512s
Utente Ben Noto
- Registrato
- 29 Giu 2010
- Messaggi
- 1.316
- Punteggio reazioni
- 1.458
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
- Anno
- 2010
Buongiorno alla community,
ripasso dopo qualche mese di impegni vari per aggiornarvi sullo stato di salute della mia i20 del 2010. Come sapete una delle più grandi paure che avevo era il monitoraggio dell'usura delle sedi valvole dopo alti chilometraggi con uso a GPL.
Ebbene, al tagliando dei 105.000km, ancora in corso, il mio meccanico di fiducia ha dato un'occhiata alla molla delle punterie idrauliche (non poteva smontare la testa solo per un controllo...) e ha stabilito che le sedi valvole sono in perfetto stato! :coolp:
Ora, credo esistano altre i20 a GPL con kilometraggi superiori alla mia... mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in merito, visto che ad una prima veloce ricerca sul forum non ho trovato discussioni recenti su questa tematica.
Grazie
Alan
ripasso dopo qualche mese di impegni vari per aggiornarvi sullo stato di salute della mia i20 del 2010. Come sapete una delle più grandi paure che avevo era il monitoraggio dell'usura delle sedi valvole dopo alti chilometraggi con uso a GPL.
Ebbene, al tagliando dei 105.000km, ancora in corso, il mio meccanico di fiducia ha dato un'occhiata alla molla delle punterie idrauliche (non poteva smontare la testa solo per un controllo...) e ha stabilito che le sedi valvole sono in perfetto stato! :coolp:
Ora, credo esistano altre i20 a GPL con kilometraggi superiori alla mia... mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in merito, visto che ad una prima veloce ricerca sul forum non ho trovato discussioni recenti su questa tematica.
Grazie
Alan