Tentato furto??? - Foto

lisa74

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ebbene si. macchina ritirata a fine ottobre era parcheggiata sotto le mie finestre...in una via tranquilla. dove non succede mai nulla ( io tra lpaltro abito al piano rialzato...alle 6 di domenica mattina ( l'altro ieri) sento suonare l'antifurto.... io ero sveglia xchè la bimba di due mesi ha le coliche alzo la tapparella....e vedo il finestrino in frantumi e la portiera divelta...non so se volevano rubarla o portare via qualcosa dentro... ma io NON HO NULLA IN MACCHINA..... che tristezza......
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Purtroppo sono cose che capitano, la cosa importante è che hai ancora la tua macchina
:)
 

lisa74

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Purtroppo sono cose che capitano, la cosa importante è che hai ancora la tua macchina
:)


sicuramente ma..... cavoloooooooooooooooooooo ho tenuto in strada anni la golf che è piu "ambita"... certo è che ci rimani sempre male...mi cambiano la portiera...x fortuna non ho scoperti sul furto....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
mi sembra strano comunque, mi puzza di qualche tossico, mi è successa una cosa simile anni fa con una Accent.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Per caso hai un navigatore portatile..., magari sul vetro è rimasta l'impronta della ventosa... e si aspettava di trovarlo nel cassetto porta oggetti
un po come succedeva con i frontalini delle autoradio
 

lisa74

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
macchè

Per caso hai un navigatore portatile..., magari sul vetro è rimasta l'impronta della ventosa... e si aspettava di trovarlo nel cassetto porta oggetti
un po come succedeva con i frontalini delle autoradio


Guarda...ho tre bimbi piccoli.... l'unica cosa che avevo in auto è il seggiolino per il bimbo e la base dell'ovetto.... non ho mai avuto nessun navigatore...quindi nessuna impronta sul vetro.... il cassettino dell'auto è praticamente "vergine"....s'è solo il libretto di "istruzioni" dell'auto...niente monetine, niente di niente :-( chissà cosa cavolo pensavano di trovare ...poi mi chiedo....alle 6 del mattino.... sotto delle finestre... giuro che se li vedevo non so cosa gli buttavo giù dalla finestra.... caspita fare dei danni cosi "gratuitamente" vabbè che x fortuna l'assicurazione copre...però io ho una settimana difficile xchè con la macchina porto i bimbi una alla materna e l'altro al nido.... la "grande" la sto portando a piedi...ma il piccolo me lo devo tenere a casa xchè è troppo lontano il nido...anche andando a piedi ci perderei troppo tempo...ed io ho la bimba di 2 mesi che allatto...e quindi sono sempre di frettissima...

tra l'altro domani non so sinceramente come farò... ho appuntamento dala pediatra alle 10 30.... alle 11 1130 in ospedale per un colloquio x l'altra bimba..... sapeste le maledizioni e gli accidenti che ho mandato a chi ha fatto il danno....
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Fatti dare l'auto sostitutiva dal carroziere... :)
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
facendo i debiti scongiuri, il mio navigatore portatile cel'ho nascosto nella tasca portaoggetti della portiera con tanto di bracciolo sempre attaccato al parabrezza. boh! valore navigatore 79€ da nuovo...
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
facendo i debiti scongiuri, il mio navigatore portatile cel'ho nascosto nella tasca portaoggetti della portiera con tanto di bracciolo sempre attaccato al parabrezza. boh! valore navigatore 79€ da nuovo...

Ok ...finestrino spaccato con mattone di un cantiere di Pescara,....

...dov'è il navigatore?!...

Ah qui, eccolo, nella tasca portaoggetti della portiera!!!


Grazie Joanlui, mi serviva un navigatore!! :cool:

Alan

P.S. : ho messo un post-it con scritto "scusa" sul parabrezza.
P.P.S. : Finch'è c'ero ti ho levato con uno straccio la bolla sul parabrezza del braccetto di sostegno, così non ti spaccano l'altro finestrino!




Tornando intopic, mi spiace Lisa! A me un camion la settimana scorsa ha lanciato un bel sassolone sul cofano. Tanto spavento perchè poteva beccare il parabrezza, ma per fortuna solo un graffio evidente sulla carrozzeria e nient'altro!
 

lisa74

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ecco....

come l'hanno ridotta :-(
 

Allegati

  • DSCN5829.JPG
    DSCN5829.JPG
    61,1 KB · Visite: 61
  • DSCN5828.JPG
    DSCN5828.JPG
    52,7 KB · Visite: 59
  • DSCN5827.JPG
    DSCN5827.JPG
    62,2 KB · Visite: 61

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
sti ca@@i, non hanno solo spaccato il vetro, ti hanno piegato la lamiera... che bastardi...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
in effetti è come aver tamponato....per quanto riguarda il navigatore, non parcheggio vicino ai cantieri...:) e comunque, per la cronaca, mi hanno spaccato 2 volte il finestrino: una volta con una 127 del 1974 (valore meno di zero) e un'altra volta con la Accent, ma lì c'erano i fili dell'autoradio scoperti. Ripeto, il più delle volte si va a fortuna, sono tossici.
 
Alto Basso