• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vibrazione altezzo orecchio finestrino guidatore

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ehhhh... tu chiedi troppo! :confused:
Al volatile sto gia' facendo monitorare tutte le 1.4 CRDi Login dirette a tutte le ConCESSOnarie situate in "the most beautiful island in the Mediterranean Sea".
Non vorrei esagerare e mandarlo in confusione.....o_O

Per quelle 3-4 1.4 diesel al mese che consegnaranno.... ma dai .... chiedi pure x celeste... !!! hihihihihihi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ecco, appunto. E' rara come un diamante. Blu, nel mio caso.
E, oltrettuttoe per questo motivo, preferiscono non farle viaggiare con le 1.4 a benza. Che sono plebee. Potrebbero contaminarsi......:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ecco, appunto. E' rara come un diamante. Blu, nel mio caso.
E, oltrettuttoe per questo motivo, preferiscono non farle viaggiare con le 1.4 a benza. Che sono plebee. Potrebbero contaminarsi......:D

Si.... Si ... Certo... Certo..... (Meglio NON CONTRADDIRLI quando sono in questo stato.....) Pat..... Pat.... (Colpetto sulla Spalla)...... :) :) :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si.... Si ... Certo... Certo..... (Meglio NON CONTRADDIRLI quando sono in questo stato.....) Pat..... Pat.... (Colpetto sulla Spalla)...... :) :) :) :)

Te l'ho già detto sei un Grande???
Ti stimo Fratello! Tu, e tutti gli altri amici, state rendendomi l'attesa moooolto più sopportabile! Thanks!;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Riprendo Post originario: andato in officina Hyundai per problema vibrazione. C'erano circa 25 auto in attesa. ma in officina tutti subito molto pronti ad accogliermi e sentire il problema (do un bell'8, mi sono sentito coccolato, dico la verità), poi abbiamo fatto un giro di prova ma niente.
Lascerò l'auto e mi smonteranno la portiera per capire cosa sia.
Sperem
Nel frattempo anche il "coperchio" della leva cambio, quello con raffigurato lo schema marce, lo sento scricchiolare...Giuro, io ste cose le odio!!! Anche perchè mi urtano il sistema nervoso!
 

VINCENZO SAVINI

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
9
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i30 1600 Special
Ragazzi...Non so cosa fare o pensare!! Ho una fastidiosa vibrazione all'altezza dell'orecchio sinistro con macchina in movimento sugli 80/90 kmH...A voi è capitato di sentirlo?!? :(:(...proprio a me che sono piuttosto intollerante ai rumori....ke rugna (sfiga)....il problema è che non lo fa sempre e non lo fa ad andature blande. E nemmeno appena accesa...Che fo? Vado dal conCESSOnario? E se non lo fa?....porcapupetta...
Ciao ho avvertito lo stesso rumorr sulla mnuova i20 di mio padre ma ho notato anche che tirando verso l interno la portiera scompare, forse risolvi facendo registrare meglio i cardini in modo che aderisca meglio quando chiusa
Vincent
 

VINCENZO SAVINI

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
9
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i30 1600 Special
Scusate sono un nuovo iscritto ma il tesseramento prevede l invio a casa di una tessera di appartenenza o no?
 

Fabbiux

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 Nuova i20 1.1 Confort+Login pack
Riprendo Post originario: andato in officina Hyundai per problema vibrazione. C'erano circa 25 auto in attesa. ma in officina tutti subito molto pronti ad accogliermi e sentire il problema (do un bell'8, mi sono sentito coccolato, dico la verità), poi abbiamo fatto un giro di prova ma niente.
Lascerò l'auto e mi smonteranno la portiera per capire cosa sia.
Sperem
Nel frattempo anche il "coperchio" della leva cambio, quello con raffigurato lo schema marce, lo sento scricchiolare...Giuro, io ste cose le odio!!! Anche perchè mi urtano il sistema nervoso!
concordo il coperchietto dove sono riportate le marce scricchiola come se si muovesse
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
concordo il coperchietto dove sono riportate le marce scricchiola come se si muovesse

Si, è un micro-movimento di qualche decimo di millimetro, ma nettamente avvertibile.
Risolverò da me con una piccola goccia di Loctite.;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si, è un micro-movimento di qualche decimo di millimetro, ma nettamente avvertibile.
Risolverò da me con una piccola goccia di Loctite.;)
Whats Loctite? Attack? Ma bisogna smontare il pezzo superiore della leva cambio?
 

