albamao
Nuovo utente
- Registrato
- 18 Nov 2010
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto..non ancora Hyundaiano..tuttavia a breve lo dovrei essere..ed è per questgo che sono qui.
Ho alcuni dubbi che mi ha fatto venire un amico:
Devo prendere una I20 1.2 5p classic metallizzata a benzina a km 0 (mi ha offerto 8.800 euro e mi è sembrato buono) e come di consueto con le macchine che ho avuto nella mia viota gli vorrei mettere impianto a metano.
L'impiantista da cui ho deciso di andare (non più quello di fiducia che ahimè ha smesso) dice che ne ha già fatte altre.
Il dubbio è questo: mi han detto che bisogna star attenti alle valvole di iniezione ebisogna prediligere quelle idrauliche (piuttosto che le manuali( perchè autoregolanti e quindi che permettono di "limitare" gli interventi di regolazione dallo stesso impiantista..e mi pare di aver capito che la I20 le ha (ma datemi gentilmnente conferma!).
L'altra cosa importante è che le stesse valvole e sedi delle valvole siano in acciaio per limitare l'usura e quindi la rottura delle stesse con esborso di 1.500 euro. Beh questo non sono riuscito a capirlo se ce l'hanno o meno nel senso che non go trovato forum che lo dicessero o info dalla casa.
Voi sapete aiutarmi? Qualcuno di voi l'ha trasformata a metano e mi sa dire come va?
Grazie mille..vi prego presto perchè devo decidere entro sabato..
Grazie
sono un nuovo iscritto..non ancora Hyundaiano..tuttavia a breve lo dovrei essere..ed è per questgo che sono qui.
Ho alcuni dubbi che mi ha fatto venire un amico:
Devo prendere una I20 1.2 5p classic metallizzata a benzina a km 0 (mi ha offerto 8.800 euro e mi è sembrato buono) e come di consueto con le macchine che ho avuto nella mia viota gli vorrei mettere impianto a metano.
L'impiantista da cui ho deciso di andare (non più quello di fiducia che ahimè ha smesso) dice che ne ha già fatte altre.
Il dubbio è questo: mi han detto che bisogna star attenti alle valvole di iniezione ebisogna prediligere quelle idrauliche (piuttosto che le manuali( perchè autoregolanti e quindi che permettono di "limitare" gli interventi di regolazione dallo stesso impiantista..e mi pare di aver capito che la I20 le ha (ma datemi gentilmnente conferma!).
L'altra cosa importante è che le stesse valvole e sedi delle valvole siano in acciaio per limitare l'usura e quindi la rottura delle stesse con esborso di 1.500 euro. Beh questo non sono riuscito a capirlo se ce l'hanno o meno nel senso che non go trovato forum che lo dicessero o info dalla casa.
Voi sapete aiutarmi? Qualcuno di voi l'ha trasformata a metano e mi sa dire come va?
Grazie mille..vi prego presto perchè devo decidere entro sabato..
Grazie