I 28€ al giorno qualora avessi voluto azzerare tutte le franchigie relative a qualsiasi evento sarebbe potuto accadere, furto, incidente o altro.
Nel caso di furto ad esempio avrei dovuto pagare 2000€. Le altre non le ricordo.
@MacAnder si si ho capito il tuo suggerimento difatti ho sempre cercato di riportare fatti reali per i quali ho anche piu volte inviato PEC e per le quali non ho mai ricevuto risposta. Quindi ero "coperto".
Per quanto riguarda l'officina invece, l'auto è stata portata in quella vicino l'ufficio dove lavoro e dove l'auto è stata caricata dal carro attrezzi.
Qui si apre anche un altro punto in quanto la prima officina mi informò immediatamente che purtroppo aveva i tecnici in ferie e non avrebbero potuto fare nulla prima del 7 Gennaio.
Ho chiamato quindi la mia concessionaria e mi ha detto che se IO avessi portato li l'auto l'avrebbero messa subito in riparazione e che avrebbero trovato il modo di darmi un'auto sostitutiva.
Ho chiamato Hyundai spiegando quanto sopra. Ho chiesto loro di organizzare un carro attrezzi per fare circa 10/15Km e andare all'altro concessionario...e si sono rifiutati! Quindi avrei dovuto pagare di tasca mia circa 200€ per farla portare.
Anche qui, vedi...c'è stata una grossa pecca da parte di Hyundai che con poco avrebbe potuto velocizzare la riparazione e far contento e soddisfatto un cliente (con un problema dopo 10gg di auto nuova, ripeto!).