up 1 su comfort pronta consegna

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
salve a tutti, sarei interessato ad acquistare una ix20 1.4 crdi 90cv comfort.
ho trovato una buona offerta in pronta consegna e vorrei sapere se è possibile montare un up 1 su una comfort dopo la consegna
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
faccio almeno 15 chilometri a volta raramente faccio piccoli spostamenti. ma sicuro che sia per quello?
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Inoltre, se hai la possibilità di avere la 1.600, preferiscila.

Ciao
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
consuma di più??
ma te lo stanno risolvendo il problema?
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei...millesei... :D

Benarrivato avsav5
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
consuma di più??
No, perchè il motore fa meno sforzo rispetto al 1400.

ma te lo stanno risolvendo il problema?
Sto aspettando la nuova autoradio che dovranno installarla al posto di quella montata di serie, in garanzia.
In quell'occasione vedrò di far risolvere il problema delle poche prestazioni a seguito aggiornamento della centralina.

Ciao
 

Saverio82

Utente
Registrato
13 Gen 2013
Messaggi
193
Punteggio reazioni
4
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 90 cv confort diesel bianca
Ciao Avsas5,

dipende da come usi la macchina, da come guidi, da che potenza desideri. Se hai una guida morbida la 1,4 90 cavalli è piu che buona, certo è fiacca sotto i 1500 giri, soprattutto quando il motore è nuovo, ma basta cosi, poi se acceleri oltre 2000 giri va che è una bomba, a me fa 185 km/h (dichiarati 167 dalla casa) e non consuma molto, se il piede è delicato fa anche 25 km litro a 90 h fuori città. A 130 km h non va sotto sforzo. comunque se vuoi tanta potenza, la 1,6 va meglio.
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
No, perchè il motore fa meno sforzo rispetto al 1400.


Sto aspettando la nuova autoradio che dovranno installarla al posto di quella montata di serie, in garanzia.
In quell'occasione vedrò di far risolvere il problema delle poche prestazioni a seguito aggiornamento della centralina.

Ciao

Grazie 1000 se faró il passo per 600 euro prenderó il 1600. Per il pacchetto up1??
Premetto che faró anche una presentazione appena prenderó l' auto.
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
Ciao Avsas5,

dipende da come usi la macchina, da come guidi, da che potenza desideri. Se hai una guida morbida la 1,4 90 cavalli è piu che buona, certo è fiacca sotto i 1500 giri, soprattutto quando il motore è nuovo, ma basta cosi, poi se acceleri oltre 2000 giri va che è una bomba, a me fa 185 km/h (dichiarati 167 dalla casa) e non consuma molto, se il piede è delicato fa anche 25 km litro a 90 h fuori città. A 130 km h non va sotto sforzo. comunque se vuoi tanta potenza, la 1,6 va meglio.

Ma dici davvero sui consumi??? Abiti in pianura? La 1600 sarà anche più rumorosa??? Non voglio certo andare a fare le gare
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
La mia (1600) non è rumorosa.. la si sente nei limiti, del resto resto è pur sempre un diesel.
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
La mia (1600) non è rumorosa.. la si sente nei limiti, del resto resto è pur sempre un diesel.

Ma è una macchina che vale? Sai sto per fare un passo un po' azzardato, dare via la mia 208 di novembre 2012 e prendere una ix20! È non ne sono molto sicuro visto anche la differenza da metterci su
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Ma è una macchina che vale? Sai sto per fare un passo un po' azzardato, dare via la mia 208 di novembre 2012 e prendere una ix20! È non ne sono molto sicuro visto anche la differenza da metterci su
Ma quanto ti valutano la 208?
E perchè la togli? Ha problemi?
Comunque, a mio parere, la 1600 è migliore della 1400 ed anche più silenziosa.
I consumi della 1600 non sono elevati, anzi...
Il motore è meno fiacco, fa meno sforzo rispetto al 1400.
Poi vedi tu, considerando anche che dovrai pagare più tassa di proprietà e più assicurazione.

Ciao
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Dimenticavo il pacchetto UP1: questo è di serie sulla Style ed a richiesta sulla Comfort.
Comunque, certo, è comodo, soprattutto per gli specchietti ripiegabili elettricamente.
IL cruise non l'ho mai utilizzato, a me sembra inutile.
I fari di svolta sono comodi di notte per illuminare le curve.
Comunque, i giudizi sono soggettivi e non vogliono influenzarti.

