• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1.7 cv 115 un consiglio per la scelta .

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Confermo le opinioni lette. Ho provato il 115 cv qualche giorno fa, abito in montagna e l'ho trovato sufficientemente brillante. Peccato che i difetti della Tucson siano altri. Ero piuttosto orientato verso l'acquisto ma, dopo aver visto il plasticame che caratterizza la zona del poggiagomiti, freno a mano, cambio e relativo portaoggetti sotto i comandi clima e dopo aver testato (ahimè) lo scomodissimo sedile passeggero, credo che guarderò altrove. Peccato perché la linea è gradevole, così come il rapporto dotazioni/prezzo è soddisfacente. Ma su un'auto da quasi 30000 € mi aspettavo una maggiore cura.

Ciao Galax, benvenuto e... addio (visto che stai facendo una scelta diversa:))

Che alcuni materiali non siano il top siamo tutti d'accordo.
30000 euro non sono pochi, ma a questa cifra quali sono le alternative?
Perchè se vogliamo qualcosa di più curato (nei materiali non nell'assemblaggio che mi sembra ineccepibile) troviamo parecchie alternative, ma a che prezzo?

Detto questo, grazie per la tua opinione, però magari visto che era il primo e (forse) ultimo intervento, un "ciao a tutti" tanto per rompere il ghiaccio sarebbe stato più gradito ;).

Torna per farci sapere su cosa hai virato.
Ciao
 

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
Ciao Galax, benvenuto e... addio (visto che stai facendo una scelta diversa:))

Che alcuni materiali non siano il top siamo tutti d'accordo.
30000 euro non sono pochi, ma a questa cifra quali sono le alternative?
Perchè se vogliamo qualcosa di più curato (nei materiali non nell'assemblaggio che mi sembra ineccepibile) troviamo parecchie alternative, ma a che prezzo?

Detto questo, grazie per la tua opinione, però magari visto che era il primo e (forse) ultimo intervento, un "ciao a tutti" tanto per rompere il ghiaccio sarebbe stato più gradito ;).

Torna per farci sapere su cosa hai virato.
Ciao
Condivido a pieno il tuo parere MacAnder a quel prezzo nemmeno una golf ben accessoriata si riesce a prendere,e parliamo di una golf che ormai dopo tanti anni ha stancato alla grande...
 

galax

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
tucson XP 1,7 116
ok...rompo il ghiaccio... Ciao a tutti!! ☺
Non é semplice inserire in un post di poche righe tutte le impressioni che mi ha restituito la prova della Tucson. Premetto che alla guida l'ho trovata assolutamente molto gradevole, comoda e, per i miei standard (ho un urban cruiser), spaziosissima! Trovo anche elegante il cruscotto e la plancia. Le plastiche piuttosto plasticose e leggerine così come il volante forse un po' troppo fine (inteso come spessore della corona che si impugna) piccoli difetti che mi hanno fatto solo storcere un po' il naso. Quello che mi ha deluso di più é stato il sedile passeggero. Seduta, schienale e poggiatesta assolutamente da rivedere. Paradossalmente stavo più comodo dietro. E, se non erro, il sedile passeggero regolabile c'è solo con leather pack... Quindi, se il conc me lo regala posso anche tornare ad accarezzare l'idea
Un'alternativa potrebbe essere la nuova 3008. Prezzi e dotazioni mi sembrano in linea con la tucson, aspetto che arrivi nei concessionari per un confronto "fisico".
rispondo a telup confessando che ho un'avversione profonda verso le Golf!! ☺
ri-ciao a tutti!!
 

Serpicoop

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson expossible
Un altra domanda . Va i vetri sono atermici ?
 
Alto Basso