Vasca baule bagagliaio

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
Ciao a tutti. In attesa che mi arrivi la Tucson, sto guardando un po di siti per vedere se trovo accessori interessanti e nel contempo seguo molto le vostre discussioni.
Qualcuno ha comprato l'accessorio in oggetto? Io avrei trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...338282?hash=item2ef0cb1b6a:g:LkcAAOSwMNxXaS3N
Qualcuno di voi lo ha comprato? Avete di meglio?
Grazie per le risposte
C'è un link di un venditore che per qualche euro in più aggiunge anche i tappetini...devo dire molto validi...spedisce dalla Germania.prova a dare un'occhiata nella sezione tappetini
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
C'è un link di un venditore che per qualche euro in più aggiunge anche i tappetini...devo dire molto validi...spedisce dalla Germania.prova a dare un'occhiata nella sezione tappetini

Grazie Telup
 
M

Mass

Ciao a tutti. In attesa che mi arrivi la Tucson, sto guardando un po di siti per vedere se trovo accessori interessanti e nel contempo seguo molto le vostre discussioni.
Qualcuno ha comprato l'accessorio in oggetto? Io avrei trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...338282?hash=item2ef0cb1b6a:g:LkcAAOSwMNxXaS3N
Qualcuno di voi lo ha comprato? Avete di meglio?
Grazie per le risposte

Un commento dice
"Buona la qualità ma la misura e lontano dal originale" o_O

Io ho quella originale.... come ho già detto, tornassi indietro non la prenderei.

Opterei per una in gomma come quella del Link che hai messo tu.
Mi son trovato particolarmente bene con una che era di questo materiale, con questo disegno dell'antiscivolo
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...001421?hash=item46558ccc4d:g:wdAAAOSw8gVX4-IV
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
Un commento dice
"Buona la qualità ma la misura e lontano dal originale" o_O

Io ho quella originale.... come ho già detto, tornassi indietro non la prenderei.

Opterei per una in gomma come quella del Link che hai messo tu.
Mi son trovato particolarmente bene con una che era di questo materiale, con questo disegno dell'antiscivolo
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...001421?hash=item46558ccc4d:g:wdAAAOSw8gVX4-IV

Quella originale che problemi o difetti ti ha fatto?
 
M

Mass

Quella originale che problemi o difetti ti ha fatto?

E' fatta di un materiale che si flette.... ma è rigido, non è gomma.
Quando la tolgi per pulirla o per aspirare il bagagliaio devi fare attenzione perché se ti struscia sulle plastiche del vano bagagli te le riga che è una bellezza.
La superficie antiscivolo superiore è buona.
L'antiscivolo inferiore, la parte a contatto con la moquette del pianale per intenderci, non esiste.... non che si muova molto visto che di misura è precisa, ma spesso devo spingerla verso gli schienali dei sedili perché tende a scivolare verso la cerniera del portellone.

Si pulisce abb.za bene con una spugna... a livello dell'altra.
Non l'ho mai pulita diversamente però... quella in gomma non mi facevo problemi a farla con l'idropulitrice... questa mi 'preoccupa' un pò, però magari rende bene, non so.

Insomma, a parer mio, ci sono prodotti migliori nel non-originale :) ...a costi inferiori o simili
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Anch'io ho la vasca originale e invece penso sia perfetta.
Non potrei trovarci difetti e in più è anche bella esteticamente
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
...ma voi li avete mai provati quei bei vasconi in gomma che vendono su i-bèi ?! ;)
Belli pesanti che non si spostano nemmeno a volerlo....
Io l'avevo prima sulla precedente auto...Era in gomma morbida e da nuovo era semilucido.
Dopo ogni lavata in poco tempo si riappiccicava tutta la polvere.
L'originale Tucson almeno è già opaco e lo sporco si vede anche meno secondo me
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
...ma voi li avete mai provati quei bei vasconi in gomma che vendono su i-bèi ?! ;)
Belli pesanti che non si spostano nemmeno a volerlo....
Provati e buttati in un paio di occasioni su altre macchine, e sempre tornato all'accessorio originale
Questo della tucson è indubbiamente il più "leggerino" tra quelli che ho avuto, ma è un buon compromesso tra, appunto, leggerezza nel rimuoverlo, protezione e facilità di pulizia.
Poi è "Iris* Approved™®©" (anche se con un grande telo-spugna sopra) e ciò mi basta! :)

*http://www.facebook.com/IrisCDBD/
 
M

Mass

Provati e buttati in un paio di occasioni su altre macchine, e sempre tornato all'accessorio originale
Questo della tucson è indubbiamente il più "leggerino" tra quelli che ho avuto, ma è un buon compromesso tra, appunto, leggerezza nel rimuoverlo, protezione e facilità di pulizia.
Poi è "Iris* Approved™®©" (anche se con un grande telo-spugna sopra) e ciò mi basta! :)

*http://www.facebook.com/IrisCDBD/

Io i cani li faccio viaggiare nei trasportini.... ma son due bassotti, quindi 20 Kg in due contro credo 30 Kg in uno
A proposito, vedo che siamo entrambi frequentatori di Expo... io ho il maschio MCh. Italia - Austria - FCI (bellezza e lavoro) ;)
Con la femmina inizio il mese prox in Classe Giovani ! :)
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
Io i cani li faccio viaggiare nei trasportini.... ma son due bassotti, quindi 20 Kg in due contro credo 30 Kg in uno
A proposito, vedo che siamo entrambi frequentatori di Expo... io ho il maschio MCh. Italia - Austria - FCI (bellezza e lavoro) ;)
Con la femmina inizio il mese prox in Classe Giovani ! :)

Pure io due bassotti femmine. Spettacolo!
 
M

Mass

Pure io due bassotti femmine. Spettacolo!

E dove ti viaggiano ?
Perché se fai come me che tieni i trasportini nel bagagliaio, rimani abb.za nel pulito.... metti la vasca a protezione e sei a posto.
Però io spesso la vasca la tolgo per scuoterla dai residui che bene o male si portano dietro... e appunto, mi trovavo meglio a farlo con quelle in gomma che con questa :)
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
E dove ti viaggiano ?
Perché se fai come me che tieni i trasportini nel bagagliaio, rimani abb.za nel pulito.... metti la vasca a protezione e sei a posto.
Però io spesso la vasca la tolgo per scuoterla dai residui che bene o male si portano dietro... e appunto, mi trovavo meglio a farlo con quelle in gomma che con questa :)

Pure io nei trasportini. Faro' come fai tu.
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Screenshot_2017-01-27-09-37-09.png Screenshot_2017-01-27-09-38-32.png
Ciao a tutti. In attesa che mi arrivi la Tucson, sto guardando un po di siti per vedere se trovo accessori interessanti e nel contempo seguo molto le vostre discussioni.
Qualcuno ha comprato l'accessorio in oggetto? Io avrei trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-...338282?hash=item2ef0cb1b6a:g:LkcAAOSwMNxXaS3N
Qualcuno di voi lo ha comprato? Avete di meglio?
Grazie per le risposte
Io ho acquistato questo è molto resistente e lo si può arrotolare,molto pratico ed è perfetto per la nostra auto
 
Alto Basso