Bruco74

Utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
58
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 -2015- 1.1 crdi Comfort+Login pack+Docking Station
Ragazzi...Non so cosa fare o pensare!! Ho una fastidiosa vibrazione all'altezza dell'orecchio sinistro con macchina in movimento sugli 80/90 kmH...A voi è capitato di sentirlo?!? :(:(...proprio a me che sono piuttosto intollerante ai rumori....ke rugna (sfiga)....il problema è che non lo fa sempre e non lo fa ad andature blande. E nemmeno appena accesa...Che fo? Vado dal conCESSOnario? E se non lo fa?....porcapupetta...

Sei fortunato!..io lo sento Pure orecchio destro lato passeggero!:( ..e non ti dico quando faccio strade ciottolate un rumore che sento dentro sotto al volante!!(non so definire bene dove!):mad::mad: ..al primo tagliando controlleranno:(
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Whats Loctite? Attack? Ma bisogna smontare il pezzo superiore della leva cambio?

No, non intendo smontare niente.
Semplicemente faro cadere una goccetta di Attack nella fessura dov'è alloggiato il pezzo.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No, non intendo smontare niente.
Semplicemente faro cadere una goccetta di Attack nella fessura dov'è alloggiato il pezzo.
Ottima idea, Renzo. Thanks!!

Sei fortunato!..io lo sento Pure orecchio destro lato passeggero!:( ..e non ti dico quando faccio strade ciottolate un rumore che sento dentro sotto al volante!!(non so definire bene dove!):mad::mad: ..al primo tagliando controlleranno:(
Scusami, credevo di averlo scritto ma...sono andato in conce e dopo un paio di ore me l'hanno restituita senza rumore!!! Era il blocchetto elettrico all'interno della portiera che muovendosi urtava la lamiera....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......rrrrrrrrr.....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....meno male che hanno risolto!!!
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ottima idea, Renzo. Thanks!!


Scusami, credevo di averlo scritto ma...sono andato in conce e dopo un paio di ore me l'hanno restituita senza rumore!!! Era il blocchetto elettrico all'interno della portiera che muovendosi urtava la lamiera....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......rrrrrrrrr.....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....meno male che hanno risolto!!!

Risolto!..............meno male. Diventa un delirio quando incominciano a sentirsi i rumori continui all'interno del abitacolo.;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Risolto!..............meno male. Diventa un delirio quando incominciano a sentirsi i rumori continui all'interno del abitacolo.;)


ops!....dell'abitacolo, volevo dire.:)
 

Alex_feaT_KITT

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDi Login
Salve a tutti! Riprendo questa discussione perchè sto avendo problemi simili sulla mia nuova i20!
Io avverto un ticchettio sul lato sinistro del guidatore, e precisamente da dove esce la cintura. Non è la plastica esterna, quella con la scritta "AIRBAG" per intenderci, perchè ho provato a toccarla e a premerla in tutti i modi mentre sento quel rumore e non cambia nulla, sembra che il ticchettino provenga proprio dall' interno. E non lo fa sempre, ma solo qualche volta, Magari sta giorni senza farlo e poi ritorna! Assurdo! A qualcun altro di voi è successo??
Grazie in anticipo ;)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Salve a tutti! Riprendo questa discussione perchè sto avendo problemi simili sulla mia nuova i20!
Io avverto un ticchettio sul lato sinistro del guidatore, e precisamente da dove esce la cintura. Non è la plastica esterna, quella con la scritta "AIRBAG" per intenderci, perchè ho provato a toccarla e a premerla in tutti i modi mentre sento quel rumore e non cambia nulla, sembra che il ticchettino provenga proprio dall' interno. E non lo fa sempre, ma solo qualche volta, Magari sta giorni senza farlo e poi ritorna! Assurdo! A qualcun altro di voi è successo??
Grazie in anticipo ;)


Ciao, per i nuovi arrivati c'è una sessione apposita dove potersi presentare..........

https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
 
Alto Basso