Video su navigatore i30_2017

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
Bisogna avere la versione pro dell'app; ed anche con la versione pro non ti fa costrire l'app modificata.
 

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
Google ha bloccato l'app x farla funzionare bisogna seguire questo video, funziona a dovere...

ciao MAX ti volevo chiedere se basta avere la versione semplice di car stream o quella pro x farla funzionare? poi ti chiedevo il firmware 8.3 di cosa è? se mi fai sapere ti ringrazio. ciao.
 

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023

alezelo

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
i30 wagon style dct
Ho scaricato la versione 1.8.3 e car stream appare sul display e funziona regolarmente
La trovate qui

http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/
ciao massi971
ho appena provato a seguire il video per installare ,ed ho installato car stream.
funziona ma... cioè mi riproduce youtube
a risoluzione troppo grande, e cosi' non lo vedo adattato allo schermo del touch dell'auto,
c'e' qualche magheggio per risolvere ? (ho la 1.8.3)
 

Max Giordano

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.4 T-GDI TREND
Ciao ragazzi,
Io sono rimasto alla versione 1.6.1 carstream e come scritto in precedenza ho modificato con APK pro x evitare che la veraione venga bloccata da google.
Mi funziona e non ho più fatto aggiornamenti...;)
 

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
ciao massi971
ho appena provato a seguire il video per installare ,ed ho installato car stream.
funziona ma... cioè mi riproduce youtube
a risoluzione troppo grande, e cosi' non lo vedo adattato allo schermo del touch dell'auto,
c'e' qualche magheggio per risolvere ? (ho la 1.8.3)

Guarda lo uso così poco che per quanto riguarda altri aspetti tecnici ora come ora non so come aiutarti. :(
 

Nick@69

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
38
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 Fastback Style 1.4 140CV
Grazie proprio quello che cercavo!!!...fatto tutto con ultima versione 1.8.3, Samsung S8 Plus e collegamento USB sulla Fastback e funziona tutto benissimo sia youtube che i video nella memoria dell' cell...pure a tutto schermo :)
 

MVlion1975

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Nuova i30 1.6 CRDi 110cv - Style con Safety pack
Ciao a tutti... Posseggo la versione 1.8.3, ho seguito o meglio credo di aver seguito quanto indicato nel video... purtroppo sento solo l'audio dei video..... A qualcuno capita la medesima cosa? Dimenticavo.. posseggo telefono Huawei.. Grazie comunque
 

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
Google ha bloccato l'app x farla funzionare bisogna seguire questo video, funziona a dovere...

ci ho provato ma non funziona. ma le spiegazioni in italiano non ci sono, io l'inglese non lo capisco e sono andato a tentoni, mi puoi aiutare di piu' visto che a te va, grazie.
 

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
Se avete aggiornato Android auto a 3.0 sicuramente carstream non funzionerà più perché gli sviluppatori hanno bloccato qualsiasi possibilità di usare applicazioni esterne. Bisogna restare alla 2.9 o fare un downgrade
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Se avete aggiornato Android auto a 3.0 sicuramente carstream non funzionerà più perché gli sviluppatori hanno bloccato qualsiasi possibilità di usare applicazioni esterne. Bisogna restare alla 2.9 o fare un downgrade
Confermo, io un paio di settimane ho scaricato Android auto dal play store e c'era già la versione 3 e non c'era verso di farla funzionare. Dovete cercare online l'apk di Android auto 2.9 e funziona senza problemi
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
in realtà si può usare anche android auto versione 3, ma bisogna installare l'apk di carstream seguendo queste indicazioni (vi ho msso il link al commento sul blog dove riassume il tutto)

http://www.thekirankumar.com/blog/2...roid-auto-app/comment-page-25/#comment-183375

quella che viene chiamata Gabriele's patcher è un piccolo programmino (solo per windows) che modifica "al volo" l'apk di carstream, la rende compatibile con Android Auto 3 e la installa sullo smatphone
la patch si trova qui https://forum.xda-developers.com/an.../app-simple-utility-to-patch-install-t3758294

io l'ho provata e funziona tutto bene
 

Dcu79

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
11
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i30 wagon dct 136cv style + safety pack
per @giulio58 ti riepilogo le istruzioni in italiano:

1. scarica il patcher di Gabriele sul tuo PC,
2. scarica CarStream 1.8.3 sul PC, rinominalo come "my.apk" e mettilo sul desktop,
3. Disinstalla CarStream dal telefono,
4. Aggiorna sul telefono Android Auto alla versione 3.0 da Google Play Store,

Vai in impostazioni del telefono.
5. Attiva le opzioni sviluppatore andando su (impostazioni)-(info telefono)-(informazioni sul software) e cliccando ripetutamente "Numero build",
6. Torna a Impostazioni e, tra i vari pulsanti (come "info su telefono", "Data e ora" ecc.), comparirà ora anche "Opzioni dello asviluppatore". Entra qui e Attiva "Debug USB",

Torna sul Pc.
7. Esegui l'AA Patcher di Gabriele.
fai quello che dice il patcher:
7.1 Collega il telefono al pc e premi un tasto dalla tastiera del pc;
7.2 attiva Debug USB e tu lo hai già fatto al punto 6 quindi non fare niente e premi solo un tasto della tastiera del pc;
7.3 metti il file CarStream 1.8.3 sul PC, rinominalo come "my.apk" e mettilo sul desktop (e tu lo hai già fatto alpunto 2) e quindi premi un tasto della tastiera del pc.
7.4 a questo punto, se hai fatto tutto bene, dovrebbe installare car stream dal pc al tuo telefono e dovrebbe funzionare con android auto 3

Collega il telefono alla macchina e facci sapere se ci sei riuscito ;)
 

Cristian_666

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i30 wagon dct 136cv style + safety pack
Ma per  niente?
 

Steelmatt

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I30 w. 2017 business
Scusate però nessuno che posta una prova visiva di quelle che si è fatto...
 
Alto Basso