Vetri oscurati

Eruyomon

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.5 CRDi 16V
Fatto bene il lavoro? Posta qualche foto!
 

Eruyomon

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.5 CRDi 16V
okok grazie! viste le foto!
 

Superalex06

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115CV Comfort + PackUp1 + T.P. + Clima Auto
Salve a tutti se vi posso essere d'aiuto vi dico che ho fatto mettere le pellicole oscuranti alla mia ix20 alla fine di dicembre 2011 in quanto ho acquistato una mod.comfort visto che la mia style non era arrivata. Il lavoro l'ho fatto fare alla ditta speedglass (basta cercarla su internet e trovate i punti vendita) qui a Trieste. Mi hanno fatto scegliere tra tre diverse pellicole disponibili con tre diverse percentuali di oscuramento 50%, 80% e 95%. Io ho scelto l'80% ( solo 20% di irragiamento all'interno) che credo sia il miglior compromesso per la visibilità e trattenimento raggi solari all'interno dell'abitacolo. Finora non ho mai avuto nessuna difficoltà con la visibilità ne diurna ne notturna. Di giorno le pellicole fanno egregiamente il loro dovere e di notte si riesce a vedere abbastanza bene dietro. Alla speedglass mi hanno fatto un bellissmo lavoro con garanzia di 5 anni.Per qualunque problema mi hanno detto di rivolgermi a loro.L'installaziane prevede un tempo di circa 3-4 ore.(portata alle 9 alle 12.15 era gi pronta!!!! ). Spesa di poco inferiore ai 300 euro....... Spero di essere stato utile!!!!!

Ho fatto una richiesta di preventivo online (mi hanno risposto subito tramite email) ed effettivamente mi viene a costare 294 euro con lo sconto del 10% (salvo ulteriori sconti che l'officina della mia zona vorrà/potrà fare)!!! :)
Ho inoltrato la richiesta di preventivo anche a MOTORglass e DOCTORglass (per quest'ultimo ho inviato un messaggio dalla sezione contatti, dato che il preventivo online lo si può richiedere solo per sostituzione/riparazione vetri), sono in attesa di risposta, vi farò sapere!!! :D
 

togi

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benz. CONFORT
Salve, ho appena fatto installare le pellicole oscuranti "3M" nel lunotto e vetri posteriori, gradazione intermedia 78%, il risultato è stato ottimo!!! Speso 270 euro tutto compreso + 5 anni di garanzia e certificazione di omologazione:demo:
 

simgio

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Ho fatto installare le pellicole oscuranti nel lunotto e vetri posteriori gradazione 4, 10 giorni dopo che l'ho uscita dal concessionario, quindi praticamente un anno fa'. Lo consiglio a tutti. Ho speso 250 euro tutto compreso.:D
 

Freerider

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 CRDI Comfort 90 cv + UP1
salve,ho preso da poco IX20 bianca, vorrei mettere queste pellicole e sinceramente pensavo a prezzi intorno ai 150 euri montate.
Quakcuno mi dare qualche sito di riferimento?grazie a tutti
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
anche io non appena arriva le farò montare. hon un amico che ha un doctorglass e di sicuro mi farà un prezzo buono:lol:
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
potete postare qualche foto, le vorrei montare anch'io ma ho paura che non si sposano bene con l'auto e con il colore, io ho la steel gray, ma al massimo monterei una 60% se non 50 addirittura, perche i vetri oscurati originali mi sembrano abbastanza chiari.
P.S. a me doctor glass ha chiesto 150 euro circa.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
i prezzi mi pare stanno calando anche a Pd mi hanno chiesto quella cifra! solo che non sono convinto di farli fare
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
potete postare qualche foto, le vorrei montare anch'io ma ho paura che non si sposano bene con l'auto e con il colore, io ho la steel gray, ma al massimo monterei una 60% se non 50 addirittura, perche i vetri oscurati originali mi sembrano abbastanza chiari.
P.S. a me doctor glass ha chiesto 150 euro circa.

l'idea di fare una colorazione delicata (50-60%) non è cattiva...
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
Niente affatto...
 
Alto Basso