• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Controllato il vin che ho visto oggi sulla mia auto: MY2022, data produzione 23.08.21
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
214
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Si, Teal blue
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
Mandami qualche foto così vedo come dovrebbe essere la mia tra 10 giorni .
Ciao
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021
Prodotta il 17 settembre
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ogni tanto va ricordato: questo è un forum, e non feisbuc, uotsap o tuitter…
Vi chiedo cortesemente di evitare messaggi a “botta e risposta”, e di cercare di mettere assieme più risposte a più post citando quelli a cui rispondete.
Ne guadagna la leggibilità dei thread.
Grazie.
 

fasimo

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 phev LO Teal 2021

jackdog

Utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
143
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson HEV 230 CV tetto + pelle Dark Knight
Piccolo recap: quanti hanno ordinato dal 22 Marzo al 31 Marzo hanno avuto notizie sulla loro auto? Giusto per avere una idea di dove siamo arrivati piu' o meno come data di prenotazione visto che molti prima di questa data hanno avuto notizie/ritirato l'auto.
ordinata il 20 marzo 21...ancora nulla
Penso comunque che dipende anche dal colore... allestimenti...accessori.
io attendo una Full Exc tetto e pelle.. Dark Knight
 
Ultima modifica:

Frank1971

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
11
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON EXCELLENCE HEV
Piccolo recap: quanti hanno ordinato dal 22 Marzo al 31 Marzo hanno avuto notizie sulla loro auto? Giusto per avere una idea di dove siamo arrivati piu' o meno come data di prenotazione visto che molti prima di questa data hanno avuto notizie/ritirato l'auto.
Pre ordine del 26 Marzo è a Livorno
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Intanto grazie per i feedback, si probabilmente conta molto l'allestimento, io ancora nulla ordine del 23 Marzo ma è una dark knight con interni moss quindi non proprio una configurazione comune come amazon grey o teal e interni neri. Speriamo di chiudere per Ottobre, andare a Novembre sarebbe una scocciatura per la svalutazione dell'auto
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Intanto grazie per i feedback, si probabilmente conta molto l'allestimento, io ancora nulla ordine del 23 Marzo ma è una dark knight con interni moss quindi non proprio una configurazione comune come amazon grey o teal e interni neri. Speriamo di chiudere per Ottobre, andare a Novembre sarebbe una scocciatura per la svalutazione dell'auto
Perché svalutazione dell'auto? Il prezzo rimane quello valutato al momento del contratto. Se poi loro sono in ritardo con la consegna dell'auto e tu stai nel frattempo macinando km con la tua non è un tuo problema.
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Scusate ma mi sta venendo un dubbio atroce…
Io ho fatto l’ordine a maggio ma era un preordine del concessionario del 20 marzo.
Se Hyundai si è messa di mezzo gestendo direttamente le consegne, tagliando fuori i dealer significa che io verrò “servito” quando cominceranno a consegnare gli ordini di maggio ? Quindi la mia vettura originaria verrà destinata a chi ha fatto un reale ordine a marzo alla concessionaria ? Se la mia previsione è corretta io dovrò aspettare ancora un paio di mesi dal momento che ora stanno consegnando gli ordini di marzo .
Sbaglio ?
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Perché svalutazione dell'auto? Il prezzo rimane quello valutato al momento del contratto. Se poi loro sono in ritardo con la consegna dell'auto e tu stai nel frattempo macinando km con la tua non è un tuo problema.

Si, volevo dire che quando la andro' a rivendere comunque risultera' 2021 anche se avra' 3 (spero non ) 2 mesi effettivi visto che le valutazioni le fanno anche in base all'anno (e ai km, ma si sa che quando vai a vendere prendono il dato peggiore :D ).
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Si, volevo dire che quando la andro' a rivendere comunque risultera' 2021 anche se avra' 3 (spero non ) 2 mesi effettivi visto che le valutazioni le fanno anche in base all'anno (e ai km, ma si sa che quando vai a vendere prendono il dato peggiore :D ).
Ah ok sei già proiettato su una futura rivendita.

