vendo Hyuunda COUPé anno 2008 VERO GIOIELLO!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Vendo-Auto' iniziata da massimorei, 14 Mag 2010.

1. massimorei

massimorei New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    HYUNDAI COUPè 1.6 ULTIMA SERIE ANNO 03/2008 SEDILI PELLE /tessuto rossi(sistema estate-inverno),2 Televisori,2 lettori DVD/dvx/ecc (uno nel cruscotto e uno sul lato passegero),CERCHI 18' piu' quelli originali da 16',VETRI SCURI(tutti e 4 ),NESSUNO STEMMA HYUNDAY(nemmeno sul volante- stemma volante fatto su misura Black Demon) -STEREO a scomparsa e NAVIGATORE mappe europee (scheda memoria per cambiare sistema operativo..tom tom,pioneer navigation,ecc.) HARD DISK 320GB,GPL ICOM INNOVATIVO(acquista 7 km a lungo),ALLARME bloccaggio, terminale centralsupersport sound metallico,luci xenon,specchietti elettrici,TAGLIANDI con olio totalmente sintetico (fondamentale),NO GRAFFI di nessun genere .. un gioiello di auto.Sempre in garage!!la macchina è visibile a Roma!!! La cedo per nascita di un altro gioiello ( mio figlio) .Astenersi perdi tempo e chi vuol contrattare..in tal caso cercate altrove..so' quanto vale e ho speso per questa auto e me la do' via solo perchè costretto da spazi familiari. La vettura è visibile a Roma-EURO 11 MILA

Files Allegati:

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Salve,
    potrei essere interessato per un amico.
    mi potresti postare sltre foto, anche degli interni.
    grazie

3. massimorei

massimorei New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  4. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    su questo link non ci sono le foto degli interni.
    si è reso conto che la sua auto è illegale con gli xeno aftermarket, i quattro vetri oscurati e cerchi da 18 non omologati da libretto.
    chi eventualmente l'acquisterà, dovrà esserne a conoscenza
    buona serata.

5. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    A dire il vero secondo il tipo di modello i cerchi di 18 possono essere tra quelli inseriti nel libretto.
    L'auto è recente e secondo il tipo di allestimento monta o i 16 o i 17 di serie.
    I 18 invece sono sicuramente a libretto per la 2000cc.
    Non ricordo se per questa li ha ma sicuramente sono omologabili tramite nulla osta e passaggio alla motorizzazione in quanto il telaio è identico tra 1600 e 2000cc.

Per i vetri è vero: sono illegali davanti, ma se sono pellicole sono eliminabili abbastanza facilmente, se invece sono vetri oscurati originali hyundai (difficile però) sono legali.

Per gli xeno, anche se di per se i kit sono tutti omologati, mancano di pulisci vetri automatici (gli spruzzini davanti per intendersi) e di regolazione automatica dell'altezza.
    Tuttavia se questo è il problema, ogni kit xeno è ripristinabile in circa 5 minuti.

Mi preoccuperei invece se ci fossero evidenti e non ripristinabili azioni di tuning meccanico.
    E se ci fossero è importante avere anche i pezzi di ricambio.
    Es: se ha un collettore sportivo, sarebbe saggio avere anche quello originale.
    Se ha uno finale sportivo è importante avere anche l'originale.
    Se ha un filtro sportivo a cono, per esempio, è importante che abbia ancora scatola filtro e condotti.
    Se ha un filtro a pannello è anche meglio, perchè l'auto respira meglio e consuma qualcosa meno.

Insomma... se l'auto è curata e ripristinabile non ci sono problemi per il mio punto di vista, se non lo è diventa un problema per il futuro.

Ciauz :)

6. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    I cerchi da 18 non sono riportati sul libretto nemmeno per la 2.0 cc

7. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Sicuro che non ci siano? la My2007 mi sembrava di si... ma potrei sbagliarmi.

Ciauz :)

Condividi questa Pagina