Xpack su tucson1.7

Stefano tani

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve
Ho appena firmato una proposta di acquisto per un Tucson 1.7 xpossible con xpack(tetto apribile e fari).
Ho notato pero che su tale versione(1.7) con l xpack si esclude la ruota di scorta di dimensioni normali.
Qualcuno sa il motivo ed eventualmente se puo essere montata?(al concessionario non sanno nulla).
Ho notato che sul bianco con l xpack cambia anche le barre da argentoa nero e l antenna da bianca a nero.
Qualcuno ha qualche versione simile....
Grazie
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao benvenuto penso che ci siano moltissime configurazioni ma ho capito che dipende dalla provenienza della vettura io ho preso la tua stessa versione (arriverà a novembre) da una concessionaria Hyundai Italia ed è come hai scritto tu spero solo per i fari che siano a due oculari per intenderci perché ad oggi non ho visto una 1.7 xpossible con tetto italiana
 

Stefano tani

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Grazie per l accoglienza
Io si ne ho vista una identica a quella che ho preso e posso confermarti che la ruota al tipo non era stata data...ma lui non sapeva il perche.
Se lo rincrocio gli faccio la foto e la posto.
Ma la domanda rimane.....perche tolgono la ruota di scorta?
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Grazie ne sarei contento per le foto
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Ne stanno parlando in un altro post. Ciao a tutti.
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Dove esattamente
 

Hyena

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible xpack
ho appena ritirato auto e verificato la ruota di scorta non c'è penso per una questione di risparmio... ti fanno sganciare quasi 2000 euro per il tettuccio ma si tengono la ruota.
Cmq il posto per aggiungerla fisicamente c'è, basta comprarla aftermarket o ricambio. In dotazione c'è il kit .
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
ho appena ritirato auto e verificato la ruota di scorta non c'è penso per una questione di risparmio... ti fanno sganciare quasi 2000 euro per il tettuccio ma si tengono la ruota.
Cmq il posto per aggiungerla fisicamente c'è, basta comprarla aftermarket o ricambio. In dotazione c'è il kit .
Sul 1.7 con xpack semplicemente non e prevista la.ruota di scorta come puoi verificare da configuratore hyundai italia
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ho appena ritirato auto e verificato la ruota di scorta non c'è penso per una questione di risparmio... ti fanno sganciare quasi 2000 euro per il tettuccio ma si tengono la ruota.
Cmq il posto per aggiungerla fisicamente c'è, basta comprarla aftermarket o ricambio. In dotazione c'è il kit .

Peso omologato e conseguente capacità di carico e/o rimorchio...
Potevano mettere la ruota di scorta e omologarla quattro posti... ;)
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
l'ho acquistata anche io.. credo che la ruota di scorta da 19" sia un po grande... e un ruotino da 19" sia un ruotone...

Ciao
 

EttoreR

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
8
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT 141
Sul 1.7 con xpack semplicemente non e prevista la.ruota di scorta come puoi verificare da configuratore hyundai italia
Ragazzi ieri è arrivata la mia Tucson 1.7 dct 141 con xpack (tetto+ruote da 19) e verificato di persona che la ruota di scorta da 19 c'è. Ciao Ettore
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
....davvero?? a me il concessionario mi ha detto di no... ha specificato che ci sarà il kit di gonfiaggio... quindi hai la 5a ruota da 19" o è un ruotino adatto???
 

EttoreR

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
8
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT 141
....davvero?? a me il concessionario mi ha detto di no... ha specificato che ci sarà il kit di gonfiaggio... quindi hai la 5a ruota da 19" o è un ruotino adatto???
Ciao Fudorm ti confermo che la ruota di scorta sulla mia Tucson vista ieri è da 19 con cerchio uguale a quelli montato sulla vettura. Comunque all'atto dell'acquisto mi era stato confermato questo e così è stato. Ciao Ettore
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao anke io ho acquistato 17 da 141 cavalli x possible con x pack e nel contratto la ruota di scorta da 19 cè!!! Nn è ke magari la tua versione è qualla da 115cv?? Magari la mettono solo su la versione da 141
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Assolutamente è da 141 CV anche xchè ha il Cambio Automatico + XPACK... forse non lo sa nemmeno lui??
 

Luiga

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buongiorno. Invece sapete dirmi cosa é il kit europeo? Il venditore è stato abbastanza vago a riguardo
 
Alto Basso