• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Troppe cose non quadrano

84roller84

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupé FX 2.0 16v
Ciao Master; tutto bene, la mia piccolina è in attesa dell'arrivo di nuovi fondi per poter iniziare una fase di restyling sia esterno che interno; finora ho trovato qualche sito, in particolare uno francese ma ho visto dei prezzi abbastanza sostenuti; hai qualcosa da consigliarmi?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bè... se sei di roma posso farti contattare da un amico sempre di roma che ha la possibilità di ordinare direttamente da corea e usa.
Se mi mandi il tuo cell ti faccio contattare.
Ci stò lavorando anche per una convenzione a livello di sito, ma per ora siamo in trattativa.
Intanto magari ti ci senti e sarai tenuto in considerazione.

Ciauz :)
 

gian6n

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
coupe 2.0
il clak clak sono le nocciole sterzo
cambiale che ti sputtanano la convergenza (difetto hyundai ) sono troppo è''molli'' rispetto le strade
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Che sono le nocciole sterzo?
 

84roller84

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupé FX 2.0 16v
mi accodo alla domanda: che diamine sono??? la mia convergenza è già andata, pensavo di correggerla al cambio gomme dato che l'officina mi fa un "tutto in uno" così da risparmiare qualche soldino
 

84roller84

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupé FX 2.0 16v
Allora, continuano le modifiche alla mia povera Coupé; ho wrappato gran parte del suo splendido corpo e ho anche finalmente completato l'aspirazione usando condotti in acciaio inox e filtro conico ovviamente accompagnato tutto da una rimappatura della centralina. Ora va che è un gioiellino. Ho risolto anche il famoso rumore nello sterzo... ma non vi dico cosa era, non voglio essere preso in giro :)
Ora ho un nuovo problema: il contagiri è diventato epilettico! In pratica se prendo un dosso, una buca o qualunque altra cosa mi si muove in modo anomalo, non segnando valori assurdi ma con un movimento un po' strano... non so spiegarmi. Per intenderci i contagiri normalmente si muovono in modo "tondo" questo invece pare andare quasi a scatti muovendosi in modo un po' nervoso... è normale???
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Strano... non è che ha un filo sbucciato, un contatto messo male o che altro?
Ma hai smontato il contachilometri per caso per cambiar fondini? a volte è quello... nel montarlo qualcosa non lavora bene e occorre pulire i contatti.
Diversamente non saprei dirti.

Cmq metti due foto.... sono curioso! :)
 

84roller84

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupé FX 2.0 16v
Stanotte dei simpatici concittadini hanno pensato di sfondarmi il vetro di destra e il lunotto posteriore per poter godere del mio impianto portandomi via stereo e sub e lasciandomi un danno pazzesco alla macchina. Ho trovato un doctor glass che mi ha preventivato 250€ per sistemare il tutto; ritenete sia giusto?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
cose del genere non sono mai giuste:x:
per il prezzo di vetro e lunotto invece niente male...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
AI simpatici concittadini auguriamo di collegarlo male e prenderci una Razzata elettrica da fargli alzare i capelli, tanto per ricordarsi del buon acquisto o che gli scoppi il frontalino durante la guida e durante il passaggio ad un incrocio pericoloso.

Tanto per volergli bene :love:... ovviamente :(
 

ZEUS79

Socio Premium
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Ciao ragazzi...cavolo che storie che si leggono...sia per i raggiri da conoscenti, che dalle visite di b@st...con cui ho avuto a che fare anche io...

Mi rivedo in molti lavoretti che hai fatto....per la frizione 84roller84 concordo con te...alla fine è assurdo che per tirare giù il cambio bisogna smontare quasi tutto l'avantreno! guarda io cosa ho fatto http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=1449.msg18156;topicseen#new .

Sono curioso di sapere come hai risolto il clak clak sullo sterzo perkè a motore spento, se giro il volante dx-sx lo sento anche io!

Ma perkè non metti 2 foto del motore e in generale?

Visto Marco, ogni tanto butto un'occhio anche quà :D
 

84roller84

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupé FX 2.0 16v
Ciao Zeus

ti rispondo subito alla tua domanda: il clak clak che sentivo null'altro era che il filtro conico che sbatteva con determinate vibrazioni :(

Sono un cretino lo so...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Visto Marco, ogni tanto butto un'occhio anche quà :D

Zeus... sei ovunque!
Tra un pò ti vedrò spuntare anche dal cassetto porta oggetti della mia hyundai! Sei un Diavolo! eheheh :D

Roller... è il filtro che non vuol essere tuo amico, compra un clone dei bmc su internet in carbonio che forse, con la stagione calda, ti rendono molto di più!
Pensaci
 
Alto Basso