2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ordinata ieri, 23 gennaio, consegna prevista 18 aprile...comunque se avessi letto prima la discussione ...forse avrei optato per qualcos'altro...
Ma non avresti preso lo Tucson. Passata l'attesa avrai un gran bel suv.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ma a livello di sconto come siamo messi? Per ora ho avuto un solo preventivo se con rottamazione mi fanno 3.500 di sconto sul listino se invece non rottamo 1.500 di sconto, ovviamente non cumulabili. Si può sperare di meglio?
 
Ultima modifica:

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ma a livello di sconto come siamo messi? Per ora ho avuto un solo preventivo se con rottamazione mi fanno 3.500 di sconto sul listino se invece non rottamo 1.500 di sconto, ovviamente non cumulabili. Si può sperare di meglio?
Io buona valutazione usato più 7% sconto pari a 3000 € più finanziamento Hyundai plus tasso 3,95%
 

Sergione

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
17
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda 6 ,in attesa della nuova Tucson
io ordinata il 5 di agosto... e ad oggi il concessionario mi ha solo dato notizie riguardo i rinvii... non ne posso più....
Ciao , novità sulle consegne ?? Ma possibile da agosto ancora nulla ????
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
MA praticamente quante ce ne sono in questo forum di questa Xpossible 185 cv?
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S

Gegio1976

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tukson xpossible 185cv Full Optional
Ciao , novità sulle consegne ?? Ma possibile da agosto ancora nulla ????
Ciao...
Purtroppo al momento sono fermo all'ultima data di consegna prevista per il 9 marzo al concessionario.

Ho sentito anche il customer-care inzio della scorsa settimana, ma anche loro mi hanno confermato la data del 9 marzo.
Il problema più grosso è il silenzio granitico dietro cui si nasconte Hyundai Italia...

Ho chiesto più e più volte di avere una motivazione del ritardo... ma tutto quello che ho ottenuto... è : non sappiamo... c'è stato un boom di vendite.... ci sono ritardi....

io posso capire i ritardi, posso capire anche piani di produzione che richiedono un minimo numero di lotti... ma non accetto il "c'è stato un boom di vendite"... quando il contratto l'ho firmato il 5 di agosto... quindi un mese e mezzo prima della presentazione.
Voglio un motivo..... e poi mi rassegno ad attendere...

Ad ogni modo se la consegna subirà ancora un ritardo mando tutti a quel paese e cambio auto.

Ho già pronta un offerta (allo stesso prezzo) per una Mazda CX-5 full optional pronta consegna e questa settimana mi interesso anche per un Outlander....

mi devo solo interessare per capire se oltre al mio anticipo ho titolo per chiedere anche i danni (come nei compromessi per le case per intenderci....).

Profonda Tristezza...
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Io sono quasi sicuro di recedere dal contratto. Orami sono stufo. Ho già preso contatti con il concessionario. Ad oggi non sanno dirmi quando arriverà. Deluso.
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ciao...
Purtroppo al momento sono fermo all'ultima data di consegna prevista per il 9 marzo al concessionario.

Ho sentito anche il customer-care inzio della scorsa settimana, ma anche loro mi hanno confermato la data del 9 marzo.
Il problema più grosso è il silenzio granitico dietro cui si nasconte Hyundai Italia...

Ho chiesto più e più volte di avere una motivazione del ritardo... ma tutto quello che ho ottenuto... è : non sappiamo... c'è stato un boom di vendite.... ci sono ritardi....

io posso capire i ritardi, posso capire anche piani di produzione che richiedono un minimo numero di lotti... ma non accetto il "c'è stato un boom di vendite"... quando il contratto l'ho firmato il 5 di agosto... quindi un mese e mezzo prima della presentazione.
Voglio un motivo..... e poi mi rassegno ad attendere...

Ad ogni modo se la consegna subirà ancora un ritardo mando tutti a quel paese e cambio auto.


mi devo solo interessare per capire se oltre al mio anticipo ho titolo per chiedere anche i danni (come nei compromessi per le case per intenderci....).

Profonda Tristezza...

Idem per me.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ma quindi praticamente mi state dicendo che ci sono mega ritardi quindi se uno la ordina ora quando arriva a natale 2016!!?? Per avere una Hyudai!!?? E che è la Enzo!!?? Bah...
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ma quindi praticamente mi state dicendo che ci sono mega ritardi quindi se uno la ordina ora quando arriva a natale 2016!!?? Per avere una Hyudai!!?? E che è la Enzo!!?? Bah...
Ragazzi non perdete l'occasione, siate pazienti e verrete ricompensati. In questo momento secondo me una vera alternativa in questo segmento non c'è. Kia, Honda mazda, ma a me non mi convincono. Vi segnalo che anch'io sto aspettando. Pensateci
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Se poi la tenete anche per molti anni ricordate che il primo amore non si scorda mai. Perché é così per voi come per tanti altri che l'hanno ordinata. É STATO AMORE A PRIMA VISTA
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
La Sportage secondo me potrebbe essere un'alternativa ma il frontale è migliore nella Tucson il posteriore nella Kia, soprattutto per i due scarichi posteriori uno per lato e non entrambi da una parte come nella Tucson che creano asimmetria, e poi pare che alla Kia manchino accessori che non si possono avere tipo sensori ant e post e freno a mano elettrico che invece è a pedale...
 
Ultima modifica:

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Buongiorno ragazzi, sembrerà strano ma io la nuova sportage l ho provata ieri, è arrivata al mio concessionario di fiducia (rivenditore hiunday e kia)... Ho provato sia la sportage da 185 cv ke la tucson 185cv.
Ovviamente ho scelto alla grande la tucson... Se devo essere sincero l unico pregio della sportage sono gli interni morbidi e forse la seduta dei sedili un pelo piu larga..... Ma in tutto il resto mille volte la tucson..Sopratutto per la guida....
Questo è il mio parere ovviamente... Infatti ero con mio padre e lui preferisce la sportage( makkina da vecchi)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Cosa intendi per gli interni morbidi?
 

Cord

Utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Futura Tucson
Bella motorizzazione, complimenti ;)
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Intendo ke il cruscotto , la parte laterale delle portiere e la parte bassa del cambio non sono in plastica dura ma in quel materiale morbido ke sembra pelle... Scusate ma non so esattamente come si chiami!
Comunque l unico mio dubbio x questa motorizzazione è che il concessionario la sconsiglia x i consumi
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Nuovo preventivo senza permuta o rottamazione x le quali non ci sono promo in questo periodo, Tucson 185cv Xpossible con metallizzato e Xpack 38.761 scontato 36.300 (2.410 sconto);
e Tucson 136cv automatica Xpossible con metallizzato e Xpack 37.160 scontato 34.820 (2.340 sconto).
Si può avere di più?
 
Alto Basso