• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ultimate car dock [app android per smartphone]

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Ciao, cosa non ti funziona?? sei riuscito a farla partire con il Tucson o niente di niente?
 

Dado1979

Utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2015 Xpossible
Ciao, cosa non ti funziona?? sei riuscito a farla partire con il Tucson o niente di niente?
Ciao Grazie per la risposta,
oggi dopo un pò di tentativi ci sono riuscito..praticamente non partiva nell'audio nello stereo della macchina.
Ora sembra ok...funziona anche discretamente :)
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
La versione free è libera per 7 gg, poi ti chiede il pagamento! Anche io lo uso con p8 e android 6.0, preferivo prima con android 5.0 + satechi... ma dall'aggiornamento non mi è più possibile usarlo... :(
Se hai bisogno chiedi pure!
 

genio80

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 micron grey
buonasera, ho da poco un samsung s7 edge e ho anche il satechi home button....mi potete spiegare gentilmente come devo fare per far partire ucd invece di google quando schiaccio il pulsante del satechi??

grz 1000
 
Ultima modifica:

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Io ho huawei p8, il satechi mi funzionava finchè ho avuto Android 5.1, da quando il p8 ha ricevuto l'aggiornamento ad android 6.0 il satechi attivava solo google now... di fatto è diventato inutilizzabile... Samsung s7 non so se prevede la possibilità di cambiare app alla lunga pressione del tasto centrale (schiacciare il satechi corrisponde a questo...tipo one plus one ti fa decidere, da quel che ho capito, ma non ne sono sicuro..)... altrimenti bisognerebbe trovare una app che gestisca questo passaggio... per configurare che anziché far partire google now faccia partire i comandi vocali...

Piccolo ot diverso è con iphone, che il satechi si integra con siri e di conseguenza non hai nemmeno bisogno di Ultimate car dock!
 

genio80

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 micron grey
allora non sono proprio scemo....ieri ci ho smanettato tutto il giorno ma senza riuscirci..l'unica cosa si potrebbe far partire s voice con il comando vocale senza schiacciare il tasto del satechi home button..forse sto dicendo cazzate xkè è solo da pochi giorni che ho un samsung..prima avevo un iphone ed era piu semplice..
 
Alto Basso