Ciao
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Ma è una macchina che vale? Sai sto per fare un passo un po' azzardato, dare via la mia 208 di novembre 2012 e prendere una ix20! È non ne sono molto sicuro visto anche la differenza da metterci su

La macchina vale! Poi se me la paragoni ad un Peugeot ti dico che vale ancora di più (non le ho mai sopportate le Peugeot.. anche semplicemente per il suono che fanno quando si chiudono gli sportelli).

Poi la domanda viene spontanea: PERCHE' dovresti dar via una macchina acquistata nel novembre 2012? te ne sei pentito o ha problemi (grossi vien da pensare)? Quanto ti farebbero pagare la IX20 (il 1.6 diesel) e quanto ti valutano la tua??

Aggiungo che sono passata da una Opel Corsa 1.2 benzina del 2001 alla mia ICHISINA (leggi sotto motorizzazione e allestimento) da ben 3 mesi e ne sono + che felice!
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
La mia ICHISINA (leggi sotto motorizzazione e allestimento) da ben 3 mesi e ne sono + che felice!
Beata te che l'hai presa in 13 giorni.
Anche io avevo ordinato la 1600 anche se la 128 CV, ma dopoa 4 mesi ancora non c'era nemmeno l'ombra e sono stato costretto ad optare per la 1400 (non si sapeva nemmeno quando sarebbe arrivata la 1600)

Ciao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dimenticavo il pacchetto UP1: questo è di serie sulla Style ed a richiesta sulla Comfort.
Comunque, certo, è comodo, soprattutto per gli specchietti ripiegabili elettricamente.
IL cruise non l'ho mai utilizzato, a me sembra inutile.
Secondo me il cruise ha la sua utilità: io che viaggio molto ne sento la mancanza: magari in autostrada sarebbe molto utile al fine di mantenere una velocità da crociera senza dover tener premuto l' acceleratore. Certo non lo pretendo da una i10, ma per chi lo ha secondo me è assai utile! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Comunque secondo me è difficile montare dopo l' acquisto un pack che include il cruise control e gli specchi ripiegabili elettrici (che in caso di urto poi è una mazzata ripararli!!). Secondo me è meglio approfittare dell' offerta e tenertela così come è, senza alcun pack! Ovviamente considerando le variabili citate dagli altri utenti! :)
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
La tolgo perchè è troppo piccola per le mie nuove esigenze. Problemi gravi fino a ora niente. La 1400 viene 16000 la 1.6 viene 600 euro in più e penso che gli dovrei dare la mia e 5o 6000 euro
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
La tolgo perchè è troppo piccola per le mie nuove esigenze. Problemi gravi fino a ora niente. La 1400 viene 16000 la 1.6 viene 600 euro in più e penso che gli dovrei dare la mia e 5o 6000 euro

Hai provato a vendere la tua separatamente?
Metti l'inserzione su siti tipo www.subito.it ..io la mia Lumakina (l'Opel Corsa) l'ho venduta subito!
E fortuna che ho deciso di mettere l'inserzione, altrimenti mi sarebbe toccato pure pagare per la rottamazione: fine che non volevo assolutamente farle fare visto che era ancora perfetta nonostante l'età!

P.S. a dirla tutta ho aspettato 1 anno quasi. Al primo giro di preventivi non esisteva ancora il 1.6, ma sapevo dell'uscita e volevo provarlo.. come volevo provare il 1.6 della Kia Venga.. e come volevo aspettare che uscisse la Ford BMax. Il rivenditore Kia (un antipaaaaaaaaaaaaatico :dots: ) mi ha sconsigliato a suo tempo il 1.6.. diceva che non ne valeva la pena, molto meglio il 1.4 (e certo in concessionaria aveva solo quelle e voleva vendere quelle!). La BMax tardava ad uscire.. spostavano la presentazione da mese a mese. Alla fine, tramite chiamate al call center e concessionaria, ho finalmente provato la ix20 1.6.. e mi sono decisa! :wohow:
Non volevo ne nero, ne grigio chiaro e ne bianco (le uniche disponibili). Poi a video è comparsa la mia.. :love: e l'ho bloccata subito. Il tempo di farla arrivare da Milano e me la sono portata a casa! :love:
 
Alto Basso