• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson comfort se prendo il sistema di navigazione devo aggiungere per forza il plus pack?

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
Ieri parlando con il ragazzo che mi deve vendere la tucson mi ha detto che se nella versione comfort aggiungo il sistema di navigazione (+950€), devo aggiungere per forza anche il plus pack (+650€), non posso scegliere solo..il navigatore...devo per forza prenderli entrambi....

Il configuratore sul sito..mi permette di sceglierne anche uno solo dei due...ma lui..mi ha detto..devo prenderli entrambi per forza..o nessuno dei due..mi confermate?
grazie.

ale_
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Quando mi sono informato io prima di prendere la comfort (che poi ho preso) mi dissero la stessa cosa ed io non lo feci montare ...
CREDO che qualcuno sul forum abbia avuto risposte diverse ...

Io nel frattempo una mail a Hyundai la manderei ... ;)
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Ieri parlando con il ragazzo che mi deve vendere la tucson mi ha detto che se nella versione comfort aggiungo il sistema di navigazione (+950€), devo aggiungere per forza anche il plus pack (+650€), non posso scegliere solo..il navigatore...devo per forza prenderli entrambi....

Il configuratore sul sito..mi permette di sceglierne anche uno solo dei due...ma lui..mi ha detto..devo prenderli entrambi per forza..o nessuno dei due..mi confermate?
grazie.
Scusa ma perché prendi là confort prendi expossible il prezzo lo vale tutto
ale_
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Ieri parlando con il ragazzo che mi deve vendere la tucson mi ha detto che se nella versione comfort aggiungo il sistema di navigazione (+950€), devo aggiungere per forza anche il plus pack (+650€), non posso scegliere solo..il navigatore...devo per forza prenderli entrambi....

Il configuratore sul sito..mi permette di sceglierne anche uno solo dei due...ma lui..mi ha detto..devo prenderli entrambi per forza..o nessuno dei due..mi confermate?
grazie.

ale_
Basta leggere il listino ufficiale.....sulla comfort il sistema di navigazione richiede obbligatoriamente il plus pack.
Più chiaro di così.......
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Allora una modifica al configurato re credo sia proprio necessaria, altrimenti è fuorviante ...
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Si..

L'ho presa io così..

Se vuoi il pacchetto navi è obbligatorio il pacchetto plus pack (che male non è visto che ti da vetri oscurati posteriori e retrocamera)
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Basta leggere il listino ufficiale.....sulla comfort il sistema di navigazione richiede obbligatoriamente il plus pack.
Più chiaro di così.......

Esatto, basta guardare il listino.

Poi se ad alcuni hanno fatto eccezioni non saprei.
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Esatto, basta guardare il listino.

Poi se ad alcuni hanno fatto eccezioni non saprei.
Le uniche eccezioni potrebbe riguardare le auto di importazione.....quelle dei concessionari ufficiali italiani devono rispettare le indicazioni della casa madre.
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
Ok, ma i vetri oscurati sono osceni?...perchè non mi sono mai particolarmente piaciuti... com'è l'effetto?
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Ok, ma i vetri oscurati sono osceni?...perchè non mi sono mai particolarmente piaciuti... com'è l'effetto?

:eek: "osceni" ?!? Tutt'altro...
Visti più volte in concessionaria e fuori, sono veramente eleganti e danno un tocco da "ammiraglia"; poi ovviamente... de gustibus ;)
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
:eek: "osceni" ?!? Tutt'altro...
Visti più volte in concessionaria e fuori, sono veramente eleganti e danno un tocco da "ammiraglia"; poi ovviamente... de gustibus ;)
ma sono solo quelli di dietro?...
 
Alto Basso