• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico TEMPISTICA RICAMBI

Cris78

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.6 HEV aut. exellence
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha avuto dei problemi con dei pezzi di ricambio in questo ultimo anno??
Io è dal 29 Maggio 2021 che ho la macchina ferma in concessionaria per un problema alla centralina,
più precisamente è stato effettuato un ordine della centralina motore il 07 giugno c.a. direttamente a Hyundai Italia
(essendo la macchina ancora in garanzia avendola acquistata il 28 Marzo c.a!!).
Da quella data è iniziato il mio calvario con continui rimbalzi di consegna (la 1° prevista il 17 Giugno, la 2° il 05 Settembre)
e ad ogi non si sa ancora nulla!!!
Qualcuno sa dirmi chi contattare per sapere qualcosa in più sulla data di consegna, perchè chiamando Hyundai Italia rispondono solo
dei centralinisti che non fanno altro che "segnalare ai piani alti" la situazione.
Grazie e buona giornata
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
221
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
Stai dicendo che sono sei mesi che hai l'auto ferma in officina?
Ma io avrei già scritto (in inglese) alla sede della Hyundai in Corea!
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Il problema dei Chip è delle centraline che non si trovano è ormai un problema serio.. Per farti capire, BMW ha preso la drastica decisione di consegnare le proprie macchine con funzioni in meno rispetto a quelle di serie della macchina così da "risparmiare" sulla quantità di centraline installate e così essere in grado di consegnare le macchine. Tradotto significa che tu compri la macchina e BMW per riuscire a consegnarti la macchina te la provvede senza ad esempio il touch screen del navigatore o senza il cruise control e così via.. Ormai siamo chip dipendenti..
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
mi auguro che ti abbiano dato una degna sostitutiva e che soprattutto si risolva in fretta. Se capitasse a me, con quello che costa l'auto, credo che non sarei molto comprensivo. E spero che i giudici in questi casi tutelino il cittadino.
 

Cris78

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.6 HEV aut. exellence
Stai dicendo che sono sei mesi che hai l'auto ferma in officina?
Ma io avrei già scritto (in inglese) alla sede della Hyundai in Corea!
Al momento ho solo mandato delle lettere di sollecito tramite l'avvocato.....
poi vediamo come hanno intenzione di risarcirmi questo danno!!
 
Alto Basso