il tasto fosse disabilitato. Come nella Panda di mia moglie. Boh.... :rolleyes:


Mi spaventate quando dite il "Manualone Treccani".............ma quant'è grosso questo mattonazzo?:eek:
P.S. Sarebbe bello poter fare come nel film Matrix, quando Trinity chiama e dice:....."Tank,......programma guida Hyundai i20"
trinity1.jpg
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
x Renzob..... hai usato il termine giusto... ha proprio le dimensioni (e il peso) di 1 MATTONE.. . !!! ;) ;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
x Renzob..... hai usato il termine giusto... ha proprio le dimensioni (e il peso) di 1 MATTONE.. . !!! ;) ;)

Gionni, hai cambiato Avatar!.........ormai mi ero abituato al rospetto.:)........Quella è la tua auto precedente?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni, hai cambiato Avatar!.........ormai mi ero abituato al rospetto.:)........Quella è la tua auto precedente?

Si, mi sono ispirato a SPIRI cosi 'quando faccio i confronti con quella nuova almeno sapete a cosa mi riferisco .... ;) ;)

Di sicuro mi manca il Bagagliaio.... ci potevo mettere 1 VITELLO .. in quello vecchio ...

Sulla nuova.. si spallano i sedili ok ... ma il tramezzo (quello che crea il doppiofondo) mi sembra Debole ... visto che a volte compro 10-15 fardelli di acqua minerale ho qualche remora ad usarlo ... sto pensando a come ovviare.. forse andro' da 1 falegname e mi faro' fare 1 fondo in legno robusto ..
 
Ultima modifica:

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Si, mi sono ispirato a SPIRI cosi 'quando faccio i confronti con quella nuova almeno sapete a cosa mi riferisco .... ;) ;)

Di sicuro mi manca il Bagagliaio.... ci potevo mettere 1 VITELLO .. in quello vecchio ...

Sulla nuova.. si spallano i sedili ok ... ma il tramezzo (quello che crea il doppiofondo) mi sembra Debole ... visto che a volte compro 10-15 fardelli di acqua minerale ho qualche remora ad usarlo ... sto pensando a come ovviare.. forse ke andro' da 1 falegname e mi faro' fare 1 fondo in legno robusto ..

Si, anche a me sembra non possa supportare carichi molto pesanti.
Non potresti toglierlo e metterlo a fianco quando trasporti i cestelli d'acqua?;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Tolto il tramezzo, il fondo del portabagagli e' solo 1 pezza ancora + cedevole.. che copre la buca col ruotino ...... per ora ho risolto spallando i sedili e distribuendo il carico ... oppure mettendo i fardelli sui sedili posteriori .... ma l'unica mi pare far fare 1 forma in legno duro da 1 falegname .. vedremo ...
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Tolto il tramezzo, il fondo del portabagagli e' solo 1 pezza ancora + cedevole.. che copre la buca col ruotino ...... per ora ho risolto spallando i sedili e distribuendo il carico ... oppure mettendo i fardelli sui sedili posteriori .... ma l'unica mi pare far fare 1 forma in legno duro da 1 falegname .. vedremo ...

Ma il tramezzo non dovrebbe poi diventare il fondo mettendolo al livello basso? Non credo vada completamente tolto, è troppo sottile e cedevole la copertura del vano ruota per poter reggere anche un peso non proprio eccessivo... o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma il tramezzo non dovrebbe poi diventare il fondo mettendolo al livello basso? Non credo vada completamente tolto, è troppo sottile e cedevole la copertura del vano ruota per poter reggere anche un peso non proprio eccessivo... o_O

Quotone. Proprio come dici....!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ma il tramezzo non dovrebbe poi diventare il fondo mettendolo al livello basso? Non credo vada completamente tolto, è troppo sottile e cedevole la copertura del vano ruota per poter reggere anche un peso non proprio eccessivo... o_O

Perche' puo' scendere ?? se e' cosi' Forse HO RISOLTO... !! l'avro' messo e tolto una 15cina di volte e non mi sono Mai accorto che si potesse inserire ad 1 livello + basso... ho sempre seguito le guide originali .... stasera faccio la prova insieme col tasto chiusura PORTELLONE..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Perche' puo' scendere ?? se e' cosi' Forse HO RISOLTO... !! l'avro' messo e tolto una 15cina di volte e non mi sono Mai accorto che si potesse inserire ad 1 livello + basso... ho sempre seguito le guide originali .... stasera faccio la prova insieme col tasto chiusura PORTELLONE..

Fratello, nella lista optional della Nostra auto c'è scritto: Vano organizzato sotto il piano di carico (regolabile su 2 posizioni)....:)

Ma certo.... PASTICCIOTTO LECCESE PAGATO... !!!

Vedi l'allegato 13506

Yuhmmm! Buono!!!;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Fratello, nella lista optional della Nostra auto c'è scritto: Vano organizzato sotto il piano di carico (regolabile su 2 posizioni)....:)

Yuhmmm! Buono!!!;)

Allora ho risolto .. .!!! ;) ;)
Cmq nella mia lista optional c'era anche scritto luci posteriori a LED e me so aritrovato le LAMPA..(dine). !!! x questo tendo a nn dargli peso... ;) :)

Visto che siamo in argomento ...
Stasera so sceso e ho fatto la prova apertura portabagagli la cosa funzia cosi:

Premi 1 paio di sec il tasto portabagagli il LED LAMPEGGIA (2 volte) e il portabagagli si apre (lampeggiano anche le frecce)
- se non fai niente la serratura scatta dopo 30 secondi ....
- se apri ... la serratura scatta appena chiudi ....
in entrambi i casi lampeggiano le frecce... e si accende il led blu della chiusura centralizzata sulla consolle... che si spegne dopo x minuti ...

Riguardo al Ripiano.... Me so dimenticato di fare la prova... ;) ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Per Chiudere... ?? Si chiude da solo dopo X secondi o Bisogna di nuovo tenere premuto il telecomando.. ??
Si richiude solo immediatamente sola, dopo la chiusura del bagagliaio...che intelligenza sopraffina!....

NdX:
Sorry, non avevo visto l'altra pagina di Post...e risposte...
 
Alto Basso