• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Tucson Restyling

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
In queste foto non si vede bene il retro ma si intravede l'unica cosa che non mi piace dell'attuale che sembrerebbe non essere stata modificata.. la posizione delle frecce posteriori!!!!! Piccole e relegate negli angoli inferiori del paraurti secondo me sono bruttine, avrei decisamente preferito se fossero riusciti ad integrarle nel bellissimo gruppo ottico posteriore a led che abbiamo!!
 

Archangel

Utente
Registrato
30 Giu 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
TUCSON MY22 1.6HEV AT 230 EXC + PACK
Mah secondo me con gli interni non hanno fatto centro, preferisco quelli della versione precedente che possiedo, l'inserimento del doppio schermo continuo è bello ma preferivo l'eleganza della disposizione centrale. e il ritorno dei tasti fisici almeno da come vedo mi sembrano un passo indietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: TDM

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Esternamente nulla da eccepire, internamente bello lo schermo globale,il sistema di condizionamento sarà più funzionale ma i manopoloni lo rendono poco elegante, perplesso anche sul cambio a livello del volante,si rischia anche di andare a toccarlo per sbaglio confondendolo con le altre leve.
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
141
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Mah secondo me con gli interni non hanno fatto centro, preferisco quelli della versione precedente che possiedo, l'inserimento del doppio schermo continuo è bello ma preferivo l'eleganza della disposizione centrale. e il ritorno dei tasti fisici almeno da come vedo mi sembrano un passo indietro.
Anche io sono del tuo stesso parere, quelli attuali mi sembrano più eleganti, originali e più tecnologici però è anche questione di gusti.
 

Allegati

  • Tucson Restyling.jpeg
    Tucson Restyling.jpeg
    152,9 KB · Visite: 73
  • Tucson.jpg
    Tucson.jpg
    118,7 KB · Visite: 71

Giordano2019

Utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
65
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
Mah secondo me con gli interni non hanno fatto centro, preferisco quelli della versione precedente che possiedo, l'inserimento del doppio schermo continuo è bello ma preferivo l'eleganza della disposizione centrale. e il ritorno dei tasti fisici almeno da come vedo mi sembrano un passo indietro.
sono d'accordissimo con te.
Mi sono proprio innamorato di quella plancia centrale così elegante, pulita e avvolgente allo stesso tempo.
Di questa versione invidio solo i miglioramenti tecnologici a livello di schermo, hardware, software perchè diciamo la verità, l'infotainment della versione 2021 è proprio scadente per il livello di auto..diciamo il minimo sindacale
A livello estetico preferisco quelli precedenti.
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
141
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
sono d'accordissimo con te.
Mi sono proprio innamorato di quella plancia centrale così elegante, pulita e avvolgente allo stesso tempo.
Di questa versione invidio solo i miglioramenti tecnologici a livello di schermo, hardware, software perchè diciamo la verità, l'infotainment della versione 2021 è proprio scadente per il livello di auto..diciamo il minimo sindacale
A livello estetico preferisco quelli precedenti.
Anche secondo me la plancia centrale attuale è più elegante, in più si pulisce che è un piacere, basta una passata di panno umido, senza dover pulire uno ad uno i tastini fisici e le manopole.
 

Archangel

Utente
Registrato
30 Giu 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
TUCSON MY22 1.6HEV AT 230 EXC + PACK
sono d'accordissimo con te.
Mi sono proprio innamorato di quella plancia centrale così elegante, pulita e avvolgente allo stesso tempo.
Di questa versione invidio solo i miglioramenti tecnologici a livello di schermo, hardware, software perchè diciamo la verità, l'infotainment della versione 2021 è proprio scadente per il livello di auto..diciamo il minimo sindacale
A livello estetico preferisco quelli precedenti.
Perfettamente d'accordo (sull'infotainment poi ho gia detto la mia più volte e concordo)
Aggiungo invece che il muso del restyling mi piace un sacco invece.
 

CecePraga

Utente
Registrato
16 Gen 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
29
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson N LINE 1,6 T-GDI MHEV DCT Atlas White
Anno
2023

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.156
Punteggio reazioni
997
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv 48v + safety...
Anno
2019
beh sembra bella come la prima... non capisco il senso di fare un restyling così precoce di un modello ancora perfettamente attuale ma mi pare di aver capito che sia la politica di quasi tutti i marchi ogni 3 anni... personalmente un consumismo che rasenta la nausea...
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Continuo a ribadire che la plancia del modello attuale completamente touch screen la trovo più armoniosa ed elegante; dite quello che volete ma quella "scatola" che racchiude la gestione del clima la trovo orrenda :confused:
 

Plumes

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Nx4e 48v 1.6 Exc 2wd DCT
Anno
2021
Ma da quando dovrebbe essere disponibile o sinpossa ordinare ?
 
Alto Basso