Vibrazione

millevolte

Nuovo utente
Registrato
6 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 Style "By Infinity" 1.7 CRDi 136 CV Automatica
ciao a tutti, ho da poco una i40 1.7 CRDi 136 CV Automatica acquistata da hyundai italia con 14000km.
Auto stupenda se non fosse per una vibrazione fastidiosissima che a varie velocità (soprattutto oltre i 120) si trasferisce a pedali e volante provocando terribile formicolio a mani e piedi.
Hanno rettificato cerchi, dischi anteriori, sostituito pastiglie freni, verificato equilibratura almeno 4 volte...ma nulla il problema non passa. Avete qualche idea?
grazie
Maurizio
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao, nella sezione i40, rumori da tutte le parti, si parla di problemi simili ai tuoi, risolti serrando un po di bulloni
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
ciao a tutti, ho da poco una i40 1.7 CRDi 136 CV Automatica acquistata da hyundai italia con 14000km.
Auto stupenda se non fosse per una vibrazione fastidiosissima che a varie velocità (soprattutto oltre i 120) si trasferisce a pedali e volante provocando terribile formicolio a mani e piedi.
Hanno rettificato cerchi, dischi anteriori, sostituito pastiglie freni, verificato equilibratura almeno 4 volte...ma nulla il problema non passa. Avete qualche idea?
grazie
Maurizio[/
ciao, magari sono le gomme...può succedere.. se puoi vai da un buon gommista e vedi se te ne fa provare altre, anche usate per verificare se il problema persiste..:rolleyes:
 

millevolte

Nuovo utente
Registrato
6 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 Style "By Infinity" 1.7 CRDi 136 CV Automatica
sono ormai mesi che andiamo avanti. Ho chiesto mille volte di mettermi su 4 cerchi e 4 pneumatici nuovi per verificare.. ma mi hanno assicurato che non sono quelli. ora mi vogliono sostituire il semiasse! mah.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Alto Basso