Vasca baule o copertura interna baule?

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
:confused:
Chi mi sa dire la differenza fra questi 2 accessori??

Dal listino:
- 1K120ADE00 - Vasca baule - 37 euro
- 1K122ADE00 - Copertura interna baule - 30 euro

Qualcuno di voi ha l'uno o l'altro o entrambi??
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Dove hai trovato il listino?Io nel vecchio avevo solo la vasca baule..si chiamava così..
io comunque ho quella e mi pare proprio che costi 37 euro più iva...la ritengo molto utile,è
in materiale plastico e protegge il baule dallo sporco o dall'acqua cosi puoi caricare quello che vuoi
e la lavi in 2 minuti..la copertura baule non so quale sia...
 

IX20

Utente
Registrato
18 Gen 2012
Messaggi
166
Punteggio reazioni
10
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 115cv
L'altra non è di plastica ma di un materiale più morbido.
Così mi han detto quando ho ordinato quello di plastica.
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Dove hai trovato il listino?Io nel vecchio avevo solo la vasca baule..si chiamava così..
io comunque ho quella e mi pare proprio che costi 37 euro più iva...la ritengo molto utile,è
in materiale plastico e protegge il baule dallo sporco o dall'acqua cosi puoi caricare quello che vuoi
e la lavi in 2 minuti..la copertura baule non so quale sia...

Cuzco, ecco il listino accessori della nostra ICHISINA.. siii NOSTRA, perchè a breve arriverà la mia: ordinata ieri!
http://www.mycarhyundai.com/pdf/Allegato I - Catalogo Definitivo Accessori iX20_v1.pdf


Ix20 1.6 diesel 115cv comfort steel grey con vasca baule
 

supermapo

Utente
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
189
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Io la protezione per il baule l'ho presa in un ipermercato dalla foto del listino quella originale sembra come la mia.
Di certo la mia non calza a pennello essendo universale ma è di gomma morbida e penso di averla pagata non più di 10 euro.
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Confermo che ho la vasca baule e la ritengo molto utile!!Anch'io l'avevo ordinata con la macchina..sempre 1.6 crdi!!
Comunque penso che se il rivenditore non è proprio taccagno te la regala pure con l'acquisto dell'auto quindi meglio ordinarla
assieme oppure prenderla dopo ma non originale che in effetti costa un pò meno...buona attesa allora...
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Cuzco, oggi mi è venuto un dubbio: la vasca baule copre perfettamente il piano alto o quello basso del cofano?? o è adattabile ad entrambi?

Sono andata a vedere la mia ICHISINA che è arrivata da 3 ore e mezzo circa in concessionaria e mi hanno detto che copre la parte superiore. Non si adatta a quella inferiore. E quindi, purtroppo, l'ho fatta togliere dal preventivo e dall'ordine (tanto non era arrivata e la dovevano ordinare a parte) :(
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Ciao...in effetti la vasca si adatta solo alla parte alta del bagagliaio..ovvero quando hai il ripiano alto...mentre se, per guadagnare spazio, metti il
ripiano in basso non va bene perchè è troppo grande lateralemente..in quei casi in effetti è un po scomodina perchè o la lasci a casa prima se
sai che devi tenere il ripiano basso oppure devi piazzarla da qualche parte nel bagagliaio...
 

pimme

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 Style 1.6 benzina
Cuzco, oggi mi è venuto un dubbio: la vasca baule copre perfettamente il piano alto o quello basso del cofano?? o è adattabile ad entrambi?

Sono andata a vedere la mia ICHISINA che è arrivata da 3 ore e mezzo circa in concessionaria e mi hanno detto che copre la parte superiore. Non si adatta a quella inferiore. E quindi, purtroppo, l'ho fatta togliere dal preventivo e dall'ordine (tanto non era arrivata e la dovevano ordinare a parte) :(

Io ho acquistato la vasca-baule originale presso il concessionario Hyundai la primavera scorsa, e si adatta perfettamente alla parte inferiore del baule non a quella superiore. Se ti hanno detto così, forse adesso hanno cambiato prodotto.
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Io ho acquistato la vasca-baule originale presso il concessionario Hyundai la primavera scorsa, e si adatta perfettamente alla parte inferiore del baule non a quella superiore. Se ti hanno detto così, forse adesso hanno cambiato prodotto.

Ciao pimme...inizio ad avere dei dubbi..cioè se tu metti il ripiano nella parte bassa per sfruttare il "doppio fondo" la vasca si adatta perfettamente? Hai la vasca o la copertura?
Non è "larga"?perchè nella parte del doppio fondo la larghezza del baule diminuisce leggermente...grazie del chiarimento,giusto per capire se magari hanno modificato l'optional...ciao ciao
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Io ho acquistato la vasca-baule originale presso il concessionario Hyundai la primavera scorsa, e si adatta perfettamente alla parte inferiore del baule non a quella superiore. Se ti hanno detto così, forse adesso hanno cambiato prodotto.

Pimme, non è che ci fai vedere la tua vasca baule pubblicando una foto?? Di che materiale è fatta??
La venditrice ha ammesso che non sapeva come era e ha chiesto ai superiori (credo) che gli hanno confermato quanto scritto sopra, cioè che era perfetta per la parte superiore, non per il doppio fondo e che era "morbida" con il bordo rialzato di qualche centimetro. Inoltre uno dei 2 accessori è "reversibile", forse la copertura baule, visto che la vasca baule ha il bordo rialzato..

Quindi il dubbio è aumentato.. stiamo parlando della VASCA BAULE o della COPERTURA INTERNA BAULE??
Nel catalogo sono riportati entrambi gli accessori, ma non è che sia proprio chiaro. :(
 

pimme

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 Style 1.6 benzina
Pimme, non è che ci fai vedere la tua vasca baule pubblicando una foto?? Di che materiale è fatta??
La venditrice ha ammesso che non sapeva come era e ha chiesto ai superiori (credo) che gli hanno confermato quanto scritto sopra, cioè che era perfetta per la parte superiore, non per il doppio fondo e che era "morbida" con il bordo rialzato di qualche centimetro. Inoltre uno dei 2 accessori è "reversibile", forse la copertura baule, visto che la vasca baule ha il bordo rialzato..

Quindi il dubbio è aumentato.. stiamo parlando della VASCA BAULE o della COPERTURA INTERNA BAULE??
Nel catalogo sono riportati entrambi gli accessori, ma non è che sia proprio chiaro. :(

Ciao ROBYA,
sicuramente farò delle foto e le pubblicherò, ma purtroppo le potrò scattare solo domani mattina.
Intanto confermo che la vasca-baule che ho acquistato presso il rivenditore autorizzato Hyundai di Rozzano è fatta di materiale plastico-gommoso morbido (non rigido) con i bordi rialzati di qualche centimetro e si adatta perfettamente alla parte inferiore del baule. Ha stampata in rileìievo la scritta IX20 e non è reversibile. Per quanto riguarda il prezzo l'ho pagata tra i 30 e i 40 euro.
A domani per le foto.
Ciao
 

pimme

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 Style 1.6 benzina
Ciao pimme...inizio ad avere dei dubbi..cioè se tu metti il ripiano nella parte bassa per sfruttare il "doppio fondo" la vasca si adatta perfettamente? Hai la vasca o la copertura?
Non è "larga"?perchè nella parte del doppio fondo la larghezza del baule diminuisce leggermente...grazie del chiarimento,giusto per capire se magari hanno modificato l'optional...ciao ciao

Ciao Cuzco,
io non ho spostato il ripiano rigido nella parte inferiore del baule e, sinceramente, non ci ho mai provato. Preferisco avere a disposizione le due opportunità di carico che all'occorrenza sfrutto o l'una o l'altra. Il ripiano rigido l'ho lasciato nella sua sede e ho sistemato la vasca-baule sotto, nella parte bassa e si adatta perfettamente alle dimensioni del vano. Domani pubblicherò le foto. Ciao
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Ciao ROBYA,
sicuramente farò delle foto e le pubblicherò, ma purtroppo le potrò scattare solo domani mattina.
Intanto confermo che la vasca-baule che ho acquistato presso il rivenditore autorizzato Hyundai di Rozzano è fatta di materiale plastico-gommoso morbido (non rigido) con i bordi rialzati di qualche centimetro e si adatta perfettamente alla parte inferiore del baule. Ha stampata in rileìievo la scritta IX20 e non è reversibile. Per quanto riguarda il prezzo l'ho pagata tra i 30 e i 40 euro.
A domani per le foto.
Ciao

...e mi sa allora che è la "copertura interna baule".. perchè nel listino scrivono che la "vasca baule" è reversibile. :confused:

1K120ADE00 Vasca baule Colore: Antracite - Reversibile (velluto / antiscivolo) - euro 37
1K122ADE00 Copertura interna baule Colore: Nero - Antiscivolo con logo iX20 - euro 30

Secondo me hanno invertito codici e descrizioni, perchè le piccole foto che ci sono nel catalogo fanno sembrare la vasca adattabile alla parte di sotto (come dice pimme) ma con la funzione di reversibilità, mentre la copertura adattabile alla parte di sopra. Boh boooohhh :confused: :confused: :confused:
 

pimme

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 Style 1.6 benzina
Ciao ragazzi,
ecco le foto dell'oggetto che, quando l'ho comprato, si chiamava vasca-baule. Nel frattempo, magari, avendo immesso sul mercato qualche altro prodotto per il vano baule, Hyundai gli ha cambiato nome.
Ciao

vasca1.jpg

vasca2.jpg

vasca3.jpg

vasca4.jpg
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
grazie pimme..spiegato l'inghippo...io ho la tua stessa vasca baule solo che non piego le "alette" che si vedono ai lati e che
vanno in verticale quando si mette nel fondo basso...
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina

Allegati

  • vasca-impermeabile-bordo-rialzato-proteggi-baule-hyundai-ix20.jpg
    vasca-impermeabile-bordo-rialzato-proteggi-baule-hyundai-ix20.jpg
    12,1 KB · Visite: 16

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Penso che costa troppo. Alla fine io avevo optato per un semplice tappetto comprato all'auchan.. se riesco nei prossimi giorni vi faccio le foto!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Penso che costa troppo. Alla fine io avevo optato per un semplice tappetto comprato all'auchan.. se riesco nei prossimi giorni vi faccio le foto!
Quoto: ho visto anche sullo stesso sito quella della i10 e non è certo economica... Tanto vale prenderne una universale in un negozio come ha fatto ROBYa
 
Alto Basso