Volume chiamata vocale con bluetooth troppo basso...

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
mi chiedo come si fa a impostare un valore di default del volume delle telefonate in uscita quando si parla in bluetooth? A me parte sempre da 11 e quindi devo sempre aumentare il volume una volta che faccio partire la chiamata da comando al volante dopo ogni riavvio dell'auto, altrimenti si sente basso....
Mi tiene in memoria il valore se chiamo dopo 5 10 minuti, ma non sempre...ho cercato già nelle impostazioni clock ma non ho trovato la voce specifica a riguardo....o devo impostare volume max dal cell sorgente?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Hai, finalmente :D, una risposta al tuo quesito, anche se non esauriente.

Anche la mia, in caso di chiamata, parte col volume a 11 (chissà poi perchè, proprio a 11....:confused: ).

Io non mi sono mai posto il problema, perchè a volte è sufficiente, come volume durante la telefonata. Alla peggio, lo aumento col comando al volante.

Ho provato a smanettare con le impostazioni dell'impianto, e ho trovato un "volume dialogo" che, però, temo che si riferisca alla vocina della "signorina" che ci guida coi comandi vocali....:(
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
A me parte sempre a 30 quando sto parlando al telefono.
Però non ricordo se all epoca avevo smanettato per portarlo a 30 o era già così.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se riesco, dopo riprovo a pastrugnare i menu....:)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
mi chiedo come si fa a impostare un valore di default del volume delle telefonate in uscita quando si parla in bluetooth? A me parte sempre da 11 e quindi devo sempre aumentare il volume una volta che faccio partire la chiamata da comando al volante dopo ogni riavvio dell'auto, altrimenti si sente basso....
Mi tiene in memoria il valore se chiamo dopo 5 10 minuti, ma non sempre...ho cercato già nelle impostazioni clock ma non ho trovato la voce specifica a riguardo....o devo impostare volume max dal cell sorgente?
Si può impostare da menù...Se non sbaglio la voce da scartabellare è "telefono"...Lo faccio e ti dico.
Ah, il bluetooth...Che figata...E che immenso valore aggiunto per la sicurezza!!!!
Peccato che non possa usarlo da quest'estate!!!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si può impostare da menù...Se non sbaglio la voce da scartabellare è "telefono"...Lo faccio e ti dico.
Ah, il bluetooth...Che figata...E che immenso valore aggiunto per la sicurezza!!!!
Peccato che non possa usarlo da quest'estate!!!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Perchè????:eek::eek::eek:
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Che poi scandaloso il non poter né mettere muto, né stoppare la riproduzione di una canzone -.- nel 2016 due mancanze senza senso, specie l'ultima
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che poi scandaloso il non poter né mettere muto, né stoppare la riproduzione di una canzone -.- nel 2016 due mancanze senza senso, specie l'ultima


Il muto esiste.....ma solo come comando vocale!!!

Devi premere il tasto dei comandi vocali e dire: muto....
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Mo ahha furbata...e per stoppare la riproduzione?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mo ahha furbata...e per stoppare la riproduzione?


...eh, questo non lo so!!!:(

Però, per logica, prova alla stessa maniera: comandi vocali e dici "pausa".

Magari funziona.....! :)
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ok zio appena posso vedo su libretto istruzioni
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ok zio appena posso vedo su libretto istruzioni

Lascia stare il manuale, che la metà delle cose o non c'è scritta, o è scritta male.....

Però, se mi richiami zio non ti rispondo più.....:D:D:D:confused:
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ti chiamo divino ahaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ti chiamo divino ahaha

Esagerato.....

C'è solo una Divina, ed è lei:

Foto0387.jpg

Comunque, stiamo imboccando la pericolosa strada dell'off topic.....:oops:

Mi auto-avverto!!!! :D
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Provato....muto funziona, anche se la canzone va avanti e quindi ha senso relativamente... pausa o stop invece non lo accetta...vedrò con le istruzioni se dice qualcosa a riguardo
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
mi chiedo come si fa a impostare un valore di default del volume delle telefonate in uscita quando si parla in bluetooth? A me parte sempre da 11 e quindi devo sempre aumentare il volume una volta che faccio partire la chiamata da comando al volante dopo ogni riavvio dell'auto, altrimenti si sente basso....
Mi tiene in memoria il valore se chiamo dopo 5 10 minuti, ma non sempre...ho cercato già nelle impostazioni clock ma non ho trovato la voce specifica a riguardo....o devo impostare volume max dal cell sorgente?
dal telefono l'hai impostato al max così da evitarti di alzarlo dalla radio?
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Cmq se premo un istante 2 volte il tasto dei comandi vocali, posso mettere in pausa la canzone....se ripremo dopo qualche secondo, riprende la riproduzione....metodo un po strano ma almeno una sorta di pausa te la impone (xke si aspetta un mio comando vocale in quei secondi ahah)

Ps. Se imposto la modalità comando vocale esperto, la voce che mi dice inserisci comando sparisce?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, esatto. La voce della "signorina" sparisce e devi fare tutto da solo....
 
Alto Basso