• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tipovernice

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Ho letto e non credo ai miei occhi è un mistero conoscere il codice colore di una parte della carrozzeria .... :zip: non ho parole!!!!
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Codici Vernice

Purtroppo ho subito un danneggiamento al paraurti posteriore con graffi alla vernice.
Qualcuno conosce i codici corretti del grigio chiaro metallizzato ( 6M?) e dello smalto nero metallizzato, di cui dalle comunicazioni intercorse sembra non ci siano stati sviluppi definitvi.
 

butanI

Utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
113
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa fe' 22 crdi '08
a me invece mi occorreva un normalissimo stick per ritocchi, ovviamente mi sono rivolto al ricambista ufficiale e udite udite, ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!! per queste cose, si dimostrano veramente mediocri!!!!!! :evil: :evil:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
butanI ha scritto:
a me invece mi occorreva un normalissimo stick per ritocchi, ovviamente mi sono rivolto al ricambista ufficiale e udite udite, ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!! per queste cose, si dimostrano veramente mediocri!!!!!! :evil: :evil:
Io l'ho trovato su e-bay (mi sembra da Alpinatrieste) e l'ho acquistato da molto tempo....
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Tipo Vernice

Ho contattato il centro assistenza ricambi della concessionaria Hyundai di Treviso e provincia ( Marazzato) dove ho acquistato la SF, non avendo indicazioni da darmi relativamente i riferimenti del colore nero, mi hanno passato la loro carrozzeria interna,
bè... non esiste il codice del colore nero, anzi mi hanno comunicato che il colore lo preparano loro e riescono ad andarci molto vicino.............
comunque, dicono che qualsiasi carrozzeria provvista di tintometro può essere in grado di arrivarci senza problemi.
Se ci sono novità su altri fronti, rimango in attesa di riferimenti.
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Hai provato con la nuova concessionaria autopiave di Mestre ?
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Io li ho acquistati da Alpinatrieste, la macchina è Nero Perlato, il codice riportato sugli stik è:E5014-210002Z
 

butanI

Utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
113
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa fe' 22 crdi '08
la mia è grigia chiara.....comunque ho provato a mandare un'email a Alpinatrieste, vediamo se risolvo......Grazie per la dritta :p
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
butanI ha scritto:
a me invece mi occorreva un normalissimo stick per ritocchi, ovviamente mi sono rivolto al ricambista ufficiale e udite udite, ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!! per queste cose, si dimostrano veramente mediocri!!!!!! :evil: :evil:
Anch'io ho acquistato il kit per il nero perlato presso la concessionaria di zona. O non vogliono cercare tra i codici perché magari non ci guadagnano granché o sono dei completi inetti! :?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
ANCORA NON LI HANNO PRODOTTI!!!!!
Anch'io ho acquistato il kit per il nero perlato presso la concessionaria di zona. O non vogliono cercare tra i codici perché magari non ci guadagnano granché o sono dei completi inetti!
Quoto! Lo stick per i ritocchi che ho acquistato è chiaramente marchiato Hyundai originale!!
Gli sticks per ritocchi esistono, è solo questione di volerli cercare :evil: ....
 

butanI

Utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
113
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa fe' 22 crdi '08
Quoto! Lo stick per i ritocchi che ho acquistato è chiaramente marchiato Hyundai originale!!
Gli sticks per ritocchi esistono, è solo questione di volerli cercare Evil or Very Mad ....

Purtroppo sembra che io c'ho la calamita con le persone incompetenti :x: :x: :x: che ci posso fare??? il concessionario ce l'ho ad un passo, per andare da quell'altro devo attraversare la citta'.....
 

Giulio

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
134
Punteggio reazioni
1
Ragazzi secondo me fate prima ad andare in un autoricambi di quelli che fanno le vernici per i carrozzieri,io cosi ho fatto,8 euro vernice e trasparente.Basta solo il numero della vernice che se non erro dovrebbe stare sulla targhetta nello sportello o sul montante.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Giulio ha scritto:
Ragazzi secondo me fate prima ad andare in un autoricambi di quelli che fanno le vernici per i carrozzieri,io cosi ho fatto,8 euro vernice e trasparente.Basta solo il numero della vernice che se non erro dovrebbe stare sulla targhetta nello sportello o sul montante.
Sì, ma per la nera?? :shock:
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Infatti........
Il problema è proprio riferito alla vernice o smalto nera, che non esiste il codice. :evil: :evil: :evil:
 
Alto Basso