• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

?? TUCSON SPIE PORTIERA E CINTURA DI SICUREZZA.......

giannimena

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2008
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERE MA E' NORMALE CHE SE APRO LA PORTIERA DELL'AUTO NON SI UDISCE NESSUN SEGNALE SONORO???
E POI PERCHE' SE NON INDOSSO LA CINTURA DI SICUREZZA NON VISUALIZZO NESSUNA SPIA NEL QUADRO???
PERCHE' HO AVUTO MOCO DI GUIDARE UNA GETZ ED HO NOTATO QUESTI 2 PARTICOLARI CHE NON HO ANCORA RISCONTRATO NEL TORELLO..
GRAZIE :?:
 

pennipede

Utente
Registrato
19 Apr 2008
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
giannimena ha scritto:
CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERE MA E' NORMALE CHE SE APRO LA PORTIERA DELL'AUTO NON SI UDISCE NESSUN SEGNALE SONORO???
E POI PERCHE' SE NON INDOSSO LA CINTURA DI SICUREZZA NON VISUALIZZO NESSUNA SPIA NEL QUADRO???
PERCHE' HO AVUTO MOCO DI GUIDARE UNA GETZ ED HO NOTATO QUESTI 2 PARTICOLARI CHE NON HO ANCORA RISCONTRATO NEL TORELLO..
GRAZIE :?:

ciaux giannimena, io avevo una kia sportage quando aprivo le portiere si udiva il cicalino,invece con il torello non c'e' nessun cicalino onestamente meglio cosi',per me' hanno collegato i sensori di parcheggio al cicalino portiere, e per la cintura non ho fatto caso.
ciaux buona giornata
 

Grizo

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2008
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aosta AO
Ciao,
ti confermo che non esiste nessuna segnalazione di cinture allacciate anche se all'avvio ,durante il check, si accende una spia con il simbolo delle cinture.


bye

G.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Benvenuto nel forum di HCI.

Confermo quanto indicatoti dagli altri utenti, il Tucson non ha alcun cicalino di segnalazione per le portiere aperte e neanche per il mancato inserimento delle cinture di sicurezza.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Benvenuto giannimena!!!

Mi ricordo benissimo che almeno sul mio modello non era presente il cicalino delle portiere, bensì solo la spia sul quadro rossa, mentre per le cinture solo un'avvertimento lampeggiante all'accensione...
Comunque poco male, personalmente trovo già abbastanza efficente la spia delle portiere, il cicalino è solo una scocciatura in più, garantisco, visto che sulla attuale santafe c'è... :wman:
 
Alto Basso