Touch screen da 7" hyundai i 20 5 porte

Lukino89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I20 1.4
Salve volevo sapere se qualcuno di voi sa se uscirà il touch screen anche per la nuova i20 a 5 porte come quella che ha già la i20 però coupe.

Letto il foglio di presentazione sotto la foto in piccolo diceva che sarebbe stato disponibile a fine anno qualcuno ha delle notizie in merito?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Lukino, spero di non deluderti e di non male/informarti: il touchscreen che tu (ed io, tantissimo) vorremmo sulla i20 5 porte non arriva nemmeno per fine anno (!): infatti quella nota sul depliant c'è da prima che uscisse la i20 Coupè e si riferisce proprio al fatto che nel corso del 2015 sarebbe uscita la Coupè, rendendo disponibile questo optional solo per questo allestimeto ( :( ). Questa cosa mi è stata spiegata dal Conce. Purtroppo dobbiamo aspettare un Facelift o Model Year diverso dal 2015.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Come navigatore l'apparecchio originale non e' gran cosa, la grafica delle mappe non mi piace per niente, poco definita e soprattutto la zoomata dell'immagine è limitata perciò le svolte e le rotonde non si vedono bene, trovo sia nettamente migliore il dispositivo (cinese) che ho su un'altra macchina sul quale ho caricato il navigatore iGO8 con le mappe Tomtom.
Oltretutto usa un software proprietario di conseguenza non si possono caricare altri sistemi, ho provato ad inserire un'altra SD con iGO8 ma l'apparecchio non l'accetta; da dire comunque che essendo in garanzia (per non combinare guai) non ci ho lavorato più di tanto.
Per contro tutte le altre funzioni (radio, lettore schede, BT, DAB +, ecc...) sono perfette.
 

Lukino89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I20 1.4
Come navigatore l'apparecchio originale non e' gran cosa, la grafica delle mappe non mi piace per niente, poco definita e soprattutto la zoomata dell'immagine è limitata perciò le svolte e le rotonde non si vedono bene, trovo sia nettamente migliore il dispositivo (cinese) che ho su un'altra macchina sul quale ho caricato il navigatore iGO8 con le mappe Tomtom.
Oltretutto usa un software proprietario di conseguenza non si possono caricare altri sistemi, ho provato ad inserire un'altra SD con iGO8 ma l'apparecchio non l'accetta; da dire comunque che essendo in garanzia (per non combinare guai) non ci ho lavorato più di tanto.
Per contro tutte le altre funzioni (radio, lettore schede, BT, DAB +, ecc...) sono perfette.
Intendi dire
Come navigatore l'apparecchio originale non e' gran cosa, la grafica delle mappe non mi piace per niente, poco definita e soprattutto la zoomata dell'immagine è limitata perciò le svolte e le rotonde non si vedono bene, trovo sia nettamente migliore il dispositivo (cinese) che ho su un'altra macchina sul quale ho caricato il navigatore iGO8 con le mappe Tomtom.
Oltretutto usa un software proprietario di conseguenza non si possono caricare altri sistemi, ho provato ad inserire un'altra SD con iGO8 ma l'apparecchio non l'accetta; da dire comunque che essendo in garanzia (per non combinare guai) non ci ho lavorato più di tanto.
Per contro tutte le altre funzioni (radio, lettore schede, BT, DAB +, ecc...) sono perfette.
Su che auto hai questo navigatore?!
 

Lukino89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I20 1.4
Intendi dire

Su che auto hai questo navigatore?!
Visto che la hyundai i20 5 porte nn ha il touch quando dici navigatore originale a quale fai riferimento?! Alla dockin station?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.837
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
@Lukino89 , il nostro @albert_one scrive dalla Svizzera, ed ha appena ritirato una i20 1.4 Vertex, che sarebbe una Style con Deluxe pack+ tetto panoramico + navigatore.
Non è venduta in Italia, rassegnati.....:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Ce ne sono di più vantaggiosi, ma bisogna vedere le caratteristiche di polliciaggio, risoluzione, chipset, ram ecc...
ovviamente, ho giusto linkato il primo che ho trovato senza soffermarmi troppo
 
Alto Basso