• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vendo protezioni per non sporcare la porta interna

maxpao2

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi style
Ciao scusa ho letto che sei molto impegnato,però visto che è passato qualche mese, io ho una ix35 del 2012 ed ero interessato alle protezioni delle portiere è possibile averle in colore carbonio
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao guarda io sinceramente non ho proprio più tempo da dedicare ma se hai tempo e ricerchi su ebay ad oggi le trovi già pretagliati e fatti su misura apposta per ix35 prova a darle un occhiata , ciao
 

maxpao2

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi style
Ciao guarda io sinceramente non ho proprio più tempo da dedicare ma se hai tempo e ricerchi su ebay ad oggi le trovi già pretagliati e fatti su misura apposta per ix35 prova a darle un occhiata , ciao
Ok grazie
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Ciao, qui tra le ix35 sono fuori zona, ma avevo visto questa tua discussione e l'idea mi è piaciuta: hai possibilità di studiare queste protezioni per la Tucson 2016? Pare che il vizio delle plastiche delicate alla H. non se lo siano ancora levato... :cool:
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao guarda non e questione di plastiche delicate tutti i pannelli porta se quando si scende dall'auto si urtano involontariamente con i piedi si sporcano purtroppo e inevitabile , per la Tucson sicuramente e fattibile basta avere un po di tempo e prenderti della carta adesiva 3d le misure e tutto e fattibile un trucco prendi un foglio delle dimensioni di metà pannello lo appiccichi sopra e con molta calma lo stendi bene bene , poi una volta sagomate per bene le misure di dove devi tagliare passi con una taglierina usando solo la punta seguì i bordi e tagli senza andare a rigare le plastiche e il gioco e fatto , se vedi su YouTube ci sono i tutorial per foderare qualsiasi cosa devi solo avere tempo e manualità , buon fai da te
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Ciao guarda non e questione di plastiche delicate tutti i pannelli porta se quando si scende dall'auto si urtano involontariamente con i piedi si sporcano purtroppo e inevitabile , per la Tucson sicuramente e fattibile basta avere un po di tempo e prenderti della carta adesiva 3d le misure e tutto e fattibile un trucco prendi un foglio delle dimensioni di metà pannello lo appiccichi sopra e con molta calma lo stendi bene bene , poi una volta sagomate per bene le misure di dove devi tagliare passi con una taglierina usando solo la punta seguì i bordi e tagli senza andare a rigare le plastiche e il gioco e fatto , se vedi su YouTube ci sono i tutorial per foderare qualsiasi cosa devi solo avere tempo e manualità , buon fai da te
Grazie! (Scusa il ritardo, ma non avevo visto la tua risposta...) :)
 

F_A_B_I_O

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi Xpossible Thunder Grey
Ma io che ho poco tempo e pochissima manualità... a chi mi posso rivolgere? ci sono carrozzerie che lo fanno?
 
Alto Basso