Cmq la mia dovrebbe arrivare a metà mese sono in attesa della chiamata del concessionario, mi avevano detto che era partita due settimane fa per arrivare al faldo in questi giorni...ordine del 20 marzo hev + LP teal interni neri.
 

Walt

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
2021 Hyundai Tucson Excellence
Scusate ma mi sta venendo un dubbio atroce…
Io ho fatto l’ordine a maggio ma era un preordine del concessionario del 20 marzo.
Se Hyundai si è messa di mezzo gestendo direttamente le consegne, tagliando fuori i dealer significa che io verrò “servito” quando cominceranno a consegnare gli ordini di maggio ? Quindi la mia vettura originaria verrà destinata a chi ha fatto un reale ordine a marzo alla concessionaria ? Se la mia previsione è corretta io dovrò aspettare ancora un paio di mesi dal momento che ora stanno consegnando gli ordini di marzo .
Sbaglio ?
Anche io ho la stessa domanda. Quando abbiamo "bloccato" con caparra la macchina, era u preordine alla parte dello concessionario. Quindi quando abbiamo firmato e siamo avvisato che Hyundai ha preso controllo delle consegne, ho chiesto se siamo messo alla fine della coda. Ma la risposta era che quando lui ha inviato l'email con l'informazione della preordine, la macchina ha diventato destinato a noi. Ma io non sono sicuro. La macchina era ordinato il 18 marzo.
Vediamo se riceviamo una chiamata nelle prossimi settemane.
 

Jean Marc

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2021
Messaggi
31
Punteggio reazioni
11
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson2021excellence
Ciao a tutti
Ho provato a cercare il sito dove controllare i dati dell auto dopo aver finalmente ricevuto il telaio ma non L ho trovato
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.199
Punteggio reazioni
7.552
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao a tutti
Ho provato a cercare il sito dove controllare i dati dell auto dopo aver finalmente ricevuto il telaio ma non L ho trovato
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Hai provato qui
 
U

Utente cancellato 35693

Scusate ma mi sta venendo un dubbio atroce…
Io ho fatto l’ordine a maggio ma era un preordine del concessionario del 20 marzo.
Se Hyundai si è messa di mezzo gestendo direttamente le consegne, tagliando fuori i dealer significa che io verrò “servito” quando cominceranno a consegnare gli ordini di maggio ? Quindi la mia vettura originaria verrà destinata a chi ha fatto un reale ordine a marzo alla concessionaria ? Se la mia previsione è corretta io dovrò aspettare ancora un paio di mesi dal momento che ora stanno consegnando gli ordini di marzo .
Sbaglio ?
Ho lo stesso dubbio l'ho ordianta la scorsa settimana , ma era un'ordine di marzo del concessionario , però sul contratto ho consegna fine novembre , dato l'anticio sostanzioso che ho dato , più di tanto non mi preoccupo , nel caso non rispettino l'ordine debbono darmi indietro il doppio della caparra.
 

Mcaro

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2021
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson N Line 1.6 full Hybrid 230cv
Ciao a Tutti, domanda sapete se hanno riaperto l'ordinativo della Tucson bloccato a settembre?
 

Frank1971

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
11
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON EXCELLENCE HEV
Anche io ho la stessa domanda. Quando abbiamo "bloccato" con caparra la macchina, era u preordine alla parte dello concessionario. Quindi quando abbiamo firmato e siamo avvisato che Hyundai ha preso controllo delle consegne, ho chiesto se siamo messo alla fine della coda. Ma la risposta era che quando lui ha inviato l'email con l'informazione della preordine, la macchina ha diventato destinato a noi. Ma io non sono sicuro. La macchina era ordinato il 18 marzo.
Vediamo se riceviamo una chiamata nelle prossimi settemane.
Io sono nelle vostre condizioni,pre ordine 26 Marzo, ma la mia è arrivata a Livorno in settimana
 

Simonexc

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I30 2017 comfort 1.6 110 dct
Ciao a tutti. Sono stato in un concessionario di Milano oggi per un preventivo sunuovo tucson 1.6 Tgdi mild hybrid. Parlano di consegna dopo gennaio. Dite che prima di ordinarla è meglio chiedere bene che tempi si aspettano? Vedo i vostri messaggi inquietano non poco...
 
Alto Basso