• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014 ..cosa?

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: Tesseramento 2014 ..cosa?

Secondo me rimane la bandierina l' idea migliore, da appendere però all' antenna perché secondo me allo specchietto può esser fastidiosa sia per la visuale che per i fruscii che genererebbe. Per i gadget, sono carini, ma secondo me ci vorrebbe qualcosa come segno di riconoscimento. Spettacolari, concordo in pieno, i ventilatorini a led! ;)

Ed io dove l appendo la bandierina che ho l antenna a squalo? Per me ci vorrebbe invece qualcosa di visibile sia di giormo che di notte che permette di riconoscere tutte le auto del club :D magari da mettere sul cofano parabrezza, un adesivo vistoso e fluorescente
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io ho pensato al nastrino colorato da legare alla base dello specchietto, e se poi i fruscii danno fastidio si può sempre tagliare la parte di nastro in eccesso. In questo modo non dovrebbe fare rumore!

Ma in questo modo per come la penso io non si vedrebbe neppure. ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ed io dove l appendo la bandierina che ho l antenna a squalo? Per me ci vorrebbe invece qualcosa di visibile sia di giormo che di notte che permette di riconoscere tutte le auto del club :D magari da mettere sul cofano parabrezza, un adesivo vistoso e fluorescente

Tu allora dovrai comprare un bel paio di barre sul tetto che sulla tuscani stanno un amore ;);) Scherzi a parte, effettivamente per le auto senza antenna la faccenda si complica, a questo punto ti converrebbe metterla sullo specchio, anche se dubito sul confort offerto.
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
ma un pupazzetto che faccia da mascotte con il logo e il marchio del club potrebbe essere un'idea?magari con una ventosa da applicare sul vetro o dietro sul copriportabagagli
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: Tesseramento 2014 ..cosa?

Tu allora dovrai comprare un bel paio di barre sul tetto che sulla tuscani stanno un amore ;);) Scherzi a parte, effettivamente per le auto senza antenna la faccenda si complica, a questo punto ti converrebbe metterla sullo specchio, anche se dubito sul confort offerto.

Phuahaha le barre sul tetto si sulla tuscani sono fabulose xD mm no non mi piace l idea ne delle barre ne sello specchietto:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Phuahaha le barre sul tetto si sulla tuscani sono fabulose xD mm no non mi piace l idea ne delle barre ne sello specchietto:D

Concordo, nemmeno a me, solo sull' antenna "normale" secondo me starebbe bene.
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
La bandierina? Non credo camminerei mai con una bandieta attaccata all'antenna. La tendina parasole? Umm nemmeno. Non amo agghindare la mia auto di gingilli appariscenti. Il parasole potrebbe essere utile per l'estate ma ingombrante per la spedizione.
Secondo me per renderci visibili con un po di sobrietà basterebbe un adesivo lineare e poco vistoso con l' indirizzo web del forum da appendere sul portellone posteriore proprio dove chi ci segue guarda.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Buona Domenica a tutti :D

il tesseramento riaprirà come di consueto intorno a metà/fine Ottobre.

Quest'anno vorrei riportare la quota tesseramento a 10 Euro (l'anno scorso l'avevamo alzata a 13 Euro per far fronte alle spese di spedizione maggiorate).

Il problemi sono sempre gli stessi:
- mantenere la quota piu bassa possibile ...direi quasi simbolica (attualmente abbiamo la quota piu bassa d'Italia)
- dover far bastare tale quota per l'adesivo, busta e spedizione.
- gadget piccolo che entri in una busta piccola. Quasi piatta!

Gli anni passati abbiamo provato ad aggiungere altro (oltre l'adesivo). Un portachiavi, un misurapressione..
Ma il problema di fondo è sempre lo stesso: dover operare in economia. Dunque il portachiavi purtroppo era un "coso" tutto in plastica..che si scoloriva dopo 1-2 mesetti.
Il misurapressione sembrava piu carino...ma abbastanza macchinoso da usare. Ovviamente non si poteva fare di piu.

Allora a questo punto avevo quasi deciso di dare il classico adesivo, abbassare nuovamente la quota...e finiva lì :)
Ma avete proposto l'idea del nastrino.
Ben venga....ma onestamente ancora non ho le idee chiare di come debba essere :(
Se ne vogliamo parlare quì...e poterne ordinare uno stock in tempo utile...ben venga! :)

Dunque seguirò questo thread per vedere che salta fuori :)
https://www.hyundai-club.eu/showthr...pazzolata-quot-per-saluto&p=171771#post171771


Scartate anche le ipotesi di suddividere i tesseramenti in diversi "pacchetti" (magari uno meno costoso che preveda solo tessera ed adesivo e l'altro piu costoso con gadget piu grande) per le seguenti ragioni:
- non possiamo sapere quanti gadget "grandi" ordinare e abbiamo i fondi limitati
- creiamo solo confusione (ricordiamo che noi seguiamo il Club per hobby e non abbiamo una segreteria stipendiata per poter gestire tutto).

P.S.sono avanzati parecchi portachiavi e parecchi misurapressione :D
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
La bandierina? Non credo camminerei mai con una bandiera attaccata all'antenna.

Stessa cosa che penso io.

Quest'anno vorrei riportare la quota tesseramento a 10 Euro (l'anno scorso l'avevamo alzata a 13 Euro per far fronte alle spese di spedizione maggiorate).

Allora a questo punto avevo quasi deciso di dare il classico adesivo, abbassare nuovamente la quota...e finiva lì :)

Alla fine credo sarebbe la cosa migliore, poi ognuno mette l'adesivo più o meno visibile come preferisce.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Secondo me per renderci visibili con un po di sobrietà basterebbe un adesivo lineare e poco vistoso con l' indirizzo web del forum da appendere sul portellone posteriore proprio dove chi ci segue guarda.
Sul portellone ho già il logo del concessionario, che basta e avanza ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allora a questo punto avevo quasi deciso di dare il classico adesivo, abbassare nuovamente la quota...e finiva lì :)
Ma avete proposto l'idea del nastrino.
Ben venga....ma onestamente ancora non ho le idee chiare di come debba essere :(
Se ne vogliamo parlare quì...e poterne ordinare uno stock in tempo utile...ben venga! :)

Dunque seguirò questo thread per vedere che salta fuori :)
https://www.hyundai-club.eu/showthr...pazzolata-quot-per-saluto&p=171771#post171771
Io e Shark abbiamo postato dei bozzetti come idee, magari se qualcun altro riuscisse a dare qualche altro contributo sarebbe carino per realizzarne.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Ciao a tutti,
secondo me sarebbe carino un logo adesivo del club, magari da attaccare da qualche parte nel porta targa posteriore.
Tipo questo (ovviamente con l'immagine dello Hyundai Club)

esempiologoadesivo.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao a tutti,
secondo me sarebbe carino un logo adesivo del club, magari da attaccare da qualche parte nel porta targa posteriore.
Tipo questo (ovviamente con l'immagine dello Hyundai Club)

Vedi l'allegato 9660

L' idea non è malvagia, semplicemente credo sia di scarsa visibilità. Sentiamo che ne pensa Marco :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Secondo me, pur rimanendo dell' idea che la bandierina non sia male come proposta, per chi non la apprezza non stonerebbe un bel portassicurazione con logo hci ;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
tutte idee valide :)
sto arrivando da una settimana di incasinamento totale :(
Magari posso inviare qualcosa di diverso a chi è già tesserato e quindi ha già ricevuto l'adesivo, e il classico adesivo per i nuovi tesserati.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
tutte idee valide :)
sto arrivando da una settimana di incasinamento totale :(
Magari posso inviare qualcosa di diverso a chi è già tesserato e quindi ha già ricevuto l'adesivo, e il classico adesivo per i nuovi tesserati.

Anche questa è un' idea, però personalmente fornirei a tutti gli stessi gadget :)
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
per chi non la apprezza non stonerebbe un bel portassicurazione con logo hci ;)

ottima idea discreta e visibile (ai carabinieri) :D

mi piace sul serio bella idea
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
ma un pupazzetto che faccia da mascotte con il logo e il marchio del club potrebbe essere un'idea?magari con una ventosa da applicare sul vetro o dietro sul copriportabagagli

Magari!
Il problema è che attualmente il nostro club ha un logo, ma non una mascotte...

Secondo me, pur rimanendo dell' idea che la bandierina non sia male come proposta, per chi non la apprezza non stonerebbe un bel portassicurazione con logo hci ;)

il porta assicurazione non offre grande visibilità, tueni presente che la parte rivolta all' esterno è trasparente appunto per lasciare in vista il tagliando, il logo sarebbe rivolto verso l' interno!

tutte idee valide :)
sto arrivando da una settimana di incasinamento totale :(
Magari posso inviare qualcosa di diverso a chi è già tesserato e quindi ha già ricevuto l'adesivo, e il classico adesivo per i nuovi tesserati.

A me non dispiacerebbe affatto!
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
io VOGLIO il disco orario! ihihihi
Magari si può fare diverso dal solito.. impostato in modo orizzontale con sopra l'orario e sotto la "pubblicità" del nostro club.
Oppure anche classico con la "pubblicità al centro".
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
io VOGLIO il disco orario! ihihihi
Magari si può fare diverso dal solito.. impostato in modo orizzontale con sopra l'orario e sotto la "pubblicità" del nostro club.
Oppure anche classico con la "pubblicità al centro".

mi piace
 
Alto Basso