Usb 32 gb

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
Ciao . Qualcuno a provato se legge x mp3 un kiavetta usb sa 32GB - 16 GB - 8 GB ..... grazie
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
la mia è da 64 gb :D ...e la legge

Ci mette un po' a caricare (qualche secondo), e riprende da dove l'ho lasciata quando ho tolto la chiave d'accensione dal quadro
 

cristian1970

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xprime 1.6 115 cv micron grey
Ciao, io ho fissa una minichiavetta da 8 giga con mp3....la legge benissimo senza alcun problema e riprende la musica da dove l'hai lasciata
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
La Perla mangia quasi tutto il hardware che li butto.Incluso HDD di 500 Gb.L'unica cosa d fare e di avere una unica partizione formattata con FAT32.Poi certo che legge solo mp3 fino a 510 kbps - quello che ho provato io.
Ho dei problemi a far leggere musica dalla scheda SD del mio smartphone, tramite cavo USB.
 

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
Ok.. Grazie tutti..
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
Ciao . Qualcuno a provato se legge x mp3 un kiavetta usb sa 32GB - 16 GB - 8 GB ..... grazie


Ciao a tutti, a me succede una cosa strana, usando una pen drive da 4 gb della Kodac tutto funziona liscio, poi ho provato una chiavetta mini da 16 Gb della Verbatim e mi succede quanto segue :
- lasciando la chavetta inserita nell'USB, accendendo l'auto, mi si accende anche l'autoradio e riparte sempre dalla prima canzone della prima cartella;
- ogni volta che accendo l'autoradio con la chiavetta inserita, riparte sempre dalla prima canzone della prima cartella e non dall'ultima ascoltata;
non riesco a capire se è colpa della chiavetta (marca Verbatim) o dell'autoradio che non gradisce chiavette da 16Gb. Come detto prima questo non avviene con la chiavetta da 4GB, che è ottima e non fa accendere l'autoradio e ricomincia sempre dall'ultima canzone ascoltata.

Dalle risposte di altri vedo che non dipende dalla capacità della pen drive ma penso sia dovuto alla marca.
;)

Una saluto a tutti.
 

cristian1970

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xprime 1.6 115 cv micron grey
Ciao a tutti, a me succede una cosa strana, usando una pen drive da 4 gb della Kodac tutto funziona liscio, poi ho provato una chiavetta mini da 16 Gb della Verbatim e mi succede quanto segue :
- lasciando la chavetta inserita nell'USB, accendendo l'auto, mi si accende anche l'autoradio e riparte sempre dalla prima canzone della prima cartella;
- ogni volta che accendo l'autoradio con la chiavetta inserita, riparte sempre dalla prima canzone della prima cartella e non dall'ultima ascoltata;
non riesco a capire se è colpa della chiavetta (marca Verbatim) o dell'autoradio che non gradisce chiavette da 16Gb. Come detto prima questo non avviene con la chiavetta da 4GB, che è ottima e non fa accendere l'autoradio e ricomincia sempre dall'ultima canzone ascoltata.



Dalle risposte di altri vedo che non dipende dalla capacità della pen drive ma penso sia dovuto alla marca.
;)

Una saluto a tutti.



Ciao Barba63, la mia è minichiavetta Verbatim e non ho riscontrato il tuo problema.

Saluti
 
Alto Basso