Tempi di consegna

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti , sono Luciano da Roma. Ho ordinato una i30 gpl active il 27aprile e il concessionario (Catalucci) mi parlava di 60 gg +o- per la consegna. Secondo le vostre esperienze non è che magari riesco ad averla prima? Non vedo l'ora di ritirarla.....
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
lucipo ha scritto:
Ciao a tutti , sono Luciano da Roma. Ho ordinato una i30 gpl active il 27aprile e il concessionario (Catalucci) mi parlava di 60 gg +o- per la consegna. Secondo le vostre esperienze non è che magari riesco ad averla prima? Non vedo l'ora di ritirarla.....

Anche a me avevano detto 60 giorni, ma dopo un mese era gia' arrivata.
Pero' la ho ordinata il 25 Febbraio, forse ora la richiesta e' maggiore e c'e' da attendere un po di piu'.
Pero' sperare che arrivi prima non costa nulla :lol:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Spero che arrivi prima del tempo di consegna. :up:
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io sono andato oggi dal concessionario (sono passati solo 25gg dei 40gg che mi hanno detto), e ancora non mi sanno dare notizie :cry:
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Ragazzi, come si diceva nel forum un po' di tempo fa, con il gpl stanno avendo un po' di ritardi vista la grande richiesta. Io ho ordinato la mia i30cw diesel 3settimane fa ed è già arrivata dal concessionario. Dipende un molto dal modello che scegliete e dalla motorizzazione.
 
Alto Basso