multimedia Vedere dei video sulla mia Tucson nline hibrid

fhis Flavio

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson nline
Anno
2024
Ciao ragazzi mi potete aiutare su come fare per vedere partite o film sulla mia Tucson nline hibrid
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.074
Punteggio reazioni
3.881
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Come primo messaggio dovresti passare dalla sezione "presentazione nuovi arrivati" e provvedere a postare un tuo messaggio di presentazione come richiesto dal regolamento del Forum


mentre per il messaggio che hai postato qui sopra potresti chiarire meglio la tua domanda
 

fabiopisto

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2023
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid excellance
Anno
2023
Se lo capisci scrivimi!

io ho scaricato (e pagato) AAAD ovvero un programma che promette di poter, scaricando altre applicazioni li disponibili, di far "girare" alcune app di mirroring senza i permessi di root sul telefono.
Ne funzionano forse 2, quella di Youtube e Fermata Auto con la quale si possono vedere i programmi TV in chiaro del digitale terrestre.

Ma di far funzionare Netflix ad esempio...non ne vuole sapere. Lo schermo diventa nero e non accade nulla...

Anzi...se qualcuno ha capito come si fa, sarebbe davvero gradito saperlo!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.594
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Vorrei richiamare la vostra attenzione su questo articolo del regolamento del forum, che vi invito a leggere integralmente se non lo aveste già fatto:

15. No a comportamenti che violino il Codice della Strada - Sono vietate discussioni riguardanti le infrazioni del codice della strada; in particolar modo comportamenti pericolosi, ingareggiamenti, gare clandestine. Chiunque si azzardi a scrivere cose del genere si aspetti una immediata cancellazione del messaggio o modifica, in alcuni casi anche indicare le velocità raggiunte potrebbe essere oggetto di richiamo.

Guardare partite, serie TV o programmi vari, in auto, finchè si guida, è certamente un comportamento pericoloso, oltre che vietato dal CDS.
Pertanto, si può pure continuare la discussione per trovare la soluzione tecnica che permetta di usare lo schermo dell'infotainment, a patto che poi lo facciate con auto ferma (o che almeno non mettiate qui messaggi o foto che evidenzino l'uso pericoloso di cui sopra).


Grazie.
 
Ultima modifica:

Halixx

Utente
Registrato
13 Mar 2022
Messaggi
52
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Excellence 4WD + Lounge Pack
Anno
2022
Fermo restante quanto detto nel messaggio precedente, esistono dei box (carlinkit ne fa diversi) che creano un “sandwich” tra il sistema carplay dell’auto e il cellulare.
Girano con android 13 e sono a tutti gli effetti dei piccoli tablet che sfruttano lo schermo dell’auto (Lasciando intatto tutto il funzionamento dell’infotainment originale) e su quale è possibile istallare tutte le app presenti nel panorama Android.
Personalmente lo uso sia per far girare altri navigatori (tomtom, waze), che ascoltare youtube.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    219,6 KB · Visite: 14
Alto Basso