• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Video sul display

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi, so che nessuno ha ancora in mano una kona, penso però che il software usato dalla Hyundai sia pressoché uguale su molte vetture del marchio, perciò ecco la mia domanda ...

Si possono visualizzare filmati sul monitor della macchina ?

So perfettamente che la cosa oltre ad essere illegale ( in movimento ) è anche pericolosa, però usata con la testa ( a vettura fema in coda ) potrebbe anche essere utile !
Io sulla mia, tramite un software chiamato VAG o VAS a seconda del modello ho potuto accedere ai parametri della macchina sbloccando tante funzioni utilissime tra cui anche quella che lo impediva, e attivando così la funzione video !
Da qualche parte sul forum ho letto che esiste un programma similare per Hyundai , qualcuno ha mai provato ad attivare questa funzione ?
Sempre che non sia già attiva ( a macchina ferma ! )
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.620
Punteggio reazioni
12.515
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Davvero i proprietari della Tucson hanno sta fissa? :eek:
:D:D:D

Credo che sia necessario attendere che almeno uno abbia l'auto, in quanto bisogna vedere che tipo di blocchi hanno messo al sistema.
Di solito questi blocchi sono collegati al freno a mano, per cui a macchina ferma si dovrebbero vedere :D:D:D

Ma...ferma, ferma o in leggerissimo movimento ;) ?
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Ciao ragazzi, so che nessuno ha ancora in mano una kona, penso però che il software usato dalla Hyundai sia pressoché uguale su molte vetture del marchio, perciò ecco la mia domanda ...

Si possono visualizzare filmati sul monitor della macchina ?

So perfettamente che la cosa oltre ad essere illegale ( in movimento ) è anche pericolosa, però usata con la testa ( a vettura fema in coda ) potrebbe anche essere utile !
Io sulla mia, tramite un software chiamato VAG o VAS a seconda del modello ho potuto accedere ai parametri della macchina sbloccando tante funzioni utilissime tra cui anche quella che lo impediva, e attivando così la funzione video !
Da qualche parte sul forum ho letto che esiste un programma similare per Hyundai , qualcuno ha mai provato ad attivare questa funzione ?
Sempre che non sia già attiva ( a macchina ferma ! )
Stando a quanto mi ha detto il venditore collegando il telefonino all autoradio li vedi i video ...ma appena parti e superi i 20km nn li vedi piu....
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
ragazzi ho provato vari formati di video caricati su una chiavetta, con macchina da fermo e freno tirano, niente da fare dice nessun file multimediale...credo che l'infotainment sulla Comfort sia fortemente limitato...e non so come entrare per configurare anche i loghi radio
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Stando a quanto mi ha detto il venditore collegando il telefonino all autoradio li vedi i video ...ma appena parti e superi i 20km nn li vedi piu....
Io nn li vedo...li sento soltanto...
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
ragazzi ho provato vari formati di video caricati su una chiavetta, con macchina da fermo e freno tirano, niente da fare dice nessun file multimediale...credo che l'infotainment sulla Comfort sia fortemente limitato...e non so come entrare per configurare anche i loghi radio
Anche a me piacerebbe configurare i loghi della radio...
 
Alto Basso