Tucson Xplus

legacy

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
M

Mass

Si vede che c'è aria di Restyling :)
Se volete comprare una Tucson e risparmiare qualche euro.... questo è il momento

Su come si collochi questa "special edition" in rapporto alle varie versioni Xpossbile, Style, ecc.... non saprei dire.... lascio la parola agli esperti in allestimenti ;)
 

Mastruzzan

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson sound edition 1.7 manuale immatricolato 2/18
In effetti andando ad effettuare la configurazione del tucson di dice che il catalogo è in aggiornamento
 

Allegati

  • 0C5E9F10-886A-4A56-85DA-3CD27D5ED731.jpeg
    0C5E9F10-886A-4A56-85DA-3CD27D5ED731.jpeg
    292,3 KB · Visite: 27

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ma si tratta della versione comfort con in aggiunta cerchi 17 in lega ,navi, apple android/car e retrocamera?? Perchè se aggiungono i cerchi (che la comfort già ha) forse partono dalla classic :eek::eek:, se fossi così non mi sembra un grande affare
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Un piccolo indizio lo possiamo prendere dallo screenshot (preso gentilmente da altro post di Alebaloo75) ....Alcuni pacchetti di ingresso vengono chiamati plus pack forse proprio perchè esistenti questi accessori nel nuovo allestimento l'hanno chiamato XPlus.....

screenshot_20171105-213558-png.25487
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ottimo Mass!
La mia acquistata come sound edition a dicembre è arrivata al Faldo il 15 gennaio, chi sa se sarà ancora sound edition oppure go con allestimento sound pack....boh!!
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
...l'unica cosa che mi hanno detto è che ci sarà un "lieve" sovrapprezzo perchè presente android car/apple car...
 
M

Mass

Secondo me è una Sound Edition
Non me ne intendo e non ho seguito molto la questione, ma questo "android car - apple car, ecc..." mi pare fosse presente nelle ultime Tucson con Navi consegnate.
Dovrebbe essere un aggiornamento che non c'entra con questo nuovo listino.... era in essere prima che facessero questi cambiamenti.
Se ho detto una cosa sbagliata correggete
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Strano approccio: fare sparire il tetto apribile e la radio DAB.
Come erano già spariti parcheggio automatico e portellone elettrico.
Se dovrà arrivare il restyling avrei provato ad attrarre clienti con allestimenti top...
Che poi una go! con tutti i pack equivalente alla mia 2.0 a/t ma senza tetto, DAB, sedili ventilati, assistenza al parcheggio e portellone elettrico, passa i 40.000.
Si vede che vogliono spingere la nuova santa fe
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
...l'unica cosa che mi hanno detto è che ci sarà un "lieve" sovrapprezzo perchè presente android car/apple car...
C’era già nel listino di novembre...
 
M

Mass

Dico anche la mia da Classicista.
Hanno tolto il pacchetto Advanced della Classic, che per me fu fondamentale perché metteva le barre sul tetto senza dover passare alla Comfort.
Se la comprassi adesso, per avere le barre sul tetto dovrei prendere la XPlus ---> e pure il pacchetto Executive !
:eek: :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Dico anche la mia da Classicista.
Hanno tolto il pacchetto Advanced della Classic, che per me fu fondamentale perché metteva le barre sul tetto senza dover passare alla Comfort.
Se la comprassi adesso, per avere le barre sul tetto dovrei prendere la XPlus ---> e pure il pacchetto Executive !
:eek: :)

Quindi vogliono eliminare i veri Classicisti :D

Che belli però i nuovi cerchi da 19".
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Si molto belli anche per me....staremo a vedere come arriverà ...vi faro sapere
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Si molto belli anche per me....staremo a vedere come arriverà ...vi faro sapere

Senza che mi sentano quelli che hanno i 19", a me questi nuovi piacciono molto di più ma, ssshhhhh, non dirlo a nessuno :D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uhm...

Mi ricorda la manovra che fecero quando spari' la Style sulla i20 per essere sostituita da una Go!Plus, durata poco più di un anno, e sostituita, a sua volta, da una nuova Style con navi di serie.

Mi pare la solita mescolata di Hyundai Italia nel bouquet degli allestimenti, e non necessariamente propedeutica a un restyling....
 
M

Mass

Uhm...

Mi ricorda la manovra che fecero quando spari' la Style sulla i20 per essere sostituita da una Go!Plus, durata poco più di un anno, e sostituita, a sua volta, da una nuova Style con navi di serie.

Mi pare la solita mescolata di Hyundai Italia nel bouquet degli allestimenti, e non necessariamente propedeutica a un restyling....

Certo che...prima la Sound Edition...poi i cambiamenti al sistema multimediale in corso d'opera.
Poi questa nuova rivoluzione degli allestimenti.
A parer mio non invoglia i nuovi clienti ad avvicinarsi all'auto e scontenta quelli che ce l'hanno già (a parte casi limite come il sottoscritto che non guardano alle dotazioni) .. un po' di stabilità sarebbe meglio
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Certo che...prima la Sound Edition...poi i cambiamenti al sistema multimediale in corso d'opera.
Poi questa nuova rivoluzione degli allestimenti.
A parer mio non invoglia i nuovi clienti ad avvicinarsi all'auto e scontenta quelli che ce l'hanno già (a parte casi limite come il sottoscritto che non guardano alle dotazioni) .. un po' di stabilità sarebbe meglio
Di certo non è una politica solo di Hyundai.
Se lo fanno un po' tutte le case un ritorno economico c'è di sicuro.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, fa sembrare la Casa sempre "sul pezzo", da un'aria di novità che è più forma che vera sostanza.

E quindi, forse, causa ritorno economico.

Ma, come dice @Mass , crea malcontento in chi ha appena acquistato o ordinato.

( Eppoi dobbiamo sbucciarceli noi, sul forum, gli scontenti...:D )
 
M

Mass

Di certo non è una politica solo di Hyundai.
Se lo fanno un po' tutte le case un ritorno economico c'è di sicuro.

Confesso che, causa forum, la Tucson è la prima vettura che possiedo e seguo nella sua "vita" sul mercato... quindi magari mi sono sfuggiti i cambiamenti di auto precedentemente avute... però mi davano quantomeno l'idea di una maggiore stabilità.
A cominciare ad esempio dai nomi degli allestimenti, che non mutavano.
Ad esempio in una futura valutazione di mercato, se vai a sommare cilindrate ed allestimenti, sai che liste ti verrebbero fuori.
Immagino che le riviste specializzate andranno a valutare poi solamente gli allestimenti più duraturi... una "GO!" rimasta sul mercato per il tempo di una sco@@eggia ho dei dubbi che potrà avere un riscontro.

:)
 
Alto Basso