Tucson 2017, carica parzialmente la rubrica del telefono

Donato Lasaracina

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Diesel 116CV
Salve, ho una Tucson del 2017 con autoradio base, ho sempre avuto problemi per memorizzare la rubrica del telefono, ogni qualvolta cambiavo telefono, memorizza sempre meno numeri, e alcuni li memorizza due volte, ho recentemente comprato un Poco X4 pro 5G, l'ho abbinato, e su oltre 200 contatti, ne scarica soltanto una quarantina. Ho provato è riprovato, senza nessuna soluzione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.997
Punteggio reazioni
7.465
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve, ho una Tucson del 2017 con autoradio base, ho sempre avuto problemi per memorizzare la rubrica del telefono, ogni qualvolta cambiavo telefono, memorizza sempre meno numeri, e alcuni li memorizza due volte, ho recentemente comprato un Poco X4 pro 5G, l'ho abbinato, e su oltre 200 contatti, ne scarica soltanto una quarantina. Ho provato è riprovato, senza nessuna soluzione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.
Prova a trasferire i numeri alla memoria del telefono
Se li hai memorizzati nella sim, il sistema non li può leggere.
 

Donato Lasaracina

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Diesel 116CV
Salve, le ho provate tutte, sia con i contatti sulla sim, sia nel telefono che nell'account di Google, cancellando e registrando ogni volta il cellulare dall'autoradio, ma memorizza sempre e solo una quarantina di contatti, , di cui 4/5 presenti due volte.
 
Alto Basso