• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson d'importazione automatica??

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ma secondo me il risparmio non è tanto sulle import e poi non si bene nemmeno a livello di assistenza garanzia tom tom carro attrezzi se funziona uguale inoltre pure gli allestimenti non si comprendono ad esempio questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=284929405
Ha interni in pelle ma non credo elettrici, non li mette nella dotazione, che in Italia sono abbinati alla pelle gli ho scritto e a quel prezzo vanno aggiunti 1000€ di immatricolazione...Non credo valga la pena
 

zyon76

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
tucson 1.7crdi xpossible + luxury pack
Ma secondo me il risparmio non è tanto sulle import e poi non si bene nemmeno a livello di assistenza garanzia tom tom carro attrezzi se funziona uguale inoltre pure gli allestimenti non si comprendono ad esempio questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=284929405
Ha interni in pelle ma non credo elettrici, non li mette nella dotazione, che in Italia sono abbinati alla pelle gli ho scritto e a quel prezzo vanno aggiunti 1000€ di immatricolazione...Non credo valga la pena

a me quel prezzo non sembra male... 4wd, automatica, pelle, tetto, fari xenon (?????)... nuova quanto verrebbe??
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ordinata uguale ma senza pelle a 34k ma prezzo pieno con la pelle sta oltre i 39k
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
secondo me non conviene...
saranno solo storie per la garanzia...
 

zyon76

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
tucson 1.7crdi xpossible + luxury pack
anche la mia più grossa paura riguarda la garanzia... però ormai sono tutte a livello europeo quindi non capisco perchè dovrebbero fare storie.... Tanto le varie officine/concessionarie scaricano i costi delle manutenzioni alla hyundai, non è così??
 

ENZO-PIEP

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE
anche la mia più grossa paura riguarda la garanzia... però ormai sono tutte a livello europeo quindi non capisco perchè dovrebbero fare storie.... Tanto le varie officine/concessionarie scaricano i costi delle manutenzioni alla hyundai, non è così??

perchè zyon quelle che vende sorbara xpossible col tetto e interni in pelle col pachetto lux non hanno lkas
per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi, io quando mi sono andato a fare il preventivo dal conc di zona
e gli ho detto che l'avrei presa d'importazione e stato lui, anche molto gentile che mi ha detto i tagliandi puoi venire tranquillamente da me a farli
e che la garanzia di 60 mesi vale su tutte le concessionarie ufficiali hyundai sia italiane che europee
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
perchè zyon quelle che vende sorbara xpossible col tetto e interni in pelle col pachetto lux non hanno lkas
per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi, io quando mi sono andato a fare il preventivo dal conc di zona
e gli ho detto che l'avrei presa d'importazione e stato lui, anche molto gentile che mi ha detto i tagliandi puoi venire tranquillamente da me a farli
e che la garanzia di 60 mesi vale su tutte le concessionarie ufficiali hyundai sia italiane che europee

Cosa sarebbe lkas!?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cosa sarebbe lkas!?

E' il controllo di corsia "attivo", che vigila che tu non esca dalla tua corsia, e - se esci - interviene su sterzo e freni, se non ricordo male...

Sulla mia è installato, invece, il LDWS (Lane Departure Warnig System), che semplicemente, tramite una camera a infrarossi, ti avvisa se scavalli con un cicalino. E basta.
L'intervento "correttivo" rimane tutto a carico di chi guida....
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
E' il controllo di corsia "attivo", che vigila che tu non esca dalla tua corsia, e - se esci - interviene su sterzo e freni, se non ricordo male...

Sulla mia è installato, invece, il LDWS (Lane Departure Warnig System), che semplicemente, tramite una camera a infrarossi, ti avvisa se scavalli con un cicalino. E basta.
L'intervento "correttivo" rimane tutto a carico di chi guida....
Xchè la tua è import?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Enom28

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson xp
Ciao io ho fatto come te l'ho presa di importazione come la tua col tetto apribile xpossible e lo presa da sorbara a varedo milano
vorrei sapere come controllare se ha pagato l'iva in italia visto che l'auto viene immatricolata qui lui mi a detto che mi rilascia
F24 del pagamento dell'iva dovrei chiedere altri documenti per stare tranquillo grazie se mi dai un po di spiegazioni

Ciao Enzo,scusami ma sono stato via per un po di tempo e non avevo visto il tuo messaggio,comunque da quello che mi è stato detto basta il modello F24 e sei a posto.
Altro con certezza non so dirti perchè ancora non l'ho presa la macchina e sto valutando altre offerte,tra queste il nuovo Rav4 ibrido.
 

ENZO-PIEP

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE
Ciao Enzo,scusami ma sono stato via per un po di tempo e non avevo visto il tuo messaggio,comunque da quello che mi è stato detto basta il modello F24 e sei a posto.
Altro con certezza non so dirti perchè ancora non l'ho presa la macchina e sto valutando altre offerte,tra queste il nuovo Rav4 ibrido.

grazie ciao
 
Alto Basso