• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vibrazione altezzo orecchio finestrino guidatore

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Riprendo Post originario: andato in officina Hyundai per problema vibrazione. C'erano circa 25 auto in attesa. ma in officina tutti subito molto pronti ad accogliermi e sentire il problema (do un bell'8, mi sono sentito coccolato, dico la verità), poi abbiamo fatto un giro di prova ma niente.
Lascerò l'auto e mi smonteranno la portiera per capire cosa sia.
Sperem
Nel frattempo anche il "coperchio" della leva cambio, quello con raffigurato lo schema marce, lo sento scricchiolare...Giuro, io ste cose le odio!!! Anche perchè mi urtano il sistema nervoso!


Anche a me stesso problema, domani devo lasciarla in officina, vogliono tenerla una notte fuori e sentire la mattina a freddo; a questo si è sommato un rumore tipo "clack" quando sterzo a dx :mad::mad::mad:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ottima idea, Renzo. Thanks!!

Scusami, credevo di averlo scritto ma...sono andato in conce e dopo un paio di ore me l'hanno restituita senza rumore!!! Era il blocchetto elettrico all'interno della portiera che muovendosi urtava la lamiera....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......rrrrrrrrr.....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....meno male che hanno risolto!!!

Correggimi se sbaglio..... tu hai spanellato la macchina per modificare l'impianto stereo .... non e' cosi' facendo che hai allentato qualcosa ??

Lo chiedo perche' cosi' avrei conferma della mia teoria della "SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA" .... cioe' non toccare MAI le cose che funziano ....

Chiaramente se non hai mai effettuato lavori all'interno della portiera.... come non detto... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Correggimi se sbaglio..... tu hai spanellato la macchina per modificare l'impianto stereo .... non e' cosi' facendo che hai allentato qualcosa ??

Lo chiedo perche' cosi' avrei conferma della mia teoria della "SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA" .... cioe' non toccare MAI le cose che funziano ....

Chiaramente se non hai mai effettuato lavori all'interno della portiera.... come non detto... :):):)
Bravo, come non detto...Non ho spannellato nulla ;)
 
Alto Basso