Vetri Automatici

francesco1965

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 48 volt xline
Oggi ho ritirato la macchina, è stupenda.
Comunque volevo dire a tutti che dal telecomando si possono alzare i finestrini se lasciati aperti dopo che si è scesi dalla macchina. Basta tenere schiacciato il pulsante di chiusura . Lo dico perché ,ho visto discussioni di altri modelli che non lo facevano. Finalmente la Hyundai ha implementato questa funzione.
Salve, come mai la Tucson 48 volt versione Xline non ha la chiusura dei vetri elettrici, quando si rimangono aperti? Ho provato a tenere premuto il pulsante di chiusura del telecomando, ma nulla da fare
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve, come mai la Tucson 48 volt versione Xline non ha la chiusura dei vetri elettrici, quando si rimangono aperti? Ho provato a tenere premuto il pulsante di chiusura del telecomando, ma nulla da fare
Perché sei nella sezione i30
 

Mpriano

Utente
Registrato
17 Nov 2022
Messaggi
86
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30
Io trovo questa funzione comodissima, ed è una delle funzioni che sperimento per prima su un'auto. L'ho sempre avuta sia su Fiat Stilo, su Alfa 166 sia sull'ultima Delta, sia in apertura (comodissima d'estate) sia in chiusura. Mi fa strano non averla in apertura anche sulla mia i30. Cavolo la montava Fiat 20 anni fa...
 
Alto Basso