Max77
Nuovo utente
- Registrato
- 25 Gen 2016
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 xpossible
Buonasera a tutti!
Sono un nuovo iscritto a questo fantastico forum. Vi seguo regolarmente da un paio di mesi in quanto presto diventerò un "felice" possessore di una tucson 1.7 Xpossible di colore........ E qui nasce la mia richiesta di "aiuto": da contratto ho scelto il thunder grey ma da accordi avevo la possibilità di cambiare colore entro un determinato periodo e alla fine ho richiesto il classico nero metallizzato (per e-mail).. Risultato, oggi finalmente è arrivata la mia tucson .... Thunder grey!!!!Di fronte alle mie lamentele per il colore sbagliato il venditore si è discolpato dicendomi di non aver ricevuto la mail e mi ha proposto di rinunciare alla macchina e aspettare chissà quanto per averla di colore nero, ovviamente pretendendo la differenza per l'aumento del prezzo di listino. Tornato a casa sono andato a controllare la posta inviata e ho avuto conferma dell'invio della e-mail da parte mia e non solo, ma anche dell'avvenuta lettura della stessa grazie all'avviso di lettura!
Come mi devo comportare?!?!?! Ho diritto ad avere un occhio di riguardo per avere la macchina di colore nero in tempi umani o ad un "risarcimento" per la superficialità con cui ha gestito la pratica?!?!?
Grazie a tutti!!!
Sono un nuovo iscritto a questo fantastico forum. Vi seguo regolarmente da un paio di mesi in quanto presto diventerò un "felice" possessore di una tucson 1.7 Xpossible di colore........ E qui nasce la mia richiesta di "aiuto": da contratto ho scelto il thunder grey ma da accordi avevo la possibilità di cambiare colore entro un determinato periodo e alla fine ho richiesto il classico nero metallizzato (per e-mail).. Risultato, oggi finalmente è arrivata la mia tucson .... Thunder grey!!!!Di fronte alle mie lamentele per il colore sbagliato il venditore si è discolpato dicendomi di non aver ricevuto la mail e mi ha proposto di rinunciare alla macchina e aspettare chissà quanto per averla di colore nero, ovviamente pretendendo la differenza per l'aumento del prezzo di listino. Tornato a casa sono andato a controllare la posta inviata e ho avuto conferma dell'invio della e-mail da parte mia e non solo, ma anche dell'avvenuta lettura della stessa grazie all'avviso di lettura!
Come mi devo comportare?!?!?! Ho diritto ad avere un occhio di riguardo per avere la macchina di colore nero in tempi umani o ad un "risarcimento" per la superficialità con cui ha gestito la pratica?!?!?
Grazie a tutti!!!