• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

test drive tucson prima di pagare

genio80

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 micron grey
buonasera a tutti, mercoledì prossimo andrò a fare un test drive cn la mia tucson cn la targa di prova ancor prima di pagare il saldo e di immatricolarla, mi date dei consigli su cosa devo stare particolarmente attento mentro la guido… è una xpossible 1.7 crdi.. fatemi sapere
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Scusa ma cosa pensi di trovare?
O meglio, cosa vuoi cercare....ma immatricola la belva e goditela !!
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Controlla che la pressione delle gomme non sia troppo alta. Fai gasolio perché ne troverai ben poco. Cerca di portarla ad una certa velocità e controlla che non inizi a vibrare o tenda a tirare a destra o a sinistra. Radio spenta per sentire eventuali rumorini dal bagagliaio o dai pedali. Prova a fare un parcheggio in retro per controllare che non abbia il problema del freno a mano quando si gira completamente lo sterzo. E poi non perdere altro tempo...immatricola e goditela!;):cool:
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
:rolleyes:In 10 minuti de test non troverai sicuramente nulla di fuori posto anche perche sarai accecato dall'euforia di avere l'auto nuova,
dalle un occhiata alla carozzeria per vedere se ha qualche riga, per il resto hai 5 anni di garanzia e molto tempo per controllare se ha difetti..
GODITELA:D:D:D:D
 

F_A_B_I_O

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi Xpossible Thunder Grey
:rolleyes:In 10 minuti de test non troverai sicuramente nulla di fuori posto anche perche sarai accecato dall'euforia di avere l'auto nuova,
dalle un occhiata alla carozzeria per vedere se ha qualche riga, per il resto hai 5 anni di garanzia e molto tempo per controllare se ha difetti..
GODITELA:D:D:D:D

...è vero che in 10 minuti sarà difficile accorgerti di eventuali piccoli difetti, ma i più macroscopici (se leggi qui c'è una sezione dedicata solo a quelli) li puoi notare subito e chiedere subito che ti vengano sistemati prima della consegna... visto che sono tutte cose abbastanza facili da rimettere a posto... ti risparmieresti il fastidio di dover tornare per esempio per i tubi del gasolio non fissati o per il freno a mano regolato male...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
buonasera a tutti, mercoledì prossimo andrò a fare un test drive cn la mia tucson cn la targa di prova ancor prima di pagare il saldo e di immatricolarla, mi date dei consigli su cosa devo stare particolarmente attento mentro la guido… è una xpossible 1.7 crdi.. fatemi sapere
ma da quando in qua fanno fare un test drive prima di immatricolarla? al massimo te la fanno vedere lustrata senza targhe...
da quale concessionario a Roma l'hai presa?
 

genio80

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 micron grey
ma da quando in qua fanno fare un test drive prima di immatricolarla? al massimo te la fanno vedere lustrata senza targhe...
da quale concessionario a Roma l'hai presa?
nn l'ho presa a roma..l'ho presa a Senigallia in provincia di Ancona xke ho una casa li..comunque grazie a tutti x i suggerimenti
 

genio80

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 micron grey
Controlla che la pressione delle gomme non sia troppo alta. Fai gasolio perché ne troverai ben poco. Cerca di portarla ad una certa velocità e controlla che non inizi a vibrare o tenda a tirare a destra o a sinistra. Radio spenta per sentire eventuali rumorini dal bagagliaio o dai pedali. Prova a fare un parcheggio in retro per controllare che non abbia il problema del freno a mano quando si gira completamente lo sterzo. E poi non perdere altro tempo...immatricola e goditela!;):cool:
grazie... andrò a mettere 10 euro di gasolio e farò i controlli che mi hai suggerito
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
ma da quando in qua fanno fare un test drive prima di immatricolarla? al massimo te la fanno vedere lustrata senza targhe...
da quale concessionario a Roma l'hai presa?
Ma perché ti sembra cosi strano Jon ? io per esempio l'ho fatto e nemmeno corto...
 

Nessunego

Utente
Registrato
18 Apr 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD 136cv, manuale, Comfort+plus pack
A contratto esiste la possibilità dell'acquirente di collaudare o far collaudare da collaudatore di fiducia l'auto. Se uno non è pratico può chiedere ad esempio al suo meccanico di fiducia di collaudare l'auto prima dell'immatricolazione. Vale la pena farlo? Non saprei. Nel mio caso non lo farò, andrò a vedere se l'auto è ok come esterni e interni e se corrisponde a quanto ordinato.
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
i test drive sono sempre ammessi, sempre fatti con tutte le auto comprate in precedenza, e mai rilevato un'anomalia...
purtroppo ci vuole orecchio critico per individuare le anomalie, in un momento in cui si è accecati dal "nuovo".
Tuttavia, la deriva, le vibrazioni in frenata, e i rumori dal bagagliaio sono piuttosto semplici da individuare.
Almeno dedicherei una mezzoretta al test, che dovrà essere fatto anche a certe velocità.
una volta fatto il test drive, l'avrai già comprata.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
i test drive sono sempre ammessi, sempre fatti con tutte le auto comprate in precedenza, e mai rilevato un'anomalia...
purtroppo ci vuole orecchio critico per individuare le anomalie, in un momento in cui si è accecati dal "nuovo".
Tuttavia, la deriva, le vibrazioni in frenata, e i rumori dal bagagliaio sono piuttosto semplici da individuare.
Almeno dedicherei una mezzoretta al test, che dovrà essere fatto anche a certe velocità.
una volta fatto il test drive, l'avrai già comprata.
Ma se hai 5 anni di garanzia cui prodest?
Io approvo, l l'ho anche fatto, controllo esterni interni e dotazioni pre immatricolazione, il resto no
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Controlla che la pressione delle gomme non sia troppo alta. Fai gasolio perché ne troverai ben poco. Cerca di portarla ad una certa velocità e controlla che non inizi a vibrare o tenda a tirare a destra o a sinistra. Radio spenta per sentire eventuali rumorini dal bagagliaio o dai pedali. Prova a fare un parcheggio in retro per controllare che non abbia il problema del freno a mano quando si gira completamente lo sterzo. E poi non perdere altro tempo...immatricola e goditela!;):cool:

... e poi -quando avrai pagato- .... ti accorgerai che l'unica cosa che non funge... e' l'autoradio... !!!! AHHAHAHAHAHAAHAHAHA
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
i test drive sono sempre ammessi, sempre fatti con tutte le auto comprate in precedenza, e mai rilevato un'anomalia...
purtroppo ci vuole orecchio critico per individuare le anomalie, in un momento in cui si è accecati dal "nuovo".
Tuttavia, la deriva, le vibrazioni in frenata, e i rumori dal bagagliaio sono piuttosto semplici da individuare.
Almeno dedicherei una mezzoretta al test, che dovrà essere fatto anche a certe velocità.
una volta fatto il test drive, l'avrai già comprata.

Sara' che erano 20 anni che nn compravo 1 auto nuova.... ma io faccio parte di quelli che ha provato SOLO la macchina a disposizione della concessionaria.... mai sentito di prove con la macchina ordinata... PRIMA di pagare....

E nn mi pare che sul contratto sia prevista questa cosa..... anzi nn mi pare di avere proprio 1 contratto.. se nn il foglietto dell'ordine...
 
Alto Basso