Marco Scarpa
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Mag 2013
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- Veloster
Salve a tutti Sono un nuovo Hyundiano, Veloster appena comprata
Ho notato da subito un problema, il touchscreen della mia auto (non ho BT ne Navigatore, indi presumo sia il pack base) di punto in bianco non risponde più al touch. Se spengo lo schermo (power) e riprovo, il primo tocco va (emette il "bip") ma poi si riblocca...
Anche premento il pulsantino di reset, non cambia nulla...
Cosa può essere? E' una cosa risolvibile o meglio sentire il concessionario e sfruttare la garanzia Hyundai?
Ho notato da subito un problema, il touchscreen della mia auto (non ho BT ne Navigatore, indi presumo sia il pack base) di punto in bianco non risponde più al touch. Se spengo lo schermo (power) e riprovo, il primo tocco va (emette il "bip") ma poi si riblocca...
Anche premento il pulsantino di reset, non cambia nulla...
Cosa può essere? E' una cosa risolvibile o meglio sentire il concessionario e sfruttare la garanzia Hyundai?