multimedia variazione volume radio con la velocità

Andr3a80

Utente
Registrato
6 Feb 2023
Messaggi
102
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 excellence full Hybrid
Anno
2022
Invece per quanto riguarda il volume all'accensione?
 

Piercarlo

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2023
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence hybrid
Anno
2023
Invece per quanto riguarda il volume all'accensione?
Bravo, anche questo è un problema!
Ogni volta che riaccendo l’auto il volume rimane lo stesso di quando l’ho spenta…
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Bravo, anche questo è un problema!
Ogni volta che riaccendo l’auto il volume rimane lo stesso di quando l’ho spenta…
Anche in questo caso non riscontro il problema. Nota importante: credo (ma mi riservo di fare delle prove) che funzioni solo se il volume allo spegnimento non è già più basso di quello predefinito (anche qua mi riservo di controllare, ma dovrebbe essere 7 per la radio e 15 per i media), che mi sembra abbia assolutamente senso.
Inoltre, che versione avete di SW?
 
Ultima modifica:

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Io mi sentirei di dire “meno male”.
Ci mancherebbe dover impostare ogni volta i volumi all’accensione.
Detto che ormai penso che qualsiasi auto tenga le impostazioni al momento dello spegnimento.
 

Fulvioprof

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)
Anche in questo caso non riscontro il problema. Nota importante: credo (ma mi riservo di fare delle prove) che funzioni solo se il volume allo spegnimento non è già più basso di quello predefinito (anche qua mi riservo di controllare, ma dovrebbe essere 7 per la radio e 15 per i media), che mi sembra abbia assolutamente senso.
Inoltre, che versione avete di SW?
Buonasera,
leggendo la tua risposta mi sorge un dubbio...se fosse realmente 7 il volume minimo di riferimento per l'attivazione degli automatismi di variazione all'accensione e proporzionalmente con la velocità? Onestamente ho sempre il volume tra 5 e 6 e forse è questa la ragione per la quale non percepisco un incremento con la velocità...ricordi dove sia scritto quale è il volume soglia minima nel manuale?
Grazie.
 

Piercarlo

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2023
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence hybrid
Anno
2023
Per esempio, dopo un viaggio in autostrada, chiaramente il volume sarà abbastanza alto, spegni l’auto e quando riaccendi il volume è rimasto lo stesso, vale a dire molto alto
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Per esempio, dopo un viaggio in autostrada, chiaramente il volume sarà abbastanza alto, spegni l’auto e quando riaccendi il volume è rimasto lo stesso, vale a dire molto alto
Il volume si reimposta solo se è passato un certo periodo di tempo (che non saprei quantificare) tra spegnimento e riaccensione e se è sopra il livello minimo, come da foto.
 

Allegati

  • IMG_6270.jpeg
    IMG_6270.jpeg
    270,1 KB · Visite: 34
Ultima modifica:

Piercarlo

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2023
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence hybrid
Anno
2023
Il volume si reimposta solo se è passato un certo periodo di tempo (che non saprei quantificare) tra spegnimento e riaccensione e se è sopra il livello minimo, come da foto.
Io purtroppo non riesco a trovare la schermata che hai postato
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022

Piercarlo

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2023
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence hybrid
Anno
2023
Dovresti trovarlo in Setup > Suono > Audio premium.
Trovato, flaggato il controllo del volume, ma non è servito a niente
Ieri sera sono tornato da un tratto percorso con i finestrini aperti e pertanto il volume della radio era alto (sul 17 tanto per capirci)
Parcheggiato l’auto in garage alle 21:30 circa e stamattina alle 08:00 il volume era ancora a 17
Pensi che con il nuovo aggiornamento del sw si possa risolvere?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Trovato, flaggato il controllo del volume, ma non è servito a niente
Ieri sera sono tornato da un tratto percorso con i finestrini aperti e pertanto il volume della radio era alto (sul 17 tanto per capirci)
Parcheggiato l’auto in garage alle 21:30 circa e stamattina alle 08:00 il volume era ancora a 17
Pensi che con il nuovo aggiornamento del sw si possa risolvere?
Ciao Piercarlo, onestamente non saprei risponderti, a me ha sempre funzionato, quindi non saprei dirti se l'aggiornamento risolve. Diciamo che è sempre buona norma avere l'ultima versione, anche se l'ultima qualche problema sembra lo stia creando (come avrai letto/leggerai nel topic dedicato).
 
Alto Basso