• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Temperatura Esterna scomparsa

NuovoUtente1983

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Anno
2023
Buongiorno,
Dopo soli 2000 km (comprata nuova, modello 2023) è scomparsa la temperatura esterna sul cruscotto digitale della i10...quindi non compare nemmeno più la scritta "attenzione pericolo ghiaccio sulla strada".
C'è qualche soluzione fai da te in merito?!?!
Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.036
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Nell'attesa che qualc'uno conosca la risposta, qui` troverai alcuni esempi di presentazione.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
583
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Dopo soli 2000 km (comprata nuova, modello 2023) è scomparsa la temperatura esterna sul cruscotto digitale della i10...quindi non compare nemmeno più la scritta "attenzione pericolo ghiaccio sulla strada".
C'è qualche soluzione fai da te in merito?!?!
Hai il modello con contagiri e indicatore velocità interamente digitali?
In quello che ho io, modello precedente, l'indicazione della temperatura c'è sempre ed è impossibile eliminarla, mi viene da pensare che la hai eliminata per sbaglio dalle impostazioni.
Per quanto riguardo l'avviso di strada ghiacciata, è un semplice avviso di poca utilità che compare ogni volta che la temperatura è pari o minore a 4°, anche questo si inserisce e disinserisce dalle impostazioni a volante, io lo trovo alla voce "Comodità" quindi devi vedere nei vari sottomenù delle impostazioni al volante.
 

NuovoUtente1983

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Anno
2023
Hai il modello con contagiri e indicatore velocità interamente digitali?
In quello che ho io, modello precedente, l'indicazione della temperatura c'è sempre ed è impossibile eliminarla, mi viene da pensare che la hai eliminata per sbaglio dalle impostazioni.
Per quanto riguardo l'avviso di strada ghiacciata, è un semplice avviso di poca utilità che compare ogni volta che la temperatura è pari o minore a 4°, anche questo si inserisce e disinserisce dalle impostazioni a volante, io lo trovo alla voce "Comodità" quindi devi vedere nei vari sottomenù delle impostazioni al volante.
Impossibile eliminarla dalla impostazioni...non vorrei sia saltato il sensore esterno
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
583
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Alto Basso