• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tetto panoramico, sedili ventilati, radio DAP...e altri accessori aftermarket. Possibile installarli

biuty86

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e prossima settimana mi arriva la Tucson 2wd 141cv xpossible e cerchi del 19" colore phantom Black. Mi sarebbero piaciuti alcuni accessori in più come i pacchetti Xpack, Leather pack e Deluxe pack. Ma purtroppo per mie urgenze ho dovuto prendere l'auto in pronta consegna che avevano sul momento. Unico accessorio che la concessionaria Hyundai mi ha concesso sono gli interni in pelle, migliori di quelli proposti dalla stessa Hyundai, percho 100% vera pelle e la possibilità di scegliere tra diversi colori e cuciture. Io ho optato per un marrone scuro e cuciture bianche.
La domanda che volevo farvi, spero che l'argomento non sia stato già trattato e se si vi chiedo gentilmente di postarmi i link così da andarmi a leggere le discussioni, era se fosse possibile installare aftermarket accessori che mi sarebbero piaciuti avere come il tetto panoramico, i sedili ventilati, la radio DAP, sedili elettrici e volante riscaldato.

Grazie mille per ogni vostra risposta e aiuto

Buona giornata
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e prossima settimana mi arriva la Tucson 2wd 141cv xpossible e cerchi del 19" colore phantom Black. Mi sarebbero piaciuti alcuni accessori in più come i pacchetti Xpack, Leather pack e Deluxe pack. Ma purtroppo per mie urgenze ho dovuto prendere l'auto in pronta consegna che avevano sul momento. Unico accessorio che la concessionaria Hyundai mi ha concesso sono gli interni in pelle, migliori di quelli proposti dalla stessa Hyundai, percho 100% vera pelle e la possibilità di scegliere tra diversi colori e cuciture. Io ho optato per un marrone scuro e cuciture bianche.
La domanda che volevo farvi, spero che l'argomento non sia stato già trattato e se si vi chiedo gentilmente di postarmi i link così da andarmi a leggere le discussioni, era se fosse possibile installare aftermarket accessori che mi sarebbero piaciuti avere come il tetto panoramico, i sedili ventilati, la radio DAP, sedili elettrici e volante riscaldato.

Grazie mille per ogni vostra risposta e aiuto

Buona giornata
A parte il tetto panoramico, impossibile da installare fuori dalle linee di produzione, tutto il resto è teoricamente realizzabile.
Previa disponibilità del responsabile del magazzino ricambi della concessionaria,che dovrebbe spulciare le fiche delle parti per capire cosa serve per fare cosa, e svariare migliaia di euro per ordinare e far montare il tutto... Ma svariate svariate... ;)
P.S.: benvenuto.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e prossima settimana mi arriva la Tucson 2wd 141cv xpossible e cerchi del 19" colore phantom Black. Mi sarebbero piaciuti alcuni accessori in più come i pacchetti Xpack, Leather pack e Deluxe pack. Ma purtroppo per mie urgenze ho dovuto prendere l'auto in pronta consegna che avevano sul momento. Unico accessorio che la concessionaria Hyundai mi ha concesso sono gli interni in pelle, migliori di quelli proposti dalla stessa Hyundai, percho 100% vera pelle e la possibilità di scegliere tra diversi colori e cuciture. Io ho optato per un marrone scuro e cuciture bianche.
La domanda che volevo farvi, spero che l'argomento non sia stato già trattato e se si vi chiedo gentilmente di postarmi i link così da andarmi a leggere le discussioni, era se fosse possibile installare aftermarket accessori che mi sarebbero piaciuti avere come il tetto panoramico, i sedili ventilati, la radio DAP, sedili elettrici e volante riscaldato.

Grazie mille per ogni vostra risposta e aiuto

Buona giornata
Credo che si possa fare tutto, ma il costo sarebbe spropositato!
 

biuty86

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Grazie mille per le risposte. Dunque dite che posso rivolgermi direttamente presso officina Hyundai?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Fai prima e ti costa sicuramente meno, ad ordinarne subito una come la vorresti e quando arriva rivendere la tua...;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Alto Basso