vendo Hyuunda COUPé anno 2008 VERO GIOIELLO!!!!!!!!!!!!!!!

massimorei

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
HYUNDAI COUPè 1.6 ULTIMA SERIE ANNO 03/2008 SEDILI PELLE /tessuto rossi(sistema estate-inverno),2 Televisori,2 lettori DVD/dvx/ecc (uno nel cruscotto e uno sul lato passegero),CERCHI 18' piu' quelli originali da 16',VETRI SCURI(tutti e 4 ),NESSUNO STEMMA HYUNDAY(nemmeno sul volante- stemma volante fatto su misura Black Demon) -STEREO a scomparsa e NAVIGATORE mappe europee (scheda memoria per cambiare sistema operativo..tom tom,pioneer navigation,ecc.) HARD DISK 320GB,GPL ICOM INNOVATIVO(acquista 7 km a lungo),ALLARME bloccaggio, terminale centralsupersport sound metallico,luci xenon,specchietti elettrici,TAGLIANDI con olio totalmente sintetico (fondamentale),NO GRAFFI di nessun genere .. un gioiello di auto.Sempre in garage!!la macchina è visibile a Roma!!! La cedo per nascita di un altro gioiello ( mio figlio) .Astenersi perdi tempo e chi vuol contrattare..in tal caso cercate altrove..so' quanto vale e ho speso per questa auto e me la do' via solo perchè costretto da spazi familiari. La vettura è visibile a Roma-EURO 11 MILA
 

Allegati

  • macchina_posta_471.jpg
    macchina_posta_471.jpg
    42,4 KB · Visite: 55
  • macchina_posta_2_130.jpg
    macchina_posta_2_130.jpg
    48,2 KB · Visite: 55

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve,
potrei essere interessato per un amico.
mi potresti postare sltre foto, anche degli interni.
grazie
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
su questo link non ci sono le foto degli interni.
si è reso conto che la sua auto è illegale con gli xeno aftermarket, i quattro vetri oscurati e cerchi da 18 non omologati da libretto.
chi eventualmente l'acquisterà, dovrà esserne a conoscenza
buona serata.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
A dire il vero secondo il tipo di modello i cerchi di 18 possono essere tra quelli inseriti nel libretto.
L'auto è recente e secondo il tipo di allestimento monta o i 16 o i 17 di serie.
I 18 invece sono sicuramente a libretto per la 2000cc.
Non ricordo se per questa li ha ma sicuramente sono omologabili tramite nulla osta e passaggio alla motorizzazione in quanto il telaio è identico tra 1600 e 2000cc.

Per i vetri è vero: sono illegali davanti, ma se sono pellicole sono eliminabili abbastanza facilmente, se invece sono vetri oscurati originali hyundai (difficile però) sono legali.

Per gli xeno, anche se di per se i kit sono tutti omologati, mancano di pulisci vetri automatici (gli spruzzini davanti per intendersi) e di regolazione automatica dell'altezza.
Tuttavia se questo è il problema, ogni kit xeno è ripristinabile in circa 5 minuti.

Mi preoccuperei invece se ci fossero evidenti e non ripristinabili azioni di tuning meccanico.
E se ci fossero è importante avere anche i pezzi di ricambio.
Es: se ha un collettore sportivo, sarebbe saggio avere anche quello originale.
Se ha uno finale sportivo è importante avere anche l'originale.
Se ha un filtro sportivo a cono, per esempio, è importante che abbia ancora scatola filtro e condotti.
Se ha un filtro a pannello è anche meglio, perchè l'auto respira meglio e consuma qualcosa meno.

Insomma... se l'auto è curata e ripristinabile non ci sono problemi per il mio punto di vista, se non lo è diventa un problema per il futuro.

Ciauz :)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
I cerchi da 18 non sono riportati sul libretto nemmeno per la 2.0 cc
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sicuro che non ci siano? la My2007 mi sembrava di si... ma potrei sbagliarmi.

Ciauz :)
 
Alto Basso