• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Valvola Pop Off

basmar69

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
9
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crd x possibol
Salve ragazzi qualcuno ha per caso montato una valvola pop off ( blow off ) ?
 

basmar69

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
9
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crd x possibol
Si certo su tutti i sovralimentati , diminuisce l'effetto (colpo d'ariete) sulla turbina
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao basmar69,
Mi sono informato per la valvola pop off ed ho trovato a milano un preparatore che le monta!!!
Non conosce il mio motore ma mi ha detto che non ce nessun problema in quanto deve solo vedere come e’ fatto.
Spero sett prox di montarla...! Per il sound, che e’ che quello che mi attira, mi ha detto che dipende a che pressione soffia il turbo.
Di certo non sara’ una subaru impreza sti ma neanche una panda...:cool:
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Me la ricordo la valvola pop off, su Renault 5 gt turbo e uno turbo di due miei amici, io personalmente non la metterei primo sulla resa e secondo a ogni cambiata sentire lo sfiato, se avevo in mano una subaru impreza lo avrei fatto subito
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ma si... un fondo di tamarro e' presente in tutti noi.
Chi monta cornici cromate come se non ci fosse un domani, chi cerchioni che sembrano usciti dal film mad max, chi autoradio che tra poco faranno anche il caffe'...
L'importante e' divertirsi senza offendere nessuno!
Una vita senza passioni e' veramente grigia...
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Sono d'accordo con te, non volevo di certo offendere nessuno, ognuno è libero di fare ciò che vuole
 
M

Mass

Ma si... un fondo di tamarro e' presente in tutti noi.
Chi monta cornici cromate come se non ci fosse un domani, chi cerchioni che sembrano usciti dal film mad max, chi autoradio che tra poco faranno anche il caffe'...
L'importante e' divertirsi senza offendere nessuno!
Una vita senza passioni e' veramente grigia...

Ti quoto.... però esistono anche passioni "non tamarre"... e soprattutto passioni "extra automobilistiche".
Non è che chi non spende per "elaborare" l'auto sia per forza una persona grigia e/o priva di passioni... è solo che spende in altre passioni
:)
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ti quoto.... però esistono anche passioni "non tamarre"... e soprattutto passioni "extra automobilistiche".
Non è che chi non spende per "elaborare" l'auto sia per forza una persona grigia e/o priva di passioni... è solo che spende in altre passioni
:)
Mass guarda, io di passioni ne ho fin troppe!
Ho la fortuna( e credo che sia un vanto) di non fumare, bere, andare a donne e di condurre una vita credo sana, con tanto sport.
Ora mi dirai, cavolo sei propio un scialbo bravo ragazzo, no, tutti noi abbiamo bisogno di sfogare il nostro lato "oscuro", io lo sfogo nello sport , nello snowboard e amo pasticciare la moto.
Ora per ovvii motivi di bimba piccola la moto l'ho venduta quindi...trovo nella macchina una bella tavola da pittore bianca da "colorare". Passami questa metafora artistica.
Con tutto il rispetto ovvio per coloro che non condividono la mia passione ma hanno l'intelligenza di capirla, come io le loro.
Ps: mass ti reputo una persona intelligente, solo per i tuoi pm che mi hai mandato a suo tempo.;):)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mass guarda, io di passioni ne ho fin troppe!
Ho la fortuna( e credo che sia un vanto) di non fumare, bere, andare a donne e di condurre una vita credo sana, con tanto sport.
Ora mi dirai, cavolo sei propio un scialbo bravo ragazzo, no, tutti noi abbiamo bisogno di sfogare il nostro lato "oscuro", io lo sfogo nello sport , nello snowboard e amo pasticciare la moto.
Ora per ovvii motivi di bimba piccola la moto l'ho venduta quindi...trovo nella macchina una bella tavola da pittore bianca da "colorare". Passami questa metafora artistica.
Con tutto il rispetto ovvio per coloro che non condividono la mia passione ma hanno l'intelligenza di capirla, come io le loro.
Ps: mass ti reputo una persona intelligente, solo per i tuoi pm che mi hai mandato a suo tempo.;):)
Tifi Inter?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ho la fortuna( e credo che sia un vanto) di non fumare, bere, andare a donne e di condurre una vita credo sana, con tanto sport.
Ora mi dirai, cavolo sei propio un scialbo bravo ragazzo, no, tutti noi abbiamo bisogno di sfogare il nostro lato "oscuro", io lo sfogo nello sport , nello snowboard e amo pasticciare la moto.

Tifi Inter? Perché un difetto lo devi pur avere:p:D
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Tifi Inter? Perché un difetto lo devi pur avere:p:D
No sono simpatizzante ( e sottolineo solo simpatizzante) milanista.
Non ho difetti!!!!:D:D:D
Scherzo ovviamente! Basta senno' qui l'OT regna sovrano!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
No sono simpatizzante ( e sottolineo solo simpatizzante) milanista.
Non ho difetti!!!!:D:D:D
Scherzo ovviamente! Basta senno' qui l'OT regna sovrano!
Niente... Allora sei un uomo perfetto!
Hahaha! :D
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Alto Basso