allestimenti Tucson N-Line Diesel: esiste in Italia?

PolpoDiMontagna

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2019
Ciao a tutti!
in questi giorni noto che i configuratori online di hyundai non stanno funzionando bene e quindi non riesco a reperire questa informazione.

Sapreste dirmi se esiste in ITALIA la Tucson N-Line diesel? Su alcuni siti leggo di sì, ma dal configuratore sul sito hyundai non riesco a trovarla.

Qualcuno sa chiarirmi le idee? :)
 

PolpoDiMontagna

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2019
guardando sul listino pare però non esistere (vv immagine allegata)
 

Allegati

  • tucson n line diesel.JPG
    tucson n line diesel.JPG
    167,5 KB · Visite: 5

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao a tutti!
in questi giorni noto che i configuratori online di hyundai non stanno funzionando bene e quindi non riesco a reperire questa informazione.

Sapreste dirmi se esiste in ITALIA la Tucson N-Line diesel? Su alcuni siti leggo di sì, ma dal configuratore sul sito hyundai non riesco a trovarla.

Qualcuno sa chiarirmi le idee? :)
Ciao,
sia da configuratore che da listino (che è quello che fa più fede) la N-Line diesel non esiste, così come la Exellence (o meglio solo per MHEV diesel e automatica). Solo xTech o xLine.

1681216645375.png
 

CecePraga

Utente
Registrato
16 Gen 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
29
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson N LINE 1,6 T-GDI MHEV DCT Atlas White
Anno
2023
sul configuratore da noi esiste ancora ma, per tutte le versioni scrive che le configurazioni sono valide solo per i veicoli in stock :rolleyes:
 

PolpoDiMontagna

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2019
sul configuratore da noi esiste ancora ma, per tutte le versioni scrive che le configurazioni sono valide solo per i veicoli in stock :rolleyes:
se ho capito bene quanto scrivi.... hanno "limitato" il configuratore per cercare di vendere le auto in stock.
in questo modo non permettono di configurare la tucson come si vuole (= farla produrre apposta) ma dal sito sei "obbligato" a comprare macchine configurate come vogliono loro. giusto?
 
Alto